eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Non funziona più niente. Togliendo l'inerzia non si riesce più a fare un dribbling. Non si riesce nemmeno più ad andare via in velocità per via della spallata che l'arbitro reputa sempre non punibile. Almeno online questa cosa fà il gameplay un flipper impazzito dove non si interrompe più il gioco.
Ditemi che non è Efootball22. Rivoglio la 9.0.1.
Che tristezza veramente, quella era una beta ma incentrata su un tipo di gioco specifico, doveva solo migliorare e upgradare, nel tempo! Invece questa versione è solo rimettere cose di Pes 21, così a casaccio, ritorniamo a giocare come a 7 anni fa! Bello.... online, trovi persone che si muovono come il precedente,( e funziona), mentre nella 0.9.1, non sapevano neanche passare la palla! C'erano tante cose belle, e anche cose pessime! Ma konami doveva andare avanti per la sua strada, invece si è messa ad ascoltare i feedback, ed è tornata indietro sui suoi passi! Lo avevo già scritto ieri, siamo sicuri che sono loro degli incapaci oppure siamo noi che davanti ad un ricambio generazionale non siamo capaci di invertire il nostro modo di giocare? Continuando così, e-football 2031 sarà uguale a Pes 21! Sempre le stesse dinamiche....

PS. La beta non era perfetta, ma da lì poteva nascere un bel gioco
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Che tristezza veramente, quella era una beta ma incentrata su un tipo di gioco specifico, doveva solo migliorare e upgradare, nel tempo! Invece questa versione è solo rimettere cose di Pes 21, così a casaccio, ritorniamo a giocare come a 7 anni fa! Bello.... online, trovi persone che si muovono come il precedente,( e funziona), mentre nella 0.9.1, non sapevano neanche passare la palla! C'erano tante cose belle, e anche cose pessime! Ma konami doveva andare avanti per la sua strada, invece si è messa ad ascoltare i feedback, ed è tornata indietro sui suoi passi! Lo avevo già scritto ieri, siamo sicuri che sono loro degli incapaci oppure siamo noi che davanti ad un ricambio generazionale non siamo capaci di invertire il nostro modo di giocare? Continuando così, e-football 2031 sarà uguale a Pes 21! Sempre le stesse dinamiche....

PS. La beta non era perfetta, ma da lì poteva nascere un bel gioco
de gustibus, per me invece è ora che comincia a sembrare un calcistico e a farlo anche in maniera gradevole, anche se c'è da lavorare, ovviamente.

prima imho efootball stava al calcio come il ku kux klan sta alla filantropia.
 
Ultima modifica:

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Provato.
Stasera iniziò i test seri.
Non è pes, non è e-football 0.9.1 rivisto...è un gioco differente da entrambi
@Lele74 comprendo il tuo disagio che è dovuto da alcuni aspetti in primis: la pesantezza giocatori (diminuita), la velocità dei micro-movimenti (aumentata), il grandissimo potenziale dell attesa+intercetto (scomparso), L inerzia (da eccessiva a quasi scomparsa) e molto altro ... però io gli concederei 30-40 match giocati seriamente prima di cestinarlo ... è un gioco nuovo e va scoperto ... ho fatto 3 match da 5 minuti e nel complesso non mi è dispiaciuto ... purtroppo su pc hanno migliorato tantissimo L impatto grafico ma ha un lag tremendo, ingiocabile...a tratti va a 60fps ed è di una fluidità incredibile che pes21 a confronto semBra abbia 22 robot in campo ...a pelle secondo me il potenziale c è ... servono diversi Match per capirlo a fondo ... è un gioco nuovo ... comunque a livello Superstar non ne ho vinta una ... stasera sblocco minutaggio e team su pc e mi gioco qualche Match a 15 minuti per vedere anche le statistiche medie (possesso, passaggi, tiri, falli, etc)
L'intercetto del passaggio non è sparito l'hanno spostato su L2, prova a tenere premuto e vedrai che allunga la gamba per intercettare.
La difesa l'hanno centrata molto su L2, spallata energica , intercettao passaggi e tiri.
La x non serve più tanto, o almeno é meno efficace di prima.
Il quadrato se son sei proprio attaccato al giocatore lateralmente non è molto efficace.
Nelle partite online praticamente vedi spallate con L2 in ogni azione, forse va ' depotenziato perché troppo invasivo al momento,per non subirlo di continuo devi cercare di tenerti un po' distante dall'avversario.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Giocato ancora anche stanotte, devo dire che mi sono divertito, poi con gli eventi nuovi ho potuto giocare con i palloni ufficiali che danno una sensazione nettamente migliore alla fisica della palla.
Partite credibili sia off che online.
Certo che con R2 in fase offensiva escono fuori delle belle giocate.
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Perfetto grazie.
Se hai il tiro impostato su manuale non compare la barra viola mai/quasi…mai sembra essere un bug). Konami lo ha comunicato. Cioè il tiro viene effettuato ma senza barra viola. Ho messo su tiro base e difatti mi sono apparse queste dannate barre viola ma ho anche capito che l’animazione veniva ugualmente con tiro manuale. Lo aggiusteranno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Giocato ancora anche stanotte, devo dire che mi sono divertito, poi con gli eventi nuovi ho potuto giocare con i palloni ufficiali che danno una sensazione nettamente migliore alla fisica della palla.
Partite credibili sia off che online.
Certo che con R2 in fase offensiva escono fuori delle belle giocate.
Su che piattaforma?
Io su pc offline ho un lag durante il Match assurdo che non mi permette praticamente di giocare. Con la 0.9.21 e pes21 zero lag.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq ho appena provato pes 21 e l' inerzia a me sembra uguale, è il controllo sul pallone che in pes ha più inerzia, la sensazione d' inerzia inferiore su Efootball è data dal tocco sul pallone secondo me
Cmq parere personale Efootball season 1 lo si sta sottovalutando, è un'evoluzione di pes 21 quasi sotto tutti i punti di vista ma che va rifinita, soprattutto va fixata la percezione del pallone da parte dei giocatori

@FabioPes @Lucawe11 @Adelmo Maria Soriani che ne pensate ? QUI PAZZESCO per me ma PAZZESCO veramente di quelli rari :)
Le animazioni sono più belle e naturali che in passato, più morbide
Cmq il playerID è assolutamente presente, ritornato al suo posto, se in alcune situazioni più o meno marcato rispetto pes 21 dipende esclusivamente dal fatto che è stato rifatto su un'altro motore grafico e così come per le animazioni in generale il colpo d' occhio cambia rispetto al Fox Engine, sicuramente lo miglioreranno durante la progressione della piattaforma ma rispetto Ecoso è ritornato a suo posto
 
Ultima modifica:

CapitanZZZubasa

Esordienti
25 Gennaio 2018
186
162
43
[EDIT] problema risolto

ciao vi posso chiedere una mano?

non riesco a collegare il mio konami... apro il QR metto la password e mi da questo errore

"Durante linserimento della OTP (password monouso) NON utilizzare caratteri giapponesi (full-width) e NON escludere leventuale "0" iniziale."

A qualcun altro è capitato???

Grazie

[EDIT] problema risolto
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
intanto konami annuncia ufficialmente che pes21 chiudera il prossimo 25 agosto quindi tra 4 mesi finiranno definitivamente i 25 anni di pes.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Cmq ho appena provato pes 21 e l' inerzia a me sembra uguale, è il controllo sul pallone che in pes ha più inerzia, la sensazione d' inerzia inferiore su Efootball è data dal tocco sul pallone secondo me
Cmq parere personale Efootball season 1 lo si sta sottovalutando, è un'evoluzione di pes 21 quasi sotto punti di vista ma che va rifinita, soprattutto va fixata la percezione del pallone da parte dei giocatori

