eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Il gameplay potrebbe essere pure quello di pes 2005 ma se non ho le modalità per giocarci non ha senso neanche a discutere su quest o quell'altro, ma poi master nel 2023 cosa significa; preferisco aspettare altri 6 mesi ed avere un gioco completo piuttosto che un gioco monco
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Certo, ma comunque ormai le licenze che dicevo sopra per quest'anno le hanno pagate. Fai pagare qualcosa ( poco) e sono convinto che un po' di soldi li recuperano nonostante tutto. Poi se pensano che gli offliner puri vadano a spendere in MyClub secondo me sono fuori strada.
Elderone, vogliono per forza farci giocare a sto dream team..
stile dream league soccer e fifa mobile, che sono concepiti per il pubblico mobile e che malgrado ciò pure su smartphone dopo un po’ cominciano a stufare per la loro noia e ripetività..figurarsi su console..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Il gameplay potrebbe essere pure quello di pes 2005 ma se non ho le modalità per giocarci non ha senso neanche a discutere su quest o quell'altro, ma poi master nel 2023 cosa significa; preferisco aspettare altri 6 mesi ed avere un gioco completo piuttosto che un gioco monco
Sperando che l’avremo..
questi sono capacissimi di non farlo proprio uscire un comparto offline, tanto quadagnano grazie alle figurine :rolleyes:
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Si kimi, ma non possiamo dimenticare qual è la situazione del gioco al 30 settembre. La questione è semplice, KONAMI era troppo indietro, quello che mancava non è un qualcosa che si sistema con 6 mesi, ma anche con un anno, non è facile. Parliamo di 3-4 anni di sviluppo, come se fossero un eternità, ma in realtà tutti i giochi che vengono usano un nuovo motore richiedono minimo 4 anni di sviluppo - vedi UFL o GOAL in prossima uscita... L'errore di KONAMI è stato quello di pensare di poter arrivare al 30 settembre 2021 con questo prodotto. Ora se noi ci aspettiamo che in 6 mesi aggiungano Master League o Edit Mode, facciamo lo stesso errore loro, lato utenza. Non è da pazzi uscire dopo 6 mesi con un gioco monco, è l'unica possibilità che aveva KONAMI per presentare qualcosa e limitare i danni.
Poi, che avessero potuto inserire con facilità qualche modalità offline come i campionati, questo è sicuro. Però è altrettanto sicuro che la loro priorità è il myClub, Dream Team da oggi, e non possiamo fare finta di dimenticarcelo.
Anche riguardo alle carenze, vedi eventualmente l'assenza di coop nel myclub... è necessario capire che la questione di eFootball è delicata. Meglio che si concentrino su UNA cosa e la facciano bene, perché il gioco DEVE andare avanti, perché non si paga da solo, e non si paga nemmeno più con le vendite da quest'anno...

Senza gameplay della Master non ce ne facciamo nulla. Se il gameplay giovedì non è ad un livello sufficiente - e secondo me per molti di noi questa potrebbe essere la valutazione, sperando di essere smentito, cosa te ne fai della Master o delle modalità offline?
E' anche vero che nel passaggio dal vecchio motore al Fox Engine riuscirono a tirar fuori un signor gioco in un solo anno.
E' più probabile che stavolta abbiano avuto grossi tagli di budget e personale e/o che abbiano avuto enormi problemi a trasferire animazioni, modelli ecc nel nuovo motore.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,243
3,614
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
premetto che al momento della selezione dell'avversario il matchmaking mi segnava 4 tacche su 5, che la mia linea è fibra 1000 e che prima della partita lo speed test mi dava questi valori:

Visualizza allegato 263003

strano che hai il ping così alto con la ftth
io da speedtest (con fibra sky) ce l'ho sempre su 2 max 3
però ho download decisamente più basso (dai 400 ai 500 mb) e upload più alto.
Misteri

