eFootball 2023 - Discussioni gameplay [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche video di questa palla che trapassa scarpini e stinchi, come faceva l'occhio di Sauron con la carne, ne abbiamo?

ce ne sono a iosa e tantissimi pure online, a dire che anche sotto questo punto di vista il gioco è parecchio rotto sia per gli offliners che per gli onliners, purtroppo...

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Ecco qui un esempio di giocatore che non va incontro alla palla, favorendo l'intervento della CPU

Osservate attentamente il movimento di Abraham

Si vede chiaramente che quando la palla parte e supera il difensore Abraham è sostanzialmente ancora fermo. Ora in questo momento Abraham (controllato dalla CPU) dovrebbe muoversi verso la palla per riceverla, o quantomeno accennare il movimento verso la palla, e invece che fa? Accenna il movimento di taglio verso la porta (taglio che casomai avrebbe dovuto fare PRIMA del passaggio), favorendo l'intervento del difensore che la recupera facilmente.

Di azioni del genere è pieno e sono troppo sbilanciate pro Cpu che intercetta facilmente i nostri passaggi, e di conseguenza gioca, un sacco di palloni.

• Mi piace
il fatto dei passaggi intercettati spesso dalla CPU è un grosso problema che anche io noto in modo particolare... sbaglio troppi passaggi e non penso che sia sempre colpa della mia imprecisione....che ci puo stare alcune volte...ma spesso e volentieri diventa snervante...!!! cmq volevo provare anche io a livello 3...io adesso sto a livello 2....me lo consigli??
Io passai al Livello 3 perchè, tempo fa, trovai i giocatori più "slegati" e più liberi. Adesso sono "legati" anche a Livello 3, però sempre meno del Livello 2 che ho provato pochi giorni fa.

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
non so se sia un caso o una conseguenza dell'aggiornamento di oggi ma il matchmaking lo trovo peggiorato. niente piu 5 tacche fisse ma massimo 4 e poi difficolta a trovare avversari, roba che fino a ieri era altamente improbabile...

E la mette là...da fuori area

Comunque al momento penso che il Livello migliore per giocare ad EFootball sia il Livello 2. Il Manuale ha i problemi che sappiamo, i Livello 3, fino a settimane fa perfetto per me, ha iniziato ad avere i problemi che ho elencato nei vari post, mentre il Livello 2 mi sembra quello sul quale il gioco gira meglio.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e FraCast86
Si parlava di palloni che trapassano gli scarpini. Questo è quello che mi è successo con un banalissimo passaggio. La palla non solo trapassa la sfera ma si impenna pure :D

• Mi piace
Si parlava di palloni che trapassano gli scarpini. Questo è quello che mi è successo con un banalissimo passaggio. La palla non solo trapassa la sfera ma si impenna pure :D

Ma non oltrepassa il piede, è come se un pezzo di palla sparisse un attimo ma ci fosse sempre.

Ma non oltrepassa il piede, è come se un pezzo di palla sparisse un attimo ma ci fosse sempre.
Però animazione veramente brutta. Con la tecnologia di adesso sono cose che non si possono vedere, come i piedi che sprofondando nel terreno

Però animazione veramente brutta. Con la tecnologia di adesso sono cose che non si possono vedere, come i piedi che sprofondando nel terreno
Purtroppo se ne vedono anche di peggio … visto un portiere con braccio dentro al terreno … da quando hanno ridotto l effetto lastra di ghiaccio sono comparsi sprofondamenti eccessivi … @Ronin se vuoi fare un match ora ci sono

Purtroppo se ne vedono anche di peggio … visto un portiere con braccio dentro al terreno … da quando hanno ridotto l effetto lastra di ghiaccio sono comparsi sprofondamenti eccessivi … @Ronin se vuoi fare un match ora ci sono
Arrivo allora. Crea la stanza

Su Apple è questa

i miei tornei

Ma che spettacolo. Come ho fatto a vivere senza fino ad ora??? : )
Ho passato tutta la sera a fare loghi delle squadre e caricare calendario e risultati ... : D

Unico neo. Che tiene classifica all'inglese con gol fatti come discriminante a pari punti. E ci ha stravolto il titolo dell'andata che quello che per noi era giustamente primo (avendo vinto entrambi gli scontri con gli altri due a parimerito) è passato terzo :rotfl:
Screenshot_20230310-001746~2.png

