eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Moderatori e iscritti al Forum.
Mi sa che KONAMI non rilascerà nessun DLC a pagamento per eFootball 2022 in questa stagione per la ML offline e tutto il resto rispetto agli anni passati. La mia speranza è di avere nuovamente un gioco completo a Settembre del 2022 senza le buffonate di quest’anno.

Per chi gioca offline praticamente non cambia niente. Flop era e flop resta
Non si scarica e lo lasciamo lì, in attesa di altre MIRABOLANTI e PAZZESCHE news.
Ci sono migliaia di videogiochi per passare il tempo.
Non saranno calcistici, ma chissenefrega!

Leggendo la descrizione accanto all'opzione che hai citato : Crea una stanza sfida online ed invita un avversario per una partita 1 contro 1, credo proprio che si potrà giocare solamente contro la squadra creata dall' avversario che inviti..

mannaggia. le speranze di tornei con gli amici son già tramontate :'(

• Mi piace
Reazioni: Lele74
mannaggia. le speranze di tornei con gli amici son già tramontate :'(
Di sti tempi meglio di niente va là, almeno mi metto d'accordo e lo provo con qualcuno di fidato e manuale, non contro uno che deve segnare 10 gol in 10 min altrimenti gli slitta di una settimana ingaggio di messi.

Prima di tutto vorrei capire se è un gioco o una ciofeca e magari imparare nuovi comandi e dinamiche.
Se non ho letto male dovrebbe esserci anche una modalità allenamento.

E se si facesse un MyClub "organizzato", con un mercato e giocatori unici? Cioè se uno ha già comprato giocatore X nessun altro può comprarlo o schierarlo nel caso uno lo avesse già.
Così diventerebbe una sorta di "fantacalcio" ma videogiocato

E se si facesse un MyClub "organizzato", con un mercato e giocatori unici? Cioè se uno ha già comprato giocatore X nessun altro può comprarlo o schierarlo nel caso uno lo avesse già.
Certo che si può fare , l’ho già spiegato in precedenti interventi

Tu
Tutti i tornei delle community online funzionano cosi
Non si usano mai player uguali

• Mi piace
Reazioni: Luckman
domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
È un po' come chiedere ad un tifoso del Catania:"Visto che il Catania è fallito...perche non diventi tifoso del Palermo?"
Non continuo a capire l utilità di questi commenti.
Ti piace giocare online? Fallo.
Ma perché non accettare chi non vuole farlo?

prova a chiedere nella sezione dei vecchi my club, ricordo che qualcuno ne parlava quando usci questa nuova modalità..
se risponde forse @VENTICELLO ne sa di più

Certo che si può fare , l’ho già spiegato in precedenti interventi
o si potrebbero semplicemente utilizzare la squadre predefinite per cui ogni player si sceglierebbe la sua mettendo un tetto, ad esempio, a 3 stelle cosi non ci sarebbero squadroni ma giocherebbero tutti a parita di livello. feci un paio di anni fa un torneo simile ed in effetti fu una bella esperienza

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Qui c è gente che come me è abituata ad accendere la ps...caricare il campionato...giocare e spegnere quando gli pare.
Perché mai dovrei stare lì ad organizzare le partite online con " a che ora puoi?...domani ci sei?... che squadra prendi?... Perché lagga? Si è disconnesso... Proviamo dopo? I server sono out... Ma i replay non li vedi?"

Oh sarò antico e non lo metto in dubbio...ma datemi una benedetta modalità offline con un gameplay buono da poter passare sta mezz'oretta.

Tutti i tornei delle community online funzionano cosi
Non si usano mai player uguali
Ah, non lo sapevo.
Purtroppo su PC la community online è molto più ristretta che sulle console. Oltre al fatto che non sono un gran giocatore, quindi questo mi ha anche frenato dal cercare in maniera più approfondita.

È un po' come chiedere ad un tifoso del Catania:"Visto che il Catania è fallito...perche non diventi tifoso del Palermo?"
Non continuo a capire l utilità di questi commenti.
Ti piace giocare online? Fallo.
Ma perché non accettare chi non vuole farlo?
non credo volesse provocare: peggio, credo che volesse convertirci.
vade retro. :D
(si scherza, lo puntualizzo prima che arrivi qualche filippica di rito)

Qui c è gente che come me è abituata ad accendere la ps...caricare il campionato...giocare e spegnere quando gli pare.
Perché mai dovrei stare lì ad organizzare le partite online con " a che ora puoi?...domani ci sei?... che squadra prendi?... Perché lagga? Si è disconnesso... Proviamo dopo? I server sono out... Ma i replay non li vedi?"

Oh sarò antico e non lo metto in dubbio...ma datemi una benedetta modalità offline con un gameplay buono da poter passare sta mezz'oretta.
Quotone

domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Preferisco l’offline perché preferisco giocare come voglio con i miei tempi senza dover far sempre partite frenetiche come succede online, semplicemente voglio poter giocare anche semplicemente per rilassarmi la sera dopo lavoro continuando magari un campionato che ho iniziato punto.
Comunque volevo puntualizzare una cosa la diatriba online vs offline la trovo oltremodo ridicola, io sono contento ci sia l’online anche se gioco esclusivamente offline, é sempre una cosa in più per come la vedo io...semplicemente togliendo l’offline hanno meno lavoro i jappo,a mio avviso un gioco è completo se si hanno tutte e due le modalità sia offline in primis che online.

non credo volesse provocare: peggio, credo che volesse convertirci.
vade retro. :D
(si scherza, lo puntualizzo prima che arrivi qualche filippica di rito)
Ma ci mancherebbe. Lo capisco pure.
È un po' come quelli che mi dicono di mangiare il Tofu.
Ma che è sto Tofu?
Mangia l hamburger vegano...è come se mangiassi la carne... Ma ci sta la carne? No!... E allora non è uguale.

Preferisco l’offline perché preferisco giocare come voglio con i miei tempi senza dover far sempre partite frenetiche come succede online, semplicemente voglio poter giocare anche semplicemente per rilassarmi la sera dopo lavoro continuando magari un campionato che ho iniziato punto.
Diciamola pure un'altra cosa: perchè negare la possibilità a chi ama l'off line di sognare in grande? Partire dal basso, fare mercato, giocarsi le promozioni, evitare le retrocessioni, andare in Europa, sognare col Vicenza et similia? Il tutto accendendo consolle o pc, fare qualche partita, salvare, spegnere, riprendere con calma, ragionare sul da farsi...senza assillo, mettendo in pausa perchè è pronto il caffè, perchè mi scappa di andare in bagno, perchè mi stanno chiamando al telefono, perchè mi sono rotto di perdere e butto giù tutto, senza rimpianti, perchè non ho impegni con nessuno e sono un dannato asociale.

Non si scarica e lo lasciamo lì, in attesa di altre MIRABOLANTI e PAZZESCHE news.
Ci sono migliaia di videogiochi per passare il tempo.
Non saranno calcistici, ma chissenefrega!
Puoi fare ciò che ti pare ... come il resto dei partecipanti al forum...in totale ed assoluta libertà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1