eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto bello. 10 partite fatte..note dolenti per ora 5 minuti vergognatevi...portieri sacchi di patate animazioni vecchie..non restano mai fermi...reti orrende

Ciao Lucawe11 ma questi benedetti DLC offline a pagamento prima o poi usciranno? Io dal canto mio sono scettico sarei il primo ad acquistarli per avere un gioco completo come negli anni precedenti se non si potesse giocare nella modalità offline in eFootball Pes 2022 spero che a Settembre Konami faccia le cose per bene con la possibilità di giocare offline ecc... come fino allo scorso anno

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Due belle azioni decenti, nella prima recupero a centrocampo con una bella azione per arrivare al tiro indisturbato. Ho tirato con il nuovo tiro "sensazionale", infatti se vedete ci ha messo un po' per tirare. Sottolineo anche l'animazione del tuffo del portiere migliorata. Prima l'avrebbe parata al 100% visto che facevano salti impressionanti

Qui pressing con raddoppio portato discretamente con palla recuperata nella trequarti avversaria e bel dribbling di Forlan

Passaggi con livello di assistenza 3 (che sarebbe il penultimo nel livello di assistenza, 1 più assistito, 4 zero assistenze) e tiro completamente manuale.
Aggiunto vittoria che mi ha fatto molto godere visto che è arrivata contro un poveraccio che non faceva altro che lanciare lungo appena battuto il calcio d'inizio. Gentaglia che sarebbe bene levarsi davanti il prima possibile

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Due belle azioni decenti, nella prima recupero a centrocampo con una bella azione per arrivare al tiro indisturbato. Ho tirato con il nuovo tiro "sensazionale", infatti se vedete ci ha messo un po' per tirare. Sottolineo anche l'animazione del tuffo del portiere migliorata. Prima l'avrebbe parata al 100% visto che facevano salti impressionanti

Qui pressing con raddoppio portato discretamente con palla recuperata nella trequarti avversaria e bel dribbling di Forlan

Passaggi con livello di assistenza 3 (che sarebbe il penultimo nel livello di assistenza, 1 più assistito, 4 zero assistenze) e tiro completamente manuale
Bel gol il primo, ma mi sa che il tiro non è quello sensazionale altrimenti sarebbe uscita barra viola anche se in manuale :D
Pensavo appunto in manuale non funzionasse, invece van proprio premuti in simultanea R2 e tiro.

• Mi piace
Reazioni: Walker
Bel gol il primo, ma mi sa che il tiro non è quello sensazionale altrimenti sarebbe uscita barra viola anche se in manuale :D
Pensavo appunto in manuale non funzionasse, invece van proprio premuti in simultanea R2 e tiro.
Sì devo un po' capirla sta cosa, l'ho pensato anche io visto che con Beckham usciva la barra viola. Solo che anche se non hanno l'abilità ci mettono comunque di più a tirare, forse ha fatto un tiro di precisione?

Comunque con questa nuova reattività dei comandi quando si prende il ritmo nel dribbling diventa una droga, prima sono passato in mezzo a due con Beckham, che goduria. Non ho fatto in tempo a registrarlo

Sì devo un po' capirla sta cosa, l'ho pensato anche io visto che con Beckham usciva la barra viola. Solo che anche se non hanno l'abilità ci mettono comunque di più a tirare, forse ha fatto un tiro di precisione?

Comunque con questa nuova reattività dei comandi quando si prende il ritmo nel dribbling diventa una droga, prima sono passato in mezzo a due con Beckham, che goduria. Non ho fatto in tempo a registrarlo
Vedi ? Per me questo è inconcepibile.Trovarmi a dover giocare contro Beckham,contro Maradona....mi dispiace ma io così lo considero un gioco Fantasy, rispetto il tuo divertimento ma bho per me un videogame di calcio è un altra cosa

@admin trovo questa divisione di Topic sicuramente più ordinata ma un po' dispersiva.
Non ho capito ancora dove devo scrivere e leggere.
Quando non dividiamo i topic, ci chiedete di dividerli, quando li dividiamo come ci chiedete voi, non va bene. Siete impossibili!!! :rotfl:
Questo thread qui è solo per le news.
Questo per feedback sul gameplay su next-gen.
Questo per feedback sul gameplay su old-gen.
E poi c'è quello per PC.