_20220406_163650.JPG_20220406_163650.JPG

scusate l'ot
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Certo, ma comunque ormai le licenze che dicevo sopra per quest'anno le hanno pagate. Fai pagare qualcosa ( poco) e sono convinto che un po' di soldi li recuperano nonostante tutto. Poi se pensano che gli offliner puri vadano a spendere in MyClub secondo me sono fuori strada.
Ma infatti fai un DLC offline a 10/15 euro e credo che qui sopra lo pagherebbero tutti !
Il problema è che sono piu indietro di quello che si pensi...e secondo me quello che vedremo il 14 sarà già un miracolo...
Io capisco tutto...ma l'unica cosa che non riesco a spiegarmi, è perche far uscire quella pseudo demo il 30 settembre ?
Lo hanno scritto pure loro nel disclaimer di oggi
1649256019892.png
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,255
33,607
113
E' anche vero che nel passaggio dal vecchio motore al Fox Engine riuscirono a tirar fuori un signor gioco in un solo anno.
E' più probabile che stavolta abbiano avuto grossi tagli di budget e personale e/o che abbiano avuto enormi problemi a trasferire animazioni, modelli ecc nel nuovo motore.
È anche vero che con il passaggio al Fox non avevano saltato delle edizioni.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,311
12,745
113
Qualcuno spiega a Konami che nel calcio reale si possono schierare anche 10 giocatori in difesa?
Quando ci daranno la possibilità di farlo anche su console?
Visualizza allegato 263006
mi hai riportato alla mente il famoso autobus che piazzó mou in champions 11 anni fa (alla guida del real) contro il barca dei fenomeni, con cr7 che non superava il centrocampo(su richiesta di mou)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,585
7,966
113
Questa immagine è un fake visto che ieri il city era in azzurro e soprattutto quello non è l'ethiad stadium
Infatti nella foto sono azzurri.... comunque basta guardare Juve-Porto dello scorso anno quando Coincecao si era messo dietro a 6 per tutta la partita eh, mica è una novità.
Schermata 2022-04-06 alle 17.10.29.png
 

Allegati

  • Schermata 2022-04-06 alle 17.13.42.png
    Schermata 2022-04-06 alle 17.13.42.png
    484.1 KB · Visualizzazioni: 7

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?

Zero campionati, zero modalità, zero edit...

Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi

Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi

Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

Speriamo bene
Io lo voglio anche pagare un dlc di amichevoli offline con minuti a piacere e tutte le squadre. Che lasciassero il free to play così con 8/9 squadre e 5 min bloccati (mi sembra giusto). Però dammi la possibilità di pagare e avere :(
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

neroassoluto

Pulcini
12 Agosto 2018
20
21
3
PSN ID
neroassoluto
Della telecronaca non fanno menzione...?
Speriamo che abbiamo allargato il ventaglio delle esclamazioni di Caressa, che sono ormai patetiche se paragonate a Pardo e Adani in FIFA (unico aspetto che invidio a chi gioca a EA, forse insieme al dettaglio delle splendide cut scene..)
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,409
1,985
113
Io lo voglio anche pagare un dlc di amichevoli offline con minuti a piacere e tutte le squadre. Che lasciassero il free to play così con 8/9 squadre e 5 min bloccati (mi sembra giusto). Però dammi la possibilità di pagare e avere :(
Probabilmente lo faranno... ma non adesso perche non hanno fatto in tempo.
Il focus è IL ONLINE :rotfl:
Se sbloccassero le modalità offline a gratisss come farebbero poi s monetizzare in futuro su ulteriori DLC che diverrebbero meno appetibili...perche qualcuno potrebbe accontentarsi delle amichevoli offline da 10 min...

Guaglioooo' o' fatt e semp a' sord !!!
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Della telecronaca non fanno menzione...?
Speriamo che abbiamo allargato il ventaglio delle esclamazioni di Caressa, che sono ormai patetiche se paragonate a Pardo e Adani in FIFA (unico aspetto che invidio a chi gioca a EA, forse insieme al dettaglio delle splendide cut scene..)
Caressa è totalmente inadeguato
E qui mi fermo altrimenti parte un ban
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,057
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23