eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Ma questo è logico potrei farti decine di esempi di utenti che a ogni pool icona avevano sistematicamente le tre
Ma certo, però purtroppo la maggioranza ha una filosofia diversa e questo fa la differenza, non è l'online la causa ma lo è la clientela stessa; se poi questo modo di giocare e spendere sia un progresso "buono" o meno lo si giudica soggettivamente
Nulla da contraddire , però saprai meglio di me che la maggior parte di gente che gioca , è quella che ha piu tempo libero. Ovvero i Giovani (Almeno che tu non
Quando avevo 10 o 11 anni si andava in sala giochi (le consolle ed i pc non avevano ancora la potenza necessaria per far girare i giochi come ora...) e all'epoca i gettoni costavano 250 lire, quindi anche allora si spendevano soldi x giocare. Però c'era una differenza: non ci si andava tutti i giorni, non si spendeva più di tanto ( x consapevolezza del valore del denaro ) ed era perlopiù un posto di ritrovo per poi andare a giocare a pallone, a fare un giro apiedi o in bici, etc. etc. ( anche i più grandicelli facevano così...). Con questo esempio voglio dire che spendere i soldi non è il male, ma è come e quanti se ne spendono che conta secondo me.
 
  • Like
Reactions: tuenn73 e FraCast86

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Rispondendo alla tua domanda, per quanto mi riguarda, non ho mai giocato online e non ne sento la necessità.

- Per non pagare il plus o il gamepass?
Sì, mi è sempre stato antipatico pagare il plus/gamepass (mai fatto).
- Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Sì, perchè come esci dai centri abitati un pochino sviluppati avere una connessione decente è praticamente impossibile. Ti ritrovi a giocare menomato rispetto al tuo avversario. Il che demolisce il divertimento.
- Per partito preso?
No, però ci sono alcune cose che farei fatica a gestire (che hanno già ribadito altri prima di me in altri post).
Soprattutto però, se voglio giocare in compagnia, preferisco avere gli amici accanto a me sul divano, perchè è molto più bello tra una pizza, una birra e una sigaretta.
Questo non è replicabile online in nessun modo, così come mi sono sempre rifiutato di fare gli apertivi virtuali in pandemia.
Per le call conference mi bastano quelle al lavoro, che odio profondamente,.
Sarò vecchio, sarò un tradizionalista, ma niente può rimpiazzare il piacere del contatto umano!

Ribadisco che ognuno deve divertirsi come meglio crede (online, offline, entrambi). Respect for all!
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
domanda e non provocazione.
Ma tutti gli orfani disperati dell’offline, perché escludono a priori la possibilità di unirsi a community online di manualisti, con siti e sessioni di mercato galassie superiori ad ogni tipo di ML, e con avversari che giocano a CALCIO a differenza di una IA scontata e prevedibile(come è normale che sia non avendo un cervello umano).
Perché?
Io non riesco a capire il perché.
Per non pagare il plus o il gamepass?
Perché non avete una connessione internet decente a casa?
Per partito preso?
Io veramente fatico a capirlo.
Appartengo alla generazione del giocare sul divano con amici di vecchia data, e spesso la sera da solo contro la cpu.
Ormai a 40 suonati, il divertimento passa per l’online con il gruppo di amici e conoscenti con cui portiamo avanti il torneo da 10 anni e più.
E come noi, è pieno, e dico pieno il mondo.
Io veramente non capisco questo rifiuto, e dispiace per voi, che magari rinunciate a malincuore ad uno svago, che specialmente ai giorni nostri e all’età che avanza, è quasi vitale
Per il semplice fatto che mi gusta di piu' fare un campionato (cercando di imitare la realtà), con le mie pause (caffè, sigaretta, ecc) premendo semplicemente start quando voglio, giocare con calma e non con la frenesia irreale dell'online
 

VinAllegro

Giovanissimi A
16 Settembre 2010
458
198
43
PSN ID
VinAllegro
Xbox Gamertag
VinAllegro
colgo occasione per farti le scuse pubbliche per un impegno nel torneo non mantenuto. spiacente. ti invio in pvt il mio numero.
Non preoccuparti Matti!
Sono stati anni tosti e difficili per tutti fra lavoro, famiglia e pandemia
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Non ho giocato tanto a Efootball, diciamo un 30-40 partite online e un 10 partite offline, ma dai video che ho visto onestamente mi ritengo piuttosto ottimista.

Chiaramente non si può pensare che il gioco sia stato migliorato ma chi un pochino ci ha giocato vedo subito dai video che ci sono cose differenti, in meglio. Poi ovviamente hype a manetta che puntualmente verrà deluso perchè le aspettative sono sulla luna, ma questo è normale, in 7 mesi non si possono fare miracoli e soprattutto questa Konami non può farli.

