Non penso sia un'impressione, è palpabile la cosa, la si avverte sia visivamente (sì vede proprio la palla che rallenta), sia pad alla mano con la pesantezza del pallone.Mi hai incuriosito e ho avviato una partita.
Devo dire che effettivamente, boh, sembra che il pallone sia, in un certo senso, più "pesante".
Ho anche rimesso la velocità zero e ho avuto una discreta impressione.
Devo anche dire che, rispetto alla partita avviata un paio di giorni fa, ho visto i miei giocatori più svegli sulle palle vaganti e anche il cursore, pur giocando manuale, non è stato terribile come negli ultimi tempi.
Però, ammesso che sia così e non sia una semplice impressione (anche se a dire il vero sono aspetti a cui faccio molto caso, ed ero anche piuttosto prevenuto) occorrono conferme.
Su più partite e su più giorni.
Perchè già tante volte abbiamo assistito a miglioramenti e peggioramenti continui.
Se veramente fosse finalmente arrivato un passo avanti in questo senso, sarebbe indubbiamente un qualcosa di positivo. Sempre se mantenuto nel tempo....
Ma comunque, ritorniamo sempre al punto della mancanza di modalità offline, quindi alla fine non mi cambia niente.
P.S. Cercherò di fare almeno un'altra partita prima di andare a lavorare.
Il problema piuttosto è sempre quello: sarà stabile? Oppure il gameplay salterà di nuovo tornando quello di prima?