eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.

secondo me gli insulti arriveranno da ogni dove e non solo per il minutaggio bloccato...

Perfetto ma detto da lui che sono mesi che rompe le palle con le stesse frasi e le stesse cose è ridicolo...cmq basta così e ognuno si goda o no il nuovo capolavoro konami
Ma @slego non hai capito il senso del mio post.
Io ho rotto i maroni perché c erano degli aspetti gp che apprezzavo anche nella 0.9.1 e mi sembrava normale discuterne nel topic dedicato nel forum italiano di pes. Se il gioco mi avesse fatto schifo (come ad esempio mi fecero tutti i pes dal 2008 al 2014) una volta manifestato il mio sdegno, non giocandoci, non avrei pubblicato più nulla, tantomeno insulti e lamentele verso qualcosa che teoricamente non dovrei utilizzare in quanto ritenuto osceno.
Con questo la chiudo qui.
-1 e vedremo: a me i video son piaciuti ... confidando che il livello CPU fosse impostato su "medio" ma, avendo giocato parecchio alla 0.9.1, sono abbastanza certo che il livello di tali video non sia Superstar.

-1 ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo quantomeno che la base del gameplay risulti solida.
Certo che su ps5 sarà impossibile restare il gameplay con minutaggio bloccato: io spero vivamente che all ultimo secondo sblocchino il minutaggio. Potrebbero arrivargli insulti da ogni dove per il minutaggio bloccato.
Hai già preso giovedì di permesso da lavoro , o lo testi mercoledì notte ? :D

Ma @slego non hai capito il senso del mio post.
Io ho rotto i maroni perché c erano degli aspetti gp che apprezzavo anche nella 0.9.1 e mi sembrava normale discuterne nel topic dedicato nel forum italiano di pes. Se il gioco mi avesse fatto schifo (come ad esempio mi fecero tutti i pes dal 2008 al 2014) una volta manifestato il mio sdegno, non giocandoci, non avrei pubblicato più nulla, tantomeno insulti e lamentele verso qualcosa che teoricamente non dovrei utilizzare in quanto ritenuto osceno.
Con questo la chiudo qui.
-1 e vedremo: a me i video son piaciuti ... confidando che il livello CPU fosse impostato su "medio" ma, avendo giocato parecchio alla 0.9.1, sono abbastanza certo che il livello di tali video non sia Superstar.
Va bene Luca...ti abbraccio e buon pes

• Mi piace
Reazioni: Agatto e Lucawe11
Io lo proverò domani notte, come da tradizione.
Ottimo!
Siccome al mattino, sul tazzone del cesso, dopo un'ottima colazione che mi risveglia sistematicamente un clamoroso riflesso gastro-intestinale, leggo il forum...scrivi in brevissimo una tua opinione a caldo! Saprò se la mia giornata inizierà bene o male! L impressione a caldo col prodotto Konami non sbaglia quasi mai!

non sono i mod ad organizzare tornei tra utenti, basta che si mettano d'accordo fra di loro cosi da decidere regole e compagnia cantante... sembra facile a dirsi ma in realta non è che lo sia poi cosi tanto...
Intendevo infatti una cosa organizzata dal Forum. Un torneo ufficiale di PesTeam con regole scelte dai moderatori o chi per loro così si evitano discussioni.

• Mi piace
Reazioni: Kea975
Secondo me sarà importante giocare cercando quantomeno di provare ad usare tutti i nuovi comandi e soprattutto cercando di dimenticare che R2 pigiato h24 che era il fiore all occhiello dei comandi su ps1/2 (ovviamente era R1) oggi è la mezza rovina degli ultimi Gameplay

Purtroppo già mi immagino che, anche se il gioco dovesse rimanere in pessime condizioni, cosa verrà detto per le prossime circa 350 pagine di questa sezione, inneggiando di miscredenza a chi non si stupirà per un gioco appena accettabile, o di un estremo giudizio negativo se le cose dovessero essere effettivamente discrete.
Magari verrò stupito, ma le basi sembrano queste. Ad ogni modo, scaricherò solo se realmente dovessero esserci buoni presupposti, quindi attendo qualche riscontro prima, si spera imparziale

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social