eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Walker, se quelli che spendono soldi per spacchettare sono polli cosa dovremo dire di tutte le persone che spendono soldi per farsi del male, vedi alcol e fumo?

Senza entrare in discorsi troppo filosofici, non si spende per vincere, si spende per avere un giocatore in particolare, sono scelte, condivisibili o meno! Tra l'altro partendo dal presupposto "che chi spende sono dei polli" vi si offusca la vista e non capite che esiste una forte "domanda" di contenuti a pagamento con microtransazioni! Sono gli utenti che le chiedono...l'offerta è la naturale conseguenza della domanda...
Ma infatti il mio è un parere soggettivo..(le figurine a me non piacciono ma è un mio gusto..e si, è inutile sfociare nel sociologico, è il mercato a dettare le leggi dello stesso in virtù della “domanda”)
sono comprensibilmente deluso da offliner perchè si è chiusa per me ed altri un’era..avrei gradito da parte loro una maggiore riconoscenza verso un’ampia fetta di pubblico che li ha sempre sostenuti anche nei momenti più bui. Invece, nella migliore delle ipotesi, a noi offliners sarà dato un contentino e non si sa neanche quando..si poteva e si doveva fare di più.

Ultima modifica:
Diciamo che al momento l'unica speranza per Konami è che UFL non esca presto e soprattutto che non sia un bel gioco. Viceversa rischia di essere tagliata fuori definitivamente (soprattutto se il nuovo update non dovesse essere soddisfacente per la fan base).

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Diciamo che al momento l'unica speranza per Konami è che UFL non esca presto e soprattutto che non sia un bel gioco. Viceversa rischia di essere tagliata fuori definitivamente (soprattutto se il nuovo update non dovesse essere soddisfacente per la fan base).
Secondo me sarà soddisfacente per chi scaricava pes lite..per chi ama il myclub..
E lo sarà molto poco per chi acquistava ogni anno la sua copia per giocare alla master, ai campionati offline e per dedicarsi all’editing.

Caro Walker, se quelli che spendono soldi per spacchettare sono polli cosa dovremo dire di tutte le persone che spendono soldi per farsi del male, vedi alcol e fumo?

Senza entrare in discorsi troppo filosofici, non si spende per vincere, si spende per avere un giocatore in particolare, sono scelte, condivisibili o meno! Tra l'altro partendo dal presupposto "che chi spende sono dei polli" vi si offusca la vista e non capite che esiste una forte "domanda" di contenuti a pagamento con microtransazioni! Sono gli utenti che le chiedono...l'offerta è la naturale conseguenza della domanda...
Ma un conto è spendere sapendo che becchi il giocatore che vuoi o comunque ne becchi uno di quel tipo. Come credo accadeva nel MyClub, dove con le monete di pes o come si chiamavano potevi pescare dal pool delle leggende e quindi era garantita. Poi non so se c'era addirittura un modo per pescare precisamente la leggenda voluta.

Io parlavo del FUT, dove non c'è niente di tutto ciò. I pacchetti sono aleatori e la percentuale di beccare quello che vuoi, o un giocatore della stessa categoria è pressoché nulla.
È come spendere 1000€ ai gratta e vinci perché speri di vincere un milione.
Chi spacchetta al FUT per beccare il giocatore che vuole non ha capito proprio niente di come funziona il tutto, ed è il cliente preferito di EA

Secondo me sarà soddisfacente per chi scaricava pes lite..per chi ama il myclub..
E lo sarà molto poco per chi acquistava ogni anno la sua copia per giocare alla master, ai campionati offline e per dedicarsi all’editing.
Ma quello sicuramente al momento. Mi riferivo al gameplay soprattutto... che è sempre stato il motivo principe per il quale giocare alla saga Konami.

Non capisco perchè dovrebbero tagliare una fetta di utenza.

Offline --> pacchetto a parte costa X euro
Online --> inizio free, paghi via transazioni, spacchettamenti, ecc.

Ci sarà a chi piace solo off, chi solo on e chi apprezza entrambi.

Dai su, che senso avrebbe non avere i campionati, le coppe, ecc. in un gioco sportivo?
Prossimo passo quale sarebbe ? via regular season e playoff da NBA?
Si possono avere le licenze o farle fake, ma non possono mancare.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma un conto è spendere sapendo che becchi il giocatore che vuoi o comunque ne becchi uno di quel tipo. Come credo accadeva nel MyClub, dove con le monete di pes o come si chiamavano potevi pescare dal pool delle leggende e quindi era garantita. Poi non so se c'era addirittura un modo per pescare precisamente la leggenda voluta.

Io parlavo del FUT, dove non c'è niente di tutto ciò. I pacchetti sono aleatori e la percentuale di beccare quello che vuoi, o un giocatore della stessa categoria è pressoché nulla.
È come spendere 1000€ ai gratta e vinci perché speri di vincere un milione.
Chi spacchetta al FUT per beccare il giocatore che vuole non ha capito proprio niente di come funziona il tutto, ed è il cliente preferito di EA
Questo me lo hanno detto anche a me , che al Fut , devi fare una squadra compatibile, non tutti i giocatori sono compatibili tra loro . E può essere divertente per chi ama studiare tattica , e mettersi a confronto . Io però preferisco il campionato “reale” sicuramente noioso per tanti , ma a me fare il campionato con i Big Match mi entusiasma ancora come un bambino.

Non capisco perchè dovrebbero tagliare una fetta di utenza.

Offline --> pacchetto a parte costa X euro
Online --> inizio free, paghi via transazioni, spacchettamenti, ecc.

Ci sarà a chi piace solo off, chi solo on e chi apprezza entrambi.