Sulle limitazioni offline, la scelta di Konami è evidente investire sull'online come fatto con PES Mobile con ottimi risultati generando introiti. Il pacchetto ML se lo vendono a 1 milione di persone si devono leccare le dita (di cui almeno un buon 50% lo comprerà sicuramente al primo saldo).

Secondo me se si fa pace con l'accettare che nel 2022 non siamo più nel 2002 allora si vive meglio, anche a me manca la Serie A a 16 squadre, la Coppa Campioni (di soli campioni) e la Coppa delle Coppe ma siamo nel 2022 e non negli anni 80 o primi 90.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Si ... però speriamo finisca anche la diatriba tra coloro a cui il gioco piacerà e coloro a cui non piacerà ... non voglio fare polemica però sarebbe bene che coloro a cui non piacerà, dopo aver esternato il loro eventuale sdegno (magari sarò anch io di questi come @FraCast86, @Lele74, @sarra_cino, etc), limitino gli interventi in un topic di un gioco che di fatto non stanno giocando.
Io sarò un rompiballe di proporzioni immani però dal topic del titolo EA, dopo le 2 fugaci apparizioni avvenute in concomitanza col duplice acquisto fatto, sono scomparso ma non tanto perché il titolo mi facesse pena quanto perché non giocandoci che commenti/impressioni avrei potuto rilasciare
Situazione Kafkiana.....( ma poi questo Kafkian chi era?)
ciao ragazzi. non sono nuovo ma vengo da un buco di un anno sul forum pur essendo cmq un giocatore assiduo di Pes/efootball.
vi chiedo di aggiungermi sul psn il_meffiu.
ps. @VinAllegro bella Valè.
Grande Meffiu . SENZATREGUA ;)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ragazzi,manco da un po' per ovvie ragioni legate al flop di e-football 22.
Quest'anno sono virato su Fifa e diciamo che non mi è dispiaciuto affatto.Anzi
Qualche anima pia mi spiega in breve cosa cambia da giovedi 14 ?
Si potranno fare partite più lunghe di 5 minuti?
Ci saranno competizioni offline ??
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
@admin i tempi potrebbero essere maturi per una bella diversificazione in termini di threads tra offline e online (e non tra “dream team” ed offline, dato che parecchi di noi, probabilmente, testeranno l’offline della modalità “dream team” per cause di forza maggiore)
 

sonatine

Pulcini
4 Agosto 2013
92
61
18
Buongiorno, scusate ma l'ho appena ricaricato su PS4 e mi dice nelle informazioni versione 1.01... 60gb peso totale..
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@admin i tempi potrebbero essere maturi per una bella diversificazione in termini di threads tra offline e online (e non tra “dream team” ed offline, dato che parecchi di noi, probabilmente, testeranno l’offline della modalità “dream team” per cause di forza maggiore)


beh. speriamo che venga aperta tutta la sezione con la possibilità di creare topic e non parlare in un paio di thread dedicati...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
@admin i tempi potrebbero essere maturi per una bella diversificazione in termini di threads tra offline e online (e non tra “dream team” ed offline, dato che parecchi di noi, probabilmente, testeranno l’offline della modalità “dream team” per cause di forza maggiore)
Il dream team se giocato on o off è sempre lo stesso prodotto; secondo me potresti trovare spunti interessanti anche da chi gioca solo On.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Quindi: si può dire giocando alla nuova patch che è bello il gioco e sempre giocandoci non si possono fare critiche secondo qualcuno?..pazzesco credevo fossimo in un forum...sta cosa fa ridere.
 
  • Like
Reactions: marcicella

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Il dream team se giocato on o off è sempre lo stesso prodotto; secondo me potresti trovare spunti interessanti anche da chi gioca solo On.
la modalità dream team nel tuo caso è il fine, nel mio il mezzo.
a me serve esclusivamente per giocare matchs offline di 10 mins che altrimenti non potrei giocare ed approfondire le meccaniche di gioco offline, valutare l’efficienza e la bontà dell’ia offline.
della modalità in se non mi interessa un granchè.
il confronto che intendi tu devi porlo in essere con chi gioca online alla modalità e insegue le tue stesse finalità, con me sarebbe infruttuoso.
 
  • Like
Reactions: fideco

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
la modalità dream team nel tuo caso è il fine, nel mio il mezzo.
a me serve esclusivamente per giocare matchs offline di 10 mins che altrimenti non potrei giocare ed approfondire le meccaniche di gioco offline, valutare l’efficienza e la bontà dell’ia offline.
della modalità in se non mi interessa un granchè.
il confronto che intendi tu devi porlo in essere con chi gioca online alla modalità e insegue le tue stesse finalità, con me sarebbe infruttuoso.
ma se non sbaglio in MyClub le partite offline erano senza difficoltà... nel senso che iniziavi giocando contro squadre scarsissime e non puoi selezionare SUPERSTAR ad esempio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,282
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12