eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho seri dubbi che abbiano mantenuto la Serie B, figuriamoci prendere la Serie C

Nulla di eclatante, oramai non sono più credibili...vedremo cosa ci propinano, poi (parlando personalmente) essendo su PS4 la vedo dura riescano a fare un miracolo visto come è messo.

strano che hai il ping così alto con la ftth
io da speedtest (con fibra sky) ce l'ho sempre su 2 max 3
però ho download decisamente più basso (dai 400 ai 500 mb) e upload più alto.
Misteri

Visualizza allegato 263004Visualizza allegato 263004

scusate l'ot
vero però comunque non è normale che online io debba avere partite dove i giocatori vanno a scatti in quel modo, è assurdo...

Il ping cmq è altissimo! Non dovrebbe essere 1/2?

beh un buon ping per giocare online dovrebbe essere sotto i 20 e da questo punto di vista direi che ci siamo ma poi obiettivamente quanti utenti riescono per davvero ad avere un ping inferiore a 5??

Mi chiedo se con il crossplay sarà possibile organizzare un campionato di PESTeam coinvolgendo persone di tutte le piattaforme. 20 persone, 20 squadre, 38 partite, classifica e tutto

in teoria sarebbe possibile almeno secondo le premesse di konami ma da qui a darlo per sicuro io ci andrei molto ma molto cauto... comunque sia, se un torneo si riuscisse ad organizzare, tendenzialmente vi parteciperei...

@GalvaniRenan
L'ho già detto e lo ripeto, anche konami lo ha già reso molto chiaro. Rendere l'efootball la più grande piattaforma di eSport.
Se ti piace giocare offline, Efootball non fa per te, almeno non in questo primo momento fino a quando non avviano la modifica della modalità e ML (che richiederà ancora molto tempo per verificarsi)

@RenanGalvani
Opinione: per quanto riguarda i campionati offline e le modalità off con più opzioni di campionato, club, credo che non rilasceranno.
L'idea è di vendere ML separatamente e quindi darlo a coloro che acquistano tutti i campionati e i club disponibili.
Se rilasciassero tutto "gratuitamente" la vendita di modalità off non sarebbe attraente
Sul rilascio della versione 1.0 in konami sostengono che sono rimasti sorpresi dal risultato ancora più di quanto potessero immaginare!!

Per me queste notizie sono confortanti.mi spiego.
Ero arrivato ad avere Anche l'idea che il gioco chiudesse definitivamente nel momento in cui leggevo di un certo "new powerful e qualcosa" qualche settimana fa.

Ora questi se ne escono con una data rilascio distante 8 giorni dalla dichiarazione stessa quando per mesi a regnato il nulla assordante.

Ho letto tutto l'articolo e nel mentre pensavo.. " e na miseria quanto descrivono dettagliatamente il lavoro " ( fifa?) poi mi son fermato 5sec e dico è finito.. finito.. cioè 50 righe per descrivere i miglioramenti gameplay quando tutti sappiamo quanto VOGLIA DIRE TUTTO E NIENTE è basta.
Non una parola riguardo l'unica modalità presente. Zero su tutto il resto. Amarezza.

Ora...io son mooolto contento che si siano risvegliati.
Riscarichero' il gioco, lo giocherò visto che non lo tocco da settembre.. e giocherò volentieri il 14. Vedrò come secondo me lavorano.
Con curiosità ma non hype causa assenza offline.

Questa pacht è importante.
Perché da come scrivono anno lavorato quasi esclusivamente lato gamaplay. Mi sono piaciuti i toni..niente voli pirandici. Ma si è scritto in più occasioni "aumento della velocità ". Tremo.

Le modalità arriveranno con i mesi/anni... ci sarà da aspettare ma verranno..
MA se il gioco fa pena, o non diverte, o comunque non ci saranno miglioramenti tangibili, avremo altri X mesi davanti a noi di nulla, e la gente pian piano nemmeno penserà più a pes/ef come lo intendiamo noi.

Incrociamo le dita e speriamo che le toppe come dice @FabioPes siano buone e nei punti giusti.

Il post in poche parole:

Se accendo la play e fo' na pacca a pes e mi diverto come 1 anno fa', so contento, e rinizio a ri-aspettare le modalità. Altrimenti morto come 1 anno da questa parte.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2