eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Probabilmente lo faranno... ma non adesso perche non hanno fatto in tempo.
Il focus è IL ONLINE :rotfl:
Se sbloccassero le modalità offline a gratisss come farebbero poi s monetizzare in futuro su ulteriori DLC che diverrebbero meno appetibili...perche qualcuno potrebbe accontentarsi delle amichevoli offline da 10 min...
Ma sicuramente inizierò sto cavolo di Dream Team (Se non sbloccano nulla) ma se aspettano me che striscio la carta per spacchettare e avere Gp ….. campa cavallo …. Sono un pessimo clienti su questo. Gli darei anche 50/60€ per un master e offline no limit ma online no .
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Infatti nella foto sono azzurri.... comunque basta guardare Juve-Porto dello scorso anno quando Coincecao si era messo dietro a 6 per tutta la partita eh, mica è una novità.
Visualizza allegato 263008

no ma siamo d'accordo che ieri han giocato tutti dietro (e son stati scandalosi).
ma quella foto è fake, sia perchè una squadra è in bianco e non azzurra, sia perchè lo stadio è diverso e non ci sono stewart, in ultimo se ingrandisci bene la foto noterai che due giocatori in rosso son identici e duplicati. poi non c'è dubbio che abbian fatto barricate per 90 minuti, su questo siam d'accordo.

poi oh... liberissimo di creder a quello che vuoi eh :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

matrix82ct

Pulcini
27 Novembre 2012
85
60
18
Comunque Konami stavolta non può più permettersi di sbagliare.
Capisco che in teoria l'idea è quella di sviluppare e migliorare costantemente il gioco nel corso degli anni, ma se la base di partenza resterà scandalosa, il gioco verrà abbandonato definitivamente anche dai giocatori storici.
Potenzialmente l'idea di rendere free to play PES poteva essere letale per FIFA, ma qua siamo arrivati ad aprile con un gioco che ancora non esiste.
Il tempo libero che prima dedicavo a PES, negli ultimi mesi l'ho dedicato alle serie tv e a Warzone. E come me tantissime altre persone avranno cambiato la propria routine cancellando PES dalla loro vita. Più passa il tempo senza un gioco decente, più sarà difficile far tornare a giocare tutti gli appassionati di questo gioco.
Sto per compiere 40 anni e gioco a PES/Winning Eleven dai tempi della scuola... Per la prima volta da oltre 20 anni sono rimasto orfano di PES.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fino al 14 fanno sempre in tempo a fare un altro rinvio :) scherzi a parte spero sia la volta buona per avere un prodotto decente anche se le varie modalità tipo master ormai per quest anno niente da fare
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Della telecronaca non fanno menzione...?
Speriamo che abbiamo allargato il ventaglio delle esclamazioni di Caressa, che sono ormai patetiche se paragonate a Pardo e Adani in FIFA (unico aspetto che invidio a chi gioca a EA, forse insieme al dettaglio delle splendide cut scene..)
In realtà pure la telecronaca italiana di FIFA fa veramente pietà, Adani è un cialtrone nelle telecronache vere e pure in quelle finte su FIFA.

Consiglio spassionato, usate le telecronache in inglese che sono fatte molto meglio, tanto la partita la state giocando, non c'è bisogno del telecronista che vi racconta minuto per minuto la partita, serve solo a fare contorno in un gioco. E quella in inglese garantisce un contorno di gran lunga migliore con il mitico Peter Drury
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Avete troppe aspettative.
Chi ha troppe aspettative resta deluso.
Chi ha poche aspettative resta sorpreso.

La verità è che un cesso lo puoi abbellire quanto vuoi...ma è sempre un cesso.
Quello che mi sento di dire è che viste le poche risorse e il tempo impiegato...non aspettatevi un gioco completamente diverso...ma efootball ottimizzato.
Per l offline non ne parliamo proprio...con i tempi che portano...sarei contento di avere qualche modalità piccolina verso ottobre.
Il gioco è nato...e resta...un gioco online.

