Confermo quanto detto qualche giorno fa, non mi trovo col ritmo gara....Per non sbagliare ho voluto fare il test dei test, offline e in modalità amichevole.
Atalanta vs Fiorentina al gewiss, erba alta e asciutta.
Ho fatto anche varie prove con la cam, prima dall'alto (quella che uso sempre) poi la stadio, la televisiva e la vista fan.... ovviamente zoomando di più vedi migliori dettagli, anche gradevoli, ma poca longevità di veduta (a meno di organizzarsi col radar che odio e tolgo sempre).
Comunque, nonostante il -1 prima e il -2 dopo, il ritmo è assolutamente inadeguato, ad esempio molto lontano dal soporifero match che ho commentato di
@Lucawe11 l'altra volta.
Movimenti in alcune circostanze frenetici mai visti primi, palla "insensibile" al tatto cioè non so come spiegarlo ma fino a Pes20 "sentivi" la pesantezza della palla pad alla mano mentre ho trovato un buonissimo compromesso tattico soprattutto dell'IA avversaria ma non in quella amica (diverse volte il terzino andava a spasso anche in tacca azzurra o in tacca rossa l'esterno alto si bloccava senza inserimento o scatto alle spalle).
Direi che c'è ancora molto da fare.... Online alla fine si passa sopra a tutto perché lo scopo sono le vittorie, seppur seguite da cognizione di gioco ma pur sempre vittorie mentre offline pretendo di più,il margine c'è.