Ma poi sti spagnoli che lettere usano come abbreviazione??? :D

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Ma che spettacolo. Come ho fatto a vivere senza fino ad ora??? : )
Ho passato tutta la sera a fare loghi delle squadre e caricare calendario e risultati ... : D

Unico neo. Che tiene classifica all'inglese con gol fatti come discriminante a pari punti. E ci ha stravolto il titolo dell'andata che quello che per noi era giustamente primo (avendo vinto entrambi gli scontri con gli altri due a parimerito) è passato terzo :rotfl:
Visualizza allegato 288150

Ma poi sti spagnoli che lettere usano come abbreviazione??? :D
Si è uno spasso con i loghi, poi si riesce a mettere nome club più nome utente, così riusciamo a riconoscerci noi. Calcolo classifica gol ecc pecca ma poi li c’è la gestiamo noi. Ad esempio nel caso di parità punti, tra @Lucawe11 e @Matprogress , giocheranno lo scontro diretto per lo scudetto:p anche se la classifica metterà al primo posto uno dei due per differenza reti.

• Mi piace
Reazioni: the fez e Lucawe11
Si sta andando come sempre fuori tema

Qui si parla di gameplay, per parlare di tornei e/o amichevoli tra utenti, c'è il Topic adatto.

Cercate di tornare in topic, grazie :)

• Mi piace
Reazioni: marcicella
ATTENZIONE!

Sembra essere successo qualcosa alla palla.
Non vorrei dirlo troppo forte ma... avviato il gioco ha scaricato un aggiornamento in stile Live Update del giovedì e la palla sembra avere più attrito.
Non c'è più l'effetto campo da biliardo.
Se questo attrito sia sufficiente o ancora insufficiente non è ancora chiaro, ma ho visto diverse volte la palla rallentare sull'erba e fa anche dei piccoli rimbalzini che prima non faceva. Anche la velocità del gioco sembra più lenta (e dà la sensazione che i giocatori abbiano più peso).

ATTENZIONE!
Siamo al mattino. Tutto potrebbe tornare uguale a prima nel pomeriggio, come già è capitato in altre circostanze. Ma...qualcosa c'è!

Ultima modifica da un moderatore:
ATTENZIONE!

Non vorrei dirlo troppo forte ma... avviato il gioco ha scaricato un aggiornamento in stile Live Update del giovedì e la palla sembra avere più attrito.
Se questo attrito sia sufficiente o ancora insufficiente non è ancora chiaro, ma ho visto diverse volte la palla rallentare sull'erba e fa anche dei piccoli rimbalzini che prima non faceva. Anche la velocità del gioco sembra più lenta (e dà la sensazione che i giocatori abbiano più peso).

ATTENZIONE!
Siamo al mattino. Tutto potrebbe tornare uguale a prima nel pomeriggio, come già è capitato in altre circostanze. Ma...qualcosa c'è!
c'è stata una manutenzione aggiuntiva di quasi 2 ore....chissà.
Attendiamo i test di Luca.

beh è stato reinserito il pool di 150 giocatori eliminato ieri quindi probabile che l'update di oggi comprenda principalmente questo piu che una ulteriore modifica del gameplay IMHO

ATTENZIONE!

ATTENZIONE!
Mi hai incuriosito e ho avviato una partita.
Devo dire che effettivamente, boh, sembra che il pallone sia, in un certo senso, più "pesante".
Ho anche rimesso la velocità zero e ho avuto una discreta impressione.
Devo anche dire che, rispetto alla partita avviata un paio di giorni fa, ho visto i miei giocatori più svegli sulle palle vaganti e anche il cursore, pur giocando manuale, non è stato terribile come negli ultimi tempi.

Però, ammesso che sia così e non sia una semplice impressione (anche se a dire il vero sono aspetti a cui faccio molto caso, ed ero anche piuttosto prevenuto) occorrono conferme.
Su più partite e su più giorni.
Perchè già tante volte abbiamo assistito a miglioramenti e peggioramenti continui.

Se veramente fosse finalmente arrivato un passo avanti in questo senso, sarebbe indubbiamente un qualcosa di positivo. Sempre se mantenuto nel tempo....

Ma comunque, ritorniamo sempre al punto della mancanza di modalità offline, quindi alla fine non mi cambia niente.

P.S. Cercherò di fare almeno un'altra partita prima di andare a lavorare.

• Mi piace
Reazioni: Archaeopteryx
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,965
Ultimo utente registrato
6789betbiz2