Spacchettatori d Italia unitevi.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@RenanGalvani
Opinione: per quanto riguarda i campionati offline e le modalità off con più opzioni di campionato, club, credo che non rilasceranno.
L'idea è di vendere ML separatamente e quindi darlo a coloro che acquistano tutti i campionati e i club disponibili.
Se rilasciassero tutto "gratuitamente" la vendita di modalità off non sarebbe attraente
 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
@RenanGalvani
Opinione: per quanto riguarda i campionati offline e le modalità off con più opzioni di campionato, club, credo che non rilasceranno.
L'idea è di vendere ML separatamente e quindi darlo a coloro che acquistano tutti i campionati e i club disponibili.
Se rilasciassero tutto "gratuitamente" la vendita di modalità off non sarebbe attraente
Ma era così anche a settembre...però ci si aspettava che dopo 6 mesi rilasciassero il pacchetto completo a pagamento.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Avete troppe aspettative.
Chi ha troppe aspettative resta deluso.
Chi ha poche aspettative resta sorpreso.

La verità è che un cesso lo puoi abbellire quanto vuoi...ma è sempre un cesso.
Quello che mi sento di dire è che viste le poche risorse e il tempo impiegato...non aspettatevi un gioco completamente diverso...ma efootball ottimizzato.
Per l offline non ne parliamo proprio...con i tempi che portano...sarei contento di avere qualche modalità piccolina verso ottobre.
Il gioco è nato...e resta...un gioco online.

Spacchettatori d Italia unitevi.
La cosa inquietante è che ci son molti nostri coetanei che si svenano per ste figurine..
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
@Antonio04061006
Quindi cosa si giocherà il 14?


@GalvaniRenan
Rispondendo a
@Antonio04061006

Dream Team (myclub)
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Sono pronto ad acquistare le modalità, ma quando saranno disponibili?


@GalvaniRenan
Nessuna data
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Comunque Konami stavolta non può più permettersi di sbagliare.
Capisco che in teoria l'idea è quella di sviluppare e migliorare costantemente il gioco nel corso degli anni, ma se la base di partenza resterà scandalosa, il gioco verrà abbandonato definitivamente anche dai giocatori storici.
Potenzialmente l'idea di rendere free to play PES poteva essere letale per FIFA, ma qua siamo arrivati ad aprile con un gioco che ancora non esiste.
Il tempo libero che prima dedicavo a PES, negli ultimi mesi l'ho dedicato alle serie tv e a Warzone. E come me tantissime altre persone avranno cambiato la propria routine cancellando PES dalla loro vita. Più passa il tempo senza un gioco decente, più sarà difficile far tornare a giocare tutti gli appassionati di questo gioco.
Sto per compiere 40 anni e gioco a PES/Winning Eleven dai tempi della scuola... Per la prima volta da oltre 20 anni sono rimasto orfano di PES.
Bravo (y)
Idem, io amante esclusivamente dei calcistici a livello di videogiochi e negli ultimi due anni mi sono dedicato esclusivamente al grande cinema e ai libri o altro.

Più lasci la gente in astinenza e più la voglia passa, è vero che l'attesa aumenta il piacere ma tutto ha un limite.
Se uscite con una che non ve la dà mai prima o poi vi passa la cotta per lei e amen
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Per il momento bisogna lasciare serenamente efootball ai collezionisti di figurine e rivolgere altrove la nostra attenzione..è inutile continuare a farci del male, è stato bello ma è finita..
 
  • Like
Reactions: peppe12

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Sono pronto ad acquistare le modalità, ma quando saranno disponibili?


@GalvaniRenan
Nessuna data
Secondo me rilasceranno poco dopo le modalità a pagamento.
Inutile dannarsi l'anima comunque...nel comunicato dicono che daranno altre informazioni il giorno del lancio
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
La cosa inquietante è che ci son molti nostri coetanei che si svenano per ste figurine..
Ognuno spende i propri soldi come crede.
Non condivido il metodo.
Lo spacchettare dovrebbe essere una conseguenza del vincere...invece per poter vincere bisogna spacchettare.
Ora ci sarà chi dice:"no ma guarda che io con tutti i calciatori di B me la gioco". Cazzate.
Il sistema è fatto proprio per invogliare all acquisto.
Tra l altro...lo script selvaggio che vige in fifa online...credo possa quasi definirsi una truffa.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
io ho semplicemente usato un aggettivo
ossia “bimbominchiesco”
perchè le figurine le acquistavo quando ero alle medie.
non capisco questo sproloquio..che tira in ballo cose o argomenti che nel post da te quotato non ho minimamente trattato.
come se le “figurine“ dovessero essere gradite necessariamente a tutti..
o l’online dovesse piacere per forza a tutti..
a me se mi si dice che l’offline lo si reputa noioso non la prendo permalosamente sul personale iniziando una crociata..
continuo a giocare offline e “stic.”
Ha ragione @Corelento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze