Per me queste notizie sono confortanti.mi spiego.
Ero arrivato ad avere Anche l'idea che il gioco chiudesse definitivamente nel momento in cui leggevo di un certo "new powerful e qualcosa" qualche settimana fa.
Ora questi se ne escono con una data rilascio distante 8 giorni dalla dichiarazione stessa quando per mesi a regnato il nulla assordante.
Ho letto tutto l'articolo e nel mentre pensavo.. " e na miseria quanto descrivono dettagliatamente il lavoro " ( fifa?) poi mi son fermato 5sec e dico è finito.. finito.. cioè 50 righe per descrivere i miglioramenti gameplay quando tutti sappiamo quanto VOGLIA DIRE TUTTO E NIENTE è basta.
Non una parola riguardo l'unica modalità presente. Zero su tutto il resto. Amarezza.
Ora...io son mooolto contento che si siano risvegliati.
Riscarichero' il gioco, lo giocherò visto che non lo tocco da settembre.. e giocherò volentieri il 14. Vedrò come secondo me lavorano.
Con curiosità ma non hype causa assenza offline.
Questa pacht è importante.
Perché da come scrivono anno lavorato quasi esclusivamente lato gamaplay. Mi sono piaciuti i toni..niente voli pirandici. Ma si è scritto in più occasioni "aumento della velocità ". Tremo.
Le modalità arriveranno con i mesi/anni... ci sarà da aspettare ma verranno..
MA se il gioco fa pena, o non diverte, o comunque non ci saranno miglioramenti tangibili, avremo altri X mesi davanti a noi di nulla, e la gente pian piano nemmeno penserà più a pes/ef come lo intendiamo noi.
Incrociamo le dita e speriamo che le toppe come dice
@FabioPes siano buone e nei punti giusti.
Il post in poche parole:
Se accendo la play e fo' na pacca a pes e mi diverto come 1 anno fa', so contento, e rinizio a ri-aspettare le modalità. Altrimenti morto come 1 anno da questa parte.