Neanche io ho capito se già è presente o sarà inserito più avanti.Ma tiro e passaggio eccezionale mi spiegate cosa sono? Non mi esce niente di ché...
Neanche io ho capito se già è presente o sarà inserito più avanti.Ma tiro e passaggio eccezionale mi spiegate cosa sono? Non mi esce niente di ché...
Bel gol il primo, ma mi sa che il tiro non è quello sensazionale altrimenti sarebbe uscita barra viola anche se in manualeDue belle azioni decenti, nella prima recupero a centrocampo con una bella azione per arrivare al tiro indisturbato. Ho tirato con il nuovo tiro "sensazionale", infatti se vedete ci ha messo un po' per tirare. Sottolineo anche l'animazione del tuffo del portiere migliorata. Prima l'avrebbe parata al 100% visto che facevano salti impressionanti
![]()
efootball.exe 2022.04.14 - 16.04.45.04.DVR
Watch "efootball.exe 2022.04.14 - 16.04.45.04.DVR" on Streamable.streamable.com
Qui pressing con raddoppio portato discretamente con palla recuperata nella trequarti avversaria e bel dribbling di Forlan
![]()
efootball.exe 2022.04.14 - 16.07.35.05.DVR
Watch "efootball.exe 2022.04.14 - 16.07.35.05.DVR" on Streamable.streamable.com
Passaggi con livello di assistenza 3 (che sarebbe il penultimo nel livello di assistenza, 1 più assistito, 4 zero assistenze) e tiro completamente manuale
Sì devo un po' capirla sta cosa, l'ho pensato anche io visto che con Beckham usciva la barra viola. Solo che anche se non hanno l'abilità ci mettono comunque di più a tirare, forse ha fatto un tiro di precisione?Bel gol il primo, ma mi sa che il tiro non è quello sensazionale altrimenti sarebbe uscita barra viola anche se in manuale
Pensavo appunto in manuale non funzionasse, invece van proprio premuti in simultanea R2 e tiro.
Vedi ? Per me questo è inconcepibile.Trovarmi a dover giocare contro Beckham,contro Maradona....mi dispiace ma io così lo considero un gioco Fantasy, rispetto il tuo divertimento ma bho per me un videogame di calcio è un altra cosaSì devo un po' capirla sta cosa, l'ho pensato anche io visto che con Beckham usciva la barra viola. Solo che anche se non hanno l'abilità ci mettono comunque di più a tirare, forse ha fatto un tiro di precisione?
Comunque con questa nuova reattività dei comandi quando si prende il ritmo nel dribbling diventa una droga, prima sono passato in mezzo a due con Beckham, che goduria. Non ho fatto in tempo a registrarlo
Quando non dividiamo i topic, ci chiedete di dividerli, quando li dividiamo come ci chiedete voi, non va bene. Siete impossibili!!!@admin trovo questa divisione di Topic sicuramente più ordinata ma un po' dispersiva.
Non ho capito ancora dove devo scrivere e leggere.
Considerando che con le dovute proporzioni la soddisfazione (o meno) sempre equiparabile tra gli utenti per old-gen e next-gen, magari domani chiudiamo gli altri due thread e continuiamo qui. Ma almeno fino a stasera proviamo ad andare avanti con questa divisioni![]()
Manca il tiro rasoterra...o sapete come si fa?Visualizza allegato 263476
Finalmente il caro vecchio manuale di gioco che c' illustra i comandi in maniera approfondita, tipo questa parte sui tiri che trovo molto interessante ma c' è tanto altro
Io lascerei cosi, basta solo un pò di abitudineQuando non dividiamo i topic, ci chiedete di dividerli, quando li dividiamo come ci chiedete voi, non va bene. Siete impossibili!!!
Questo thread qui è solo per le news.
Questo per feedback sul gameplay su next-gen.
Questo per feedback sul gameplay su old-gen.
E poi c'è quello per PC.
Considerando che con le dovute proporzioni la soddisfazione (o meno) sempre equiparabile tra gli utenti per old-gen e next-gen, magari domani chiudiamo gli altri due thread e continuiamo qui. Ma almeno fino a stasera proviamo ad andare avanti con questa divisioni![]()
Intendi questo? Con il "tocco secco", ovvero quando premi e rilasci velocemente R2 e vedi i due cerchi sottoVi capita che alcuni giocatori della CPU fanno un controllo palla facendo una veronica al primo controllo?
Come si fa quella roba lì?
Ah è questo il tocco secco insomma...ma in che situazioni si usa? Solo in questa del video?Intendi questo? Con il "tocco secco", ovvero quando premi e rilasci velocemente R2 e vedi i due cerchi sotto