eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La partnership sarà attiva dal 1° luglio
Sisì, io intendo proprio tutte (messicane, americane, squadre che teoricamente dovevamo già esserci da quest'anno). Probabilmente la loro idea è campare un'estate con le shoppate della modalità Dream Team e introdurre le licenze nell'autunno (fine ottobre - inizio novembre scommetterei)
 
  • Like
Reactions: admin

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
O
La partnership sarà attiva dal 1° luglio
Grande notizia il ritorno di San Siro...e soprattuto bello che finalmente si ritorni a parlare del gioco su fatti reali !
@admin ma sbaglio oppure oggi dovrebbe uscire un trailer+ comunicato stampa per la v.1.0 ?
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
A me questa guerra delle licenze inizia a stufare... soprattutto per la serie A, l'unico risultato è avere entrambi i giochi di calcio con le licenze mancanti.
Beh questa licenza non è un'esclusiva. Il Milan resta anche su FIFA ma non è più premium partner (anche perché se non sbaglio il Milan è partner anche di UFL e un altro gioco di calcio)
 
  • Like
Reactions: Cicciput

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Comunque , riguardo alla giocabilità io mi aspetto e spero in qualcosa di molto simile a PES 2021. Spero che della giocabilità della versione di novembre non rimanga nulla, ma proprio nulla.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Beh questa licenza non è un'esclusiva. Il Milan resta anche su FIFA ma non è più premium partner (anche perché se non sbaglio il Milan è partner anche di UFL e un altro gioco di calcio)
Parlo in generale... accordi, partnership, squadre che un anno ci sono e quello dopo non ci sono più, è tutto fumo negli occhi. A Konami manca proprio il gioco, di solito prima fai il prodotto poi lo vendi, loro fanno il contrario, tipo quello che vendeva le palazzine in collina assicurando che con il riscaldamento globale entro qualche anno sarebbero state case al mare. L'unico risultato tangibile è che abbiamo due giochi incompleti.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Sì ma che senso ha stringere questi accordi con i club , per poi non fare campionato offline? Cioè online possono interessare i kit licenziati ? Posso capire i stadi ancora ancora
Sai quante cose si possono fare online con le licenze. Nomi, divise storiche e non, loghi, eventi a tema, carte speciali dedicate alle competizioni, tutte cose attirano la gente online.

EA ha rilasciato le divise storiche delle squadre partner. Secondo te le hanno rilasciate offline? Assolutamente, le hanno usate online.

Questo per dire che quando leggete di licenze vi si illuminano gli occhi perché credete che forse c'è ancora un briciolo di speranza di vedere questo gioco votato all'offline.
Secondo me prima accettate la situazione meglio è
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Parlo in generale... accordi, partnership, squadre che un anno ci sono e quello dopo non ci sono più, è tutto fumo negli occhi. A Konami manca proprio il gioco, di solito prima fai il prodotto poi lo vendi, loro fanno il contrario, tipo quello che vendeva le palazzine in collina assicurando che con il riscaldamento globale entro qualche anno sarebbero state case al mare. L'unico risultato tangibile è che abbiamo due giochi incompleti.
Assolutamente. Anche EA ha fatto similmente: Milan partner per due anni e poi vedi Leao col volto irriconoscibile
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,034
4,772
113
Sai quante cose si possono fare online con le licenze. Nomi, divise storiche e non, loghi, eventi a tema, carte speciali dedicate alle competizioni, tutte cose attirano la gente online.

EA ha rilasciato le divise storiche delle squadre partner. Secondo te le hanno rilasciate offline? Assolutamente, le hanno usate online.

Questo per dire che quando leggete di licenze vi si illuminano gli occhi perché credete che forse c'è ancora un briciolo di speranza di vedere questo gioco votato all'offline.
Secondo me prima accettate la situazione meglio è
No non ho detto che le licenze servono per l offline, ho chiesto il senso , Tu mi dici che si usano molto online, allora ora capisco .
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Scusate la disquisizione a dir poco oscena.
Ma mi sembra che quì dentro gli amanti dell offline siano trattati come appestati, antichi e quantaltro dir si voglia.
Se la devo dire tutta, penso che i giochi calcistici siano peggiorati e siano stati disintegrati dall'avvento di competizioni come il FUT o il MyClub.
E aggiungo IMHO che su 10 eGIOCATORI ( la e non è un errore) 7 non hanno mai calcato mezzo campo di calcio e se lo hanno fatto hanno messo sempre il culo in tribuna o in panchina.
Il "fatevene una ragione" o " se non lo avete ancora capito" detto con il tono da maghi Oronzi , è abbastanza stucchevole sopratutto se considerate che è stata konami stessa all'uscita di un obrobrio videoludico a dichiarare che il gioco avrebbe avuto ( a pagamento) una componente offline.
Ma il mondo è bello perchè è vario, certamente io non perderò mai mezzo attimo del mio tempo a giocare online con un ragazzino de 15 anni cor pad zozzo de nutella, che gode nel vedere la sua formazione piena de stelle ipercaricate dai soldini spesi e che fanno 17 passaggi e 98 trick nell'arco temporale di 4 secondi.
HASTA L'OFFLINE SIEMPRE
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
L'accordo con il Milan è per la sponsorizzazione delle divise da allenamento, non credo implichi l'esclusiva nel gioco
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Credo che prenderanno il posto della Juve..quel "principale Partners" mi fa pensare che il grosso investimento di sponsorizzazione per la A Konami lo abbia fatto sul Milan.

Però, il Milan dovrebbe rimanere licenziato anche su FIFA, visto che è un accordo fatto POST stipulazione della vendita dei diritti collettivi da parte della Lega, giusto @zyx ?
È uscito un comunicato di EA giusto qualche giorno fa, che asseriva che l'accordo in esclusiva fosse finito ma che comunque il Milan rimaneva su FIFA ma senza quelle iniziative che hanno coi partner (divise esclusive FUT, etc...).

Sinceramente non penso si perda la Juve, probabilmente EA incalzerà molto per averla anche lei, ma non credo PES la perderà
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Le tre nuove anteprime italiane:



 
Ultima modifica:

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Altra cosa da ricordare, su FIFA 23 ci daranno 14 club della serie A in esclusiva
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,275
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90