eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non volevo piu vedere i binari, mi ero abituato troppo bene alla prima versione di €football dove finalmente avevo tutta la liberta di movimento che era giusto ci fosse in un gioco di calcio ed invece ancora una volta konami è tornata indietro sui suoi passi per rifilarci una roba tanto inutile quanto dannosa... ma perche!!
Però ragazzi addirittura criticare già l' aggiornamento senza averlo provato con mano mi sembra un tantino fuori luogo , soprattutto considerando da dove si è partiti e come ci si sta arrivando, prima almeno vediamo di cosa si tratta e le sensazioni che ci restituiscono eventuali modifiche pad alla mano
Curioso di capire cosa siano questi tiri e passaggi sensazionali..
Secondo voi cosa saranno?
Già ne avevano parlato a settembre, in fase di presentazione, i futuri dlc con nuove feature, dovrebbe trattarsi della possibilità di poter performare colpi di precisione, nuove feature che consentiranno di eseguire col giusto tempismo tiri, passaggi e cross con un livello di accuratezza inedito per la serie

(Lato MyCLUB) Al di là del game play, spero che venga migliorata la parte gestionale, superata la logica delle aste per agenti e roulette ed inserita una logica di acquisto puntuale in modo di spendere risorse per i giocatori desiderati. La gestione degli altri anni era un vero e proprio gioco d'azzardo....

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Trailer domani che mostra notizie!

I colori del menu sono gli stessi

Le competizioni saranno tutte all'interno del “dream team”, con tutte le divise rilasciate.

I campionati offline non arrivano ora (la versione di prova non ce l'aveva) Solo locale 2x2

Coop non arriva ora

Crossplataform alla fine di maggio nell'aggiornamento

L'editor non arriva ora, ML non ha una data, con fortuna arriva alla fine di quest'anno. L'aggiornamento della stagione sarà a settembre.

Nella versione testata c'erano solo 12 club disponibili, gli stadi saranno incrementati con aggiornamenti futuri

Ultima modifica:
Trailer domani che mostra notizie!

I colori del menu sono gli stessi

Competitivo sarà tutto all'interno delle squadre dei sogni, con tutte le uniformi rilasciate.

I campionati off non arrivano ora (la versione di prova non ce l'aveva) Solo locale 2x2

Coop non basta ora

Crossplataform alla fine di maggio nell'aggiornamento

L'editore non arriva ora, ML non ha una data, con fortuna arriva alla fine di quest'anno. L'aggiornamento della stagione sarà a settembre.

Nella versione testata c'erano solo 12 club disponibili, gli stadi arrivano di più con aggiornamenti futuri

vabbe' per pc ci saranno come al solito fino ad ora tutte le squadre, logicamente con maglie fake quelle non licenziate ma senza campionati

Però ragazzi addirittura criticare già l' aggiornamento senza averlo provato con mano mi sembra un tantino fuori luogo , soprattutto considerando da dove si è partiti e come ci si sta arrivando, prima almeno vediamo di cosa si tratta e le sensazioni che ci restituiscono eventuali modifiche pad alla mano

beh i binari li hanno gia rimessi da mesi sulla versione attuale di €football quindi trovo molto difficile pensare che nella 1.0.0 konami li togliera...

Effettivamente che senso hanno i campionati offline adesso a stagione quasi conclusa
Però almeno le squadre potevano metterle, online ci stanno già tra l'altro. Bah

Vabbè è un gioco pensato esclusivamente per l' online e che ha come scopo quello di coinvolgere tutti in questa modalità, credo sia palese ormai

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Secondo me le squadre verranno sbloccate. Non avranno i campionati ma daranno l'opportunità di scegliere qualsiasi squadra

Effettivamente che senso hanno i campionati offline adesso a stagione quasi conclusa
Però almeno le squadre potevano metterle, online ci stanno già tra l'altro. Bah

Vabbè è un gioco pensato esclusivamente per l' online e che ha come scopo quello di coinvolgere tutti in questa modalità, credo sia palese ormai
Il senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.
Visto che hanno pagato per averle e li hanno anche aggiornati, piuttosto che niente la modalità per quei sei campionati completi che hanno sarebbe logico metterla.

Anche se siamo quasi a fine stagione, l'alternativa più probabile è la possibilità di fare amichevoli con poche squadre a disposizioni .
Ovviamente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.

Il senso lo avrebbe perchè hanno le licenze dei giocatori (e di parte delle squadre) dei campionati che sono già all'interno del database.
Visto che hanno pagato per averle e li hanno anche aggiornati, piuttosto che niente la modalità per quei sei campionati completi che hanno sarebbe logico metterla.

Anche se siamo quasi a fine stagione, l'alternativa più probabile è la possibilità di fare amichevoli con poche squadre a disposizioni .
Ovviamente mi riferisco solo al gioco contro la cpu.
Ok ok
Ma non dimentichiamo che al momento salvo...nuove info i contenuti ( compreso l'update alla 1.0) restano gratis.
Quindi possiamo pretendere fino ad un certo punto purtroppo...

@Alvaroamaral51
Rispondendo a
@GalvaniRenan
Non ho capito, sarà possibile giocare partite offline con club di tutti i campionati?

Rispondendo a @Alvaroamaral51
No... non per ora

@Alvaroamaral51
Rispondendo a
@GalvaniRenan
Non ho capito, sarà possibile giocare partite offline con club di tutti i campionati?

Rispondendo a @Alvaroamaral51
No... non per ora
Vabbé quindi noi offliners possiamo anche disinstallarlo..altro che aggiornarlo..non ci penso proprio a giocare amichevoli con le solite juventus, bayern, arsenal ecc. :rotfl:

Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?

Zero campionati, zero modalità, zero edit...

Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi

Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi

Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

Speriamo bene

Quasi 4 anni di sviluppo per un misero Myclub?

Zero campionati, zero modalità, zero edit...

Farò qualche partita, ma credo rimanderò tutto di un paio di mesi

Il free to play non deve essere una scusa...ma dopo 6 mesi di nulla, uscirsene ancora con un gioco monco e' da pazzi

Potrà avere anche un ottimo gameplay, ma per il resto ad oggi solo pessime notizie ahimè :)

Speriamo bene
Secondo me non è roba per me e per te , lassamo perde.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer