Ma è ufficiale?Un altro anno senza ML, annamo bene LOL
Ma e' fri tu plei, vuoi mettere? XD
Ma è ufficiale?Un altro anno senza ML, annamo bene LOL
Ma e' fri tu plei, vuoi mettere? XD
Però ragazzi addirittura criticare già l' aggiornamento senza averlo provato con mano mi sembra un tantino fuori luogo , soprattutto considerando da dove si è partiti e come ci si sta arrivando, prima almeno vediamo di cosa si tratta e le sensazioni che ci restituiscono eventuali modifiche pad alla manoio non volevo piu vedere i binari, mi ero abituato troppo bene alla prima versione di €football dove finalmente avevo tutta la liberta di movimento che era giusto ci fosse in un gioco di calcio ed invece ancora una volta konami è tornata indietro sui suoi passi per rifilarci una roba tanto inutile quanto dannosa... ma perche!!
Già ne avevano parlato a settembre, in fase di presentazione, i futuri dlc con nuove feature, dovrebbe trattarsi della possibilità di poter performare colpi di precisione, nuove feature che consentiranno di eseguire col giusto tempismo tiri, passaggi e cross con un livello di accuratezza inedito per la serieCurioso di capire cosa siano questi tiri e passaggi sensazionali..
Secondo voi cosa saranno?
vabbe' per pc ci saranno come al solito fino ad ora tutte le squadre, logicamente con maglie fake quelle non licenziate ma senza campionatiTrailer domani che mostra notizie!
I colori del menu sono gli stessi
Competitivo sarà tutto all'interno delle squadre dei sogni, con tutte le uniformi rilasciate.
I campionati off non arrivano ora (la versione di prova non ce l'aveva) Solo locale 2x2
Coop non basta ora
Crossplataform alla fine di maggio nell'aggiornamento
L'editore non arriva ora, ML non ha una data, con fortuna arriva alla fine di quest'anno. L'aggiornamento della stagione sarà a settembre.
Nella versione testata c'erano solo 12 club disponibili, gli stadi arrivano di più con aggiornamenti futuri
Però ragazzi addirittura criticare già l' aggiornamento senza averlo provato con mano mi sembra un tantino fuori luogo , soprattutto considerando da dove si è partiti e come ci si sta arrivando, prima almeno vediamo di cosa si tratta e le sensazioni che ci restituiscono eventuali modifiche pad alla mano

Secondo me le squadre verranno sbloccate. Non avranno i campionati ma daranno l'opportunità di scegliere qualsiasi squadra
Il senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.Effettivamente che senso hanno i campionati offline adesso a stagione quasi conclusa
Però almeno le squadre potevano metterle, online ci stanno già tra l'altro. Bah
Vabbè è un gioco pensato esclusivamente per l' online e che ha come scopo quello di coinvolgere tutti in questa modalità, credo sia palese ormai
Ok okIl senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.
Visto che hanno pagato per averle e li hanno anche aggiornati, piuttosto che niente la modalità per quei sei campionati completi che hanno sarebbe logico metterla.
Anche se siamo quasi a fine stagione, l'alternativa più probabile è la possibilità di fare amichevoli con poche squadre a disposizioni .
Ovviamente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.
Vabbé quindi noi offliners possiamo anche disinstallarlo..altro che aggiornarlo..non ci penso proprio a giocare amichevoli con le solite juventus, bayern, arsenal ecc.@Alvaroamaral51
Rispondendo a
@GalvaniRenan
Non ho capito, sarà possibile giocare partite offline con club di tutti i campionati?
Rispondendo a @Alvaroamaral51
No... non per ora
Ecco cvdLobby per giocare online? (Invita amici 1v1)
@GalvaniRenan
Si
Secondo me non è roba per me e per te , lassamo perde.Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?
Zero campionati, zero modalità, zero edit...
Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi
Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi
Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè
Speriamo bene