Grande, un altro appassionato!!!!Signore oscuro di Mordor servo di Morgoth il mio unbeliever, quale video potrebbe placare la tua sete di sapere?![]()
Grande, un altro appassionato!!!!Signore oscuro di Mordor servo di Morgoth il mio unbeliever, quale video potrebbe placare la tua sete di sapere?![]()
Qualche video di questa palla che trapassa scarpini e stinchi, come faceva l'occhio di Sauron con la carne, ne abbiamo?
Io passai al Livello 3 perchè, tempo fa, trovai i giocatori più "slegati" e più liberi. Adesso sono "legati" anche a Livello 3, però sempre meno del Livello 2 che ho provato pochi giorni fa.il fatto dei passaggi intercettati spesso dalla CPU è un grosso problema che anche io noto in modo particolare... sbaglio troppi passaggi e non penso che sia sempre colpa della mia imprecisione....che ci puo stare alcune volte...ma spesso e volentieri diventa snervante...!!! cmq volevo provare anche io a livello 3...io adesso sto a livello 2....me lo consigli??
Ma non oltrepassa il piede, è come se un pezzo di palla sparisse un attimo ma ci fosse sempre.Si parlava di palloni che trapassano gli scarpini. Questo è quello che mi è successo con un banalissimo passaggio. La palla non solo trapassa la sfera ma si impenna pure
Però animazione veramente brutta. Con la tecnologia di adesso sono cose che non si possono vedere, come i piedi che sprofondando nel terrenoMa non oltrepassa il piede, è come se un pezzo di palla sparisse un attimo ma ci fosse sempre.
Purtroppo se ne vedono anche di peggio … visto un portiere con braccio dentro al terreno … da quando hanno ridotto l effetto lastra di ghiaccio sono comparsi sprofondamenti eccessivi … @Ronin se vuoi fare un match ora ci sonoPerò animazione veramente brutta. Con la tecnologia di adesso sono cose che non si possono vedere, come i piedi che sprofondando nel terreno
Arrivo allora. Crea la stanzaPurtroppo se ne vedono anche di peggio … visto un portiere con braccio dentro al terreno … da quando hanno ridotto l effetto lastra di ghiaccio sono comparsi sprofondamenti eccessivi … @Ronin se vuoi fare un match ora ci sono
Sono live ora 0112-6744 per giocare con fracast … e trasmetto sulla sezione amichevoliArrivo allora. Crea la stanza
Su Apple è questa
i miei tornei![]()
App I miei Tornei - App Store
Scarica I miei Tornei di Poquesoft dall’App Store. Visualizza screenshot, valutazioni e recensioni, suggerimenti degli utenti e altre app come I miei Tornei.apps.apple.com

Si è uno spasso con i loghi, poi si riesce a mettere nome club più nome utente, così riusciamo a riconoscerci noi. Calcolo classifica gol ecc pecca ma poi li c’è la gestiamo noi. Ad esempio nel caso di parità punti, tra @Lucawe11 e @Matprogress , giocheranno lo scontro diretto per lo scudettoMa che spettacolo. Come ho fatto a vivere senza fino ad ora??? : )
Ho passato tutta la sera a fare loghi delle squadre e caricare calendario e risultati ... : D
Unico neo. Che tiene classifica all'inglese con gol fatti come discriminante a pari punti. E ci ha stravolto il titolo dell'andata che quello che per noi era giustamente primo (avendo vinto entrambi gli scontri con gli altri due a parimerito) è passato terzo
Visualizza allegato 288150
Ma poi sti spagnoli che lettere usano come abbreviazione???![]()
Ti ricordi i tempi dei tuoi sorteggi coi bigliettini?ma sei un grande fra!!!
spettacolo!!!
Cos'è quel poquesoft.net?
Un gestore di tornei?
c'è stata una manutenzione aggiuntiva di quasi 2 ore....chissà.ATTENZIONE!
Sembra essere successo qualcosa alla palla.
Non vorrei dirlo troppo forte ma... avviato il gioco ha scaricato un aggiornamento in stile Live Update del giovedì e la palla sembra avere più attrito.
Non c'è più l'effetto campo da biliardo.
Se questo attrito sia sufficiente o ancora insufficiente non è ancora chiaro, ma ho visto diverse volte la palla rallentare sull'erba e fa anche dei piccoli rimbalzini che prima non faceva. Anche la velocità del gioco sembra più lenta (e dà la sensazione che i giocatori abbiano più peso).
ATTENZIONE!
Siamo al mattino. Tutto potrebbe tornare uguale a prima nel pomeriggio, come già è capitato in altre circostanze. Ma...qualcosa c'è!
Mi hai incuriosito e ho avviato una partita.ATTENZIONE!
Sembra essere successo qualcosa alla palla.
Non vorrei dirlo troppo forte ma... avviato il gioco ha scaricato un aggiornamento in stile Live Update del giovedì e la palla sembra avere più attrito.
Non c'è più l'effetto campo da biliardo.
Se questo attrito sia sufficiente o ancora insufficiente non è ancora chiaro, ma ho visto diverse volte la palla rallentare sull'erba e fa anche dei piccoli rimbalzini che prima non faceva. Anche la velocità del gioco sembra più lenta (e dà la sensazione che i giocatori abbiano più peso).
ATTENZIONE!
Siamo al mattino. Tutto potrebbe tornare uguale a prima nel pomeriggio, come già è capitato in altre circostanze. Ma...qualcosa c'è!