Dai su, che senso avrebbe non avere i campionati, le coppe, ecc. in un gioco sportivo?
Prossimo passo quale sarebbe ? via regular season e playoff da NBA?
Si possono avere le licenze o farle fake, ma non possono mancare.
Il senso può essere, e probabilmente è almeno in parte, che se da una parte guadagni 1.000.000 e dall'altra 100.000 e hai risorse limitate, non ha senso e non riesci a dedicarle per tutti e due i progetti.
E l'altro senso è anche semplicemente che se vieni da un disastro e hai risorse limitate, ti concentri su una cosa sola, quella che ti fa limitare i danni...

Ripeto che non ho idea delle modalità che ci saranno al nuovo day one, ma Konami è stata abbastanza chiara riguardo quello che è l'obiettivo del gioco sin dal primo annuncio.

Onestamente mi sorprende e non comprendo come non sia ancora chiaro. eFootball è un titolo orientato all'online. Questa è la scelta di KONAMI ed è impossibile che cambi nel breve-medio termine. Arriveranno contenuti anche per chi gioca offline, ma non sono la priorità. Poi magari saranno di alta qualità, o magari saranno sempre le solite cose. Ma penso che dopo 7 mesi e dopo tutti i comunicati in cui non si fa mai riferimento all'offline sia arrivato il momento di farsene una ragione... se arriva qualche contenuto per l'offline, anche minimo, è una "sorpresa", non il contrario.

A sbloccare il minutaggio delle partite ci vogliono 30 secondi. Se non lo fanno, il messaggio è ancora più chiaro di quanto lo sia stato fino ad oggi.

Il senso può essere, e probabilmente è almeno in parte, che se da una parte guadagni 1.000.000 e dall'altra 100.000 e hai risorse limitate, non ha senso e non riesci a dedicarle per tutti e due i progetti.
E l'altro senso è anche semplicemente che se vieni da un disastro e hai risorse limitate, ti concentri su una cosa sola, quella che ti fa limitare i danni...

Ripeto che non ho idea delle modalità che ci saranno al nuovo day one, ma Konami è stata abbastanza chiara riguardo quello che è l'obiettivo del gioco sin dal primo annuncio.

Onestamente mi sorprende e non comprendo come non sia ancora chiaro. eFootball è un titolo orientato all'online. Questa è la scelta di KONAMI ed è impossibile che cambi nel breve-medio termine. Arriveranno contenuti anche per chi gioca offline, ma non sono la priorità. Poi magari saranno di alta qualità, o magari saranno sempre le solite cose. Ma penso che dopo 7 mesi e dopo tutti i comunicati in cui non si fa mai riferimento all'offline sia arrivato il momento di farsene una ragione... se arriva qualche contenuto per l'offline, anche minimo, è una "sorpresa", non il contrario.

A sbloccare il minutaggio delle partite ci vogliono 30 secondi. Se non lo fanno, il messaggio è ancora più chiaro di quanto lo sia stato fino ad oggi.
Purtroppo le cose sembrano stare proprio come dici, man.
meglio mettersi l’animo in pace..

Penso che la e vicino a Football debba far capire l'andazzo preso da Konami a proposito del prodotto

Ultima modifica:
Scusate ma oggi viene annunciato altro da Konami?
L'hanno detto loro o sono leak dei soliti noti?
Mi sembra strano fare un annuncio il mercoledì e poi mostrare altro il giorno successivo, tanto valeva fare tutto assieme

Scusate ma oggi viene annunciato altro da Konami?
L'hanno detto loro o sono leak dei soliti noti?
Mi sembra strano fare un annuncio il mercoledì e poi mostrare altro il giorno successivo, tanto valeva fare tutto assieme
Se non parlassimo di Konami sarebbe strano. ;)

Comunque, mia idea, arriverà qualche notizia semi-ufficiale da Galvani o gente simile.
....oppure non arriverà niente....oppure arriverà qualche comunicato ufficiale (ma in Giappone sono già le 18, mi pare).....;)

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Si ma è da Goal Storm che giochi a un electronic football…. Non mi sembra quella la discriminante
In realtà è proprio quella, perché è "cambiato" il significato.

La "e" è sinonimo di competizione online, deriva da eSports. Vedi pure le competizioni che la usano, la eSerie A TIM, la eChampions League e così via.
Quando Konami ha deciso di mettere quel "eFootball" con quella "e" si doveva già capire dove volevano andare a parare.

Non è più electronic football perché è un gioco. Quella "e" sta ad indicare un focus primario sulla componente multiplayer competitiva

Si ma è da Goal Storm che giochi a un electronic football…. Non mi sembra quella la discriminante
La "E" è un richiamo esplicito agli eSports.

E-Football è un titolo che punta tutto sul competitivo online multiplayer...lo hanno sempre ribadito...va giudicato come tale.

Poi che Konami nello sviluppo abbia fatto gravi errori per un titolo di quella categoria è un altro paio di maniche, perché il netcode e l'input lag a tratti è imbarazzante, perché il gameplay è ROTTO ecc...tutte cose che in teoria, in un titolo competitivo non ti puoi permettere.

Ma non è che la Konami va criticata perché non c'è la master o le modalità offline...non gli interessano più, l'hanno detto fin dall'inizio.

Non è PES, è un altro gioco.

Secondo me la master non arriverà mai...o se arriverà, costerà una roba tipo 30/40 euro, ma sarà mega scarna e praticamente uguale a quella di Pes2021...forse con qualche elemento in meno addirittura.

Lo ha fatto capire anche qualcuno prima nel topic...Konami VUOLE che voi tutti giochiate online, o comunque al my club, dove probabilmente 2 soldini alla fine ce li buttate...per questo non sbloccano il tempo di gioco delle partite offline...perché vogliono spingervi verso l'online..perché è lì che loro incassano

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Kimi85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.