Le animazioni sono più belle e naturali che in passato, più morbide
Cmq il playerID è assolutamente presente, ritornato al suo posto, se in alcune situazioni più o meno marcato rispetto pes 21 dipende esclusivamente dal fatto che è stato rifatto su un'altro motore grafico e così come per le animazioni in generale il coppio d' occhio cambia rispetto al Fox Engine, sicuramente lo miglioreranno durante la progressione della piattaforma ma rispetto Ecoso è ritornato a suo posto
Ti rendi conto che non sono ancora riuscito a giocare un match seriamente causa calo fps????!!!!
Sono furibondo!!!!!!!!!
Anch'io avrei mille cose da scrivere soprattutto per rassicurare @Lele74
Ps: il player ID c'è. Guarda come corrono Rabiot e Vlahovic!!!
Sulla "moribidezza" l'ho scritto proprio stanotte: nell'unico spezzone di match provato al Maracana a 60fps il gioco aveva una fluidità e morbidezza nelle movenze che gli omini di pes21 a confronto sembrano robot spigolosi.
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ti rendi conto che non sono ancora riuscito a giocare un match seriamente causa calo fps????!!!!
Sono furibondo!!!!!!!!!
Anch'io avrei mille cose da scrivere soprattutto per rassicurare @Lele74
Ps: il player ID c'è. Guarda come corrono Rabiot e Vlahovic!!!
Sulla "moribidezza" l'ho scritto proprio stanotte: nell'unico spezzone di match provato al Maracana a 60fps il gioco aveva una fluidità e morbidezza nelle movenze che gli omini di pes21 a confronto sembrano robot spigolosi.
Ma sai che non capisco perché non ci giochi su PS5?
Giocaci, appena ci prendi la mano vedrai che è un evoluzione del 21, bello , solamente ha problemi, poca percezione della palla, i tiri poi belli, il sistema di trick 3 volte più responsivo rispetto quello di pes, appena lo assimili ti riescono robe che secondo me ci esci pazzo
Il playerID certo che c' è, Messi CR7 ed altri hanno le animazioni personalizzati
La cpu che tira da fuori, dribbla, fa finte di corpo, fa girare palla ma di che stiamo parlando
Peccato che è solamente una demo, qualcosa la si recupera giocando in modalità training, tutte le squadre, tempo infinito, falli
 
  • Like
Reactions: slego

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Adesso siete qui a rimpiangere la versione 0.9.1 veramente noi italiani siamo unici...ci lamentiamo sempre per me è migliore e neanche di poco...si sta a guardare i ciuffi di erba che saltano...il pallone che vola....ma voi giocate o guardate fissi i replay durante una partita...forse sarò io quello sbagliato ma a me pare una buonissima base da cui ri-partire ma non vi va mai bene nulla però!!!
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Ma sai che non capisco perché non ci giochi su PS5?
Giocaci, appena ci prendi la mano vedrai che è un evoluzione del 21, bello , solamente ha problemi, poca percezione della palla, i tiri poi belli, il sistema di trick 3 volte più responsivo rispetto quello di pes, appena lo assimili ti riescono robe che secondo me ci esci pazzo
Il playerID certo che c' è, Messi CR7 ed altri hanno le animazioni personalizzati
La cpu che tira da fuori, dribbla, fa finte di corpo, fa girare palla ma di che stiamo parlando
Peccato che è solamente una demo, qualcosa la si recupera giocando in modalità training, tutte le squadre, tempo infinito, falli
Infatti anche io gioco su ps5 ed è molto migliorato secondo me
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,709
1,140
113
Che figo quando la CPU tura da fuori e prende il tabellone pubblicitario...figo il rumore...quale pallone è il migliore secondo voi per vedere la fisica? @FabioPes
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ma sai che non capisco perché non ci giochi su PS5?
Giocaci, appena ci prendi la mano vedrai che è un evoluzione del 21, bello , solamente ha problemi, poca percezione della palla, i tiri poi belli, il sistema di trick 3 volte più responsivo rispetto quello di pes, appena lo assimili ti riescono robe che secondo me ci esci pazzo
Il playerID certo che c' è, Messi CR7 ed altri hanno le animazioni personalizzati
La cpu che tira da fuori, dribbla, fa finte di corpo, fa girare palla ma di che stiamo parlando
Peccato che è solamente una demo, qualcosa la si recupera giocando in modalità training, tutte le squadre, tempo infinito, falli
Su PC ho opportunità maggiori, ho già la mod che sblocca minutaggio, team e palloni.
E ora sembra aver trovato la quadra che causava il lag mostruoso...sto testando singolarmente tutti i parametri konami nel menu setting (tengo aggiornata la sezione pc)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24