eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Il giudice sarà sempre e solo il pad

stavolta non mi fregano
esatto, solo il pad darà le sentenze

mesi di nulla, a discutere del nulla, ora almeno si potrà provare qualcosa

certo, offline ancora siamo in alto mare ma con ormai la stagione finita, inutile lavorarci ora, speriamo per la prossima stagione

la mia speranza è che non sia molto più pes21 di prima, che comunque abbiano mantenuto le cose buone che efootball aveva o tracciato o accennato
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ok dal comunicato i miglioramenti sembrano tanti e tutti riguardanti il gameplay.

Mi aspetto una via di mezzo tra Pes2021 e Efootball provato in questi giorni.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ovviamente non aspettiamoci nulla di nextgen, anzi io spero che lo ottimizzino per one e ps4, mi basta da possessore sia di sx che di ps5 almeno una buona pulizia grafica

Con la crisi dei semiconduttori ci vorrà ancora un poco per vedere produzioni molto nextgen
 
  • Like
Reactions: ciglione25

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Come abbiamo avvertito, i comandi difensivi sono tornati, anche la pressione con il secondo giocatore, ma il marcamento non è automatico come pes21, è un ibrido tra pes21 ed efootball, tanto che l'L2 CONTINUA ad essere il pulsante di gioco manuale del corpo, e in pes21 questo era automatico

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,781
113
PSN ID
Safelb
Ufficialmente in arrivo il 14 aprile, qui tutte le informazioni e il comunicato ufficiale. Per il momento di modalità si parla solo di "Dream Team", il nuovo myClub.

Posso dire quello che mi sta succedendo ora dopo aver letto il comunicato ufficiale di Konami? STO PIANGENDO
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Non ho ancora informazioni sulla modalità di modifica, ma non dovrebbe arrivare ora, infatti non avrebbe nemmeno senso in questo momento. Ma un nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare alla fine di maggio con aggiornamento mobile e multipiattaforma completo, oltre a nuovi contenuti. ML probabilmente 2023

 

martin85

Allievi A
15 Ottobre 2011
803
409
63
Come abbiamo avvertito, i comandi difensivi sono tornati, anche la pressione con il secondo giocatore, ma il marcamento non è automatico come pes21, è un ibrido tra pes21 ed efootball, tanto che l'L2 CONTINUA ad essere il pulsante di gioco manuale del corpo, e in pes21 questo era automatico

A me dal comunicato mi è parso do capire che torna anche il pressing quello classico con il tasto X
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,800
3,755
113
PSN ID
Corelento
io voglio giocà offline, almeno - come dici tu - sbloccassero il database delle squadre e l’editor così ci si tiene impegnati.
ma figurati..questi si presenteranno esclusivamente con sto bimbominchiesco myclub 2.0
a 44 anni, giocatore di my club leggere quanto hai scritto fa sorridere.Sicuro associ le micro transizioni con il ragazzino che spende soldi, magari quelli dei genitori, ecco qua che viene fuori il luogo comune, che in quanto tale lascia il tempo che trova. Una modalità che se l avessero perfezionata nel tempo sarebbe stata ancora più divertente. Vi limitate a pensare che è una modalità solo per bambini viziati a sostenere che chi ci gioca é solo un "disonesto" con disconnessioni o trucchetti vari, in più di mille partite, di sti problemi poco o niente.Sai che ti dico quando leggo ste cose, ma magari abbandonano l'offline( che non mi ha mai esaltato negli anni,apparte quando ero un bambino a cui andava tutto bene con gli occhi foderati) dedicandosi solo al comparto online, di sicuro più divertente di un IA limitata, ripetitiva alla lunga poco longeva e noiosa.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Non ho ancora informazioni sulla modalità di modifica, ma non dovrebbe arrivare ora, infatti non avrebbe nemmeno senso in questo momento. Ma un nuovo aggiornamento dovrebbe arrivare alla fine di maggio con aggiornamento mobile e multipiattaforma completo, oltre a nuovi contenuti. ML probabilmente 2023

L'EDIT in realtà avrebbe senso anche adesso. Almeno puoi fare amichevoli con squadre con maglie ecc...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
L'EDIT in realtà avrebbe senso anche adesso. Almeno puoi fare amichevoli con squadre con maglie ecc...
Anche per me, ovviamente prima bisognerebbe avere squadre e campionati offline con annesse modalità, che attualmente restano utopia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma non è vero... tant'è che la versione mobile al momento non è stata proprio toccata e, anzi, rimandata a non si sa quando
guarda che quella che oggi viene considerata demo uscita a settembre, per konami in realta era il gioco fatto e finito e se poi ha dovuto fare 3 passi indietro all'epoca è stato in primis per la difficolta di riuscire ad implementare proprio la versione mobile...

Insomma... non puoi dire che il gioco fosse libero e senza binari: quando la difesa arretra lo fa in linea e quando selezioni i difensori, a prescindere dal giocatore, tutti hanno lag nel girarsi come se se fossero idioti, i passaggi intercettati avevano animazioni improbabili pur di assecondare lo script del gioco, Verratti vince contrasti contro Ibrahimovic o Pogba... se non sono binari questi!
io mi riferisco soprattutto alla poca liberta sulle linee di passaggio che oggi vengono quasi sempre intercettati dagli avversari nonostante si provi a fare di tutto per evitarlo... anche sui filtranti basta che i difendenti siano anche solo in prossimita del pallone che questi in automatico va sui loro piedi invece che ai miei compagni di squadra...

Ci sta il ragionamento, più che altro se ho però una connessione a palla sia io io che il mio avversario , e dei server che FUNZIONANO . Secondo me è poco entusiasmante vincere , perdere , fare o subire un goal , causa calo di connessione o ritardi . Senza che poi noi sappiamo se è accaduto qualcosa al nostro avversario. Se fossi sicuro di un connessione al 100% da entrambi le parti come una partita 1vs1 offline, cambia il pensiero .
infatti questo è un grosso se, quello della questione dei server...
finora konami ci ha sempre detto che con €football non avremmo piu assistito a cali di connessione, ai ritardi dei comandi, a rallentamenti di velocita tra gli utenti durante i match online proprio perche i giap ci hanno assicurato che con i server dedicati tutto questo non sarebbe piu avvenuto...

ebbene ad oggi tutto questo non si è verificato, nel senso che io gioco quotidianamente online ad €football fin dallo scorso settembre e vi assicuro che in parte ci sono si meno gare condizionate da squilibri di connessione rispetto ai vecchi pes ma match a diverse velocita ancora si vedono, gare durante le quali i comandi rispondono attimi dopo rispetto all'avversario pure cosi come partite con i giocatori che improvvisamente si piantano per terra e si muovono piu lentamente rispetto a quelli della controparte...
insomma gira che ti rigira le problematiche sono sempre le stesse, un po di meno ma ci sono eccome!

e non dimentichiamo che in questi mesi i server non hanno nemmeno girato a pieno carico perche in tantissimi non hanno giocato ad €football, non c'era il cross play e nemmeno la futura numerosissima utenza mobile, ma se dal 14 inizieranno ad "aprire le gabbie" siamo davvero sicuri che poi i problemi di connessione non aumenteranno in maniera esponenziale?? conoscendo un po come lavora konami, io il forte dubbio ce l'ho piu che mai...
 
  • Like
Reactions: Prestige

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,309
12,743
113
a 44 anni, giocatore di my club leggere quanto hai scritto fa sorridere.Sicuro associ le micro transizioni con il ragazzino che spende soldi, magari quelli dei genitori, ecco qua che viene fuori il luogo comune, che in quanto tale lascia il tempo che trova. Una modalità che se l avessero perfezionata nel tempo sarebbe stata ancora più divertente. Vi limitate a pensare che è una modalità solo per bambini viziati a sostenere che chi ci gioca é solo un "disonesto" con disconnessioni o trucchetti vari, in più di mille partite, di sti problemi poco o niente.Sai che ti dico quando leggo ste cose, ma magari abbandonano l'offline( che non mi ha mai esaltato negli anni,apparte quando ero un bambino a cui andava tutto bene con gli occhi foderati) dedicandosi solo al comparto online, di sicuro più divertente di un IA limitata, ripetitiva alla lunga poco longeva e noiosa.
io ho semplicemente usato un aggettivo
ossia “bimbominchiesco”
perchè le figurine le acquistavo quando ero alle medie.
non capisco questo sproloquio..che tira in ballo cose o argomenti che nel post da te quotato non ho minimamente trattato.
come se le “figurine“ dovessero essere gradite necessariamente a tutti..
o l’online dovesse piacere per forza a tutti..
a me se mi si dice che l’offline lo si reputa noioso non la prendo permalosamente sul personale iniziando una crociata..
continuo a giocare offline e “stic.”
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,945
Utenti registrati
64,971
Ultimo utente registrato
neonsignshub