Considerando che con le dovute proporzioni la soddisfazione (o meno) sempre equiparabile tra gli utenti per old-gen e next-gen, magari domani chiudiamo gli altri due thread e continuiamo qui. Ma almeno fino a stasera proviamo ad andare avanti con questa divisioni :)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Considerando che con le dovute proporzioni la soddisfazione (o meno) sempre equiparabile tra gli utenti per old-gen e next-gen, magari domani chiudiamo gli altri due thread e continuiamo qui. Ma almeno fino a stasera proviamo ad andare avanti con questa divisioni :)

ma no dai...
si sta chiaramente vedendo che per old gen non è ottimizzato a dovere mentre su next gen va meglio.

perchè unire questi due mondi che sembrerebbero essere molto distanti???
il mio voto, che non conterà nulla, è per tenere le divisioni + il topic generale per le news. mi sembra un'ottimo compromesso per accontentare tutti!

• Mi piace
Reazioni: Rebati e admin
Il gioco ha dell ottime basi…onestamente non capisco tutto questo entusiasmo perché per me è ancora nettamente inferiore a pes 2021…attendo là master e vedere se hanno almeno aggiustato la maldetta tacca ultrarossa….praticamente ci si vede nel 2023….
Ps qualcuno sa che fine ha fatto gabigol ? Non L ho visto nel flamengo…

Vi capita che alcuni giocatori della CPU fanno un controllo palla facendo una veronica al primo controllo?
Come si fa quella roba lì?

Quando non dividiamo i topic, ci chiedete di dividerli, quando li dividiamo come ci chiedete voi, non va bene. Siete impossibili!!! :rotfl:
Questo thread qui è solo per le news.
Questo per feedback sul gameplay su next-gen.
Questo per feedback sul gameplay su old-gen.
E poi c'è quello per PC.

Io lascerei cosi, basta solo un pò di abitudine

• Mi piace
Reazioni: Rebati e admin
Allora, provo a dire la mia tenendo presente che mi sono concentrato sulla parte tattica più che sul giocato; in ogni caso ho iniziato con la sessione di allenamento per testare un po' il tutto e soprattutto cercando di apprendere nuovamente le dinamiche di gioco visto che in questi mesi ho giocato a fifa...
Partendo da quello che doveva essere il focus principale di efootball quando ci fù presentato dalla konami e cioè gli scontri 1 vs 1 (inteso come dinamica di gioco e non di sfide fra utenti), per me è un NETTO PASSO INDIETRO per accontentare un'utenza che avrebbe voluto un PES 2021 limato e migliorato.
La prima versione di efootball presentava un gioco privo del raddoppio di marcatura da parte del compagno cpu, passaggi e tiri che erano quasi privi di assistenze o comunque le assistenze erano meno invasive; aveva introdotto il tasto proteggi palla/affronta che era si troppo invasivo, ma che andava limato.
Ora ci ritroviamo il proteggi palla meno invasivo, la reintroduzione del raddoppio di marcatura con il compagno cpu che potrebbe risultare molto invasivo se chiamato nel momento giusto (se si chiama con largo anticipo, non solo il timing si azzera ma si rischia di lasciare buchi in zone nevralgiche del campo) e le assistenze che mi sembrano essere tornate ai livelli di PES 20-21.
TATTICHE:
la parte tattica non è stata minimamente toccata rispetto a 6 mesi fà; sono solo state sbloccate le altre funzioni: ci sono 5 stili di gioco e ad essi sono associate 4 differenti fasi:
1) in fase d'attacco
2) in fase di difesa
3) una volta in possesso
4) una volta perso il possesso
Ogni stile di gioco ha le proprie 4 fasi che non possono essere combinate (ad es. utilizzare la fase d'attacco dello stile possesso palla con la fase di difesa dello stile passaggio lungo)
Si può attivare una tattica secondaria dove si può impostare un modulo differente e uno stile di gioco differente.
TATTICHE INDIVIDUALI:
come sospettavo, le tattiche individuali non riguardano l'intero 11 ma solo fino a 4 giocatori; ad ogni giocatore si può impartire una tattica individuale su un preset di 3 tattiche per l'attacco e 4 per la difesa.
Altro non è che la versione delle tattiche avanzate ma molto striminzita.
FORMAZIONE:
ogni modulo ha una piccola descrizione che descrive i pro e i contro nel suo utilizzo; speravo nei moduli fissi ma anche stavolta si potranno disporre a proprio piacimento i giocatori in campo, andando a creare moduli obrobriosi...
Per adesso mi fermo qui...

Intendi questo? Con il "tocco secco", ovvero quando premi e rilasci velocemente R2 e vedi i due cerchi sotto
Ah è questo il tocco secco insomma...ma in che situazioni si usa? Solo in questa del video?

Comunque no intendevo un altra cosa nel mio messaggio...quando la vedi capirai.
L'ho vista fare a Busquets ed è spettacolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.