eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Si ma appunto...ripeto la comparazione tra un prodotto finito e uno in continuo sviluppo ha poco senso secondo il mio modesto punto di vista :)
Ho capito ma se mi togli il team mate control e magari mi dici che me lo rimetti tra sei mesi, ho tutto il diritto di sentirmi preso in giro.
E se non me lo metti più non è un evoluzione, è una involuzione bella e buona
Mio parere eh :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,524
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Al netto che il gioco può anche divertire ha una IA piuttosto deficitaria
ieri fatte 5 partite nel nuovo my club offline (provando diversi livelli di difficoltà) e 3 online (beccando solo assistiti che sapevano giocare meglio di me)

Il gioco molto spesso non capisce proprio il ricevente (soprattutto se si usa il Filtrante) attivando altri giocatori e non quello (scontato vedendo certe dinamiche) a cui si vorrebbe dare il pallone

Per non parlare del solito problema delle palle che passano vicine ad altri giocatori, che però non essendo, secondo l'ia, parte dell'azione non la cagano di striscio


Possiamo parlare di tutto. Grafica, modalità, ma se il gioco è "stupido" non avremo mai (almeno per ora) la sensazione di totale controllo di quello che succede in campo come accadeva in pes. Qui molte cose si ha l'impressione che siano del tutto casuali


Ripeto: cose belle, ma ancora molti problemi. Continuo ad esser perplesso...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Al netto che il gioco può anche divertire ha una IA piuttosto deficitaria
ieri fatte 5 partite nel nuovo my club offline (provando diversi livelli di difficoltà) e 3 online (beccando solo assistiti che sapevano giocare meglio di me)

Il gioco molto spesso non capisce proprio il ricevente (soprattutto se si usa il Filtrante) attivando altri giocatori e non quello (scontato vedendo certe dinamiche) a cui si vorrebbe dare il pallone

Per non parlare del solito problema delle palle che passano vicine ad altri giocatori, che però non essendo, secondo l'ia, parte dell'azione non la cagano di striscio


Possiamo parlare di tutto. Grafica, modalità, ma se il gioco è "stupido" non avremo mai (almeno per ora) la sensazione di totale controllo di quello che succede in campo come accadeva in pes. Qui molte cose si ha l'impressione che siano del tutto casuali


Ripeto: cose belle, ma ancora molti problemi. Continuo ad esser perplesso...
Quello che scrivi sulla scarsa percezione che i calciatori hanno del pallone è vero, l' ho scritto più volte ed è un peccato perché mina un esperienza di gioco altrimenti veramente appagante, è il vero difetto pesante che sto riscontrando
Che poi è un problema che si portano d'appresso da pes 2020 solo che su Efootball season 1 e' ancora più evidente
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Ho fatto 9 partite, andando contro ai miei principi di non scaricare un gioco monco e senza modalita.
Migliorato parecchio, ma capisco @Lele74 , si é tornati ad un modello piu semplificato di PES 21. Difesa uguale a Fifa, ritmo e pesantezza velocizzati.
Grafica migliorata, su Ps4 in wi fi non ho lag.
Detto questo, chi gioca allenamenti senza contorno e senza tempo é il solito utente che si accontenta.
Per me rimane una demo.
O sbloccano il resto, minuti tattiche ecc o se lo possono tenere.
 
  • Like
Reactions: Prestige e Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Tecnicamente è un gioco dal potenziale altissimo.
Il problema è la strada intrapresa.
Gioco tendente alla velocità e all arcade.
Nel complesso può piacere ma a me e credo anche a gente come @the elder @Lele74 questa cosa alla lunga ci ammazza.
giocalo
a -2 di velocità e dimmi se è veloce.
fifa 22, giocato a velocità lenta, è decisamente più veloce con tanto di sliders.
ma anche lo stesso pes 2021 a velocità -2 è più veloce di questo.

arcade?
secondo me dipende da come lo si gioca..se si gioca in assistito e con il raddoppio da comando si..

se si gioca in manuale e si difende manualmente, usando il solo contrasto il tutto diventa decisamente più interessante..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: admin e Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Ho fatto 9 partite, andando contro ai miei principi di non scaricare un gioco monco e senza modalita.
Migliorato parecchio, ma capisco @Lele74 , si é tornati ad un modello piu semplificato di PES 21. Difesa uguale a Fifa, ritmo e pesantezza velocizzati.
Grafica migliorata, su Ps4 in wi fi non ho lag.
Detto questo, chi gioca allenamenti senza contorno e senza tempo é il solito utente che si accontenta.
Per me rimane una demo.
O sbloccano il resto, minuti tattiche ecc o se lo possono tenere.
ho capito, ma siccome le amichevoli non ci sono, e bisogna fare i conti con la realtà e non con i nostri desideri( non era stata preannunciata la presenza di alcuna modalità offline in questo aggiornamento) meglio la modalità allenamento 11vs11 che niente al momento.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ma avete notato che hanno aumentato la potenza dei tiri normali( non il super tiro) in 6 partite online ho fatto già più gol da lontano che in 6 mesi della versione 0.9.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,582
113
Al netto che il gioco può anche divertire ha una IA piuttosto deficitaria
ieri fatte 5 partite nel nuovo my club offline (provando diversi livelli di difficoltà) e 3 online (beccando solo assistiti che sapevano giocare meglio di me)

Il gioco molto spesso non capisce proprio il ricevente (soprattutto se si usa il Filtrante) attivando altri giocatori e non quello (scontato vedendo certe dinamiche) a cui si vorrebbe dare il pallone

Per non parlare del solito problema delle palle che passano vicine ad altri giocatori, che però non essendo, secondo l'ia, parte dell'azione non la cagano di striscio


Possiamo parlare di tutto. Grafica, modalità, ma se il gioco è "stupido" non avremo mai (almeno per ora) la sensazione di totale controllo di quello che succede in campo come accadeva in pes. Qui molte cose si ha l'impressione che siano del tutto casuali


Ripeto: cose belle, ma ancora molti problemi. Continuo ad esser perplesso...
l'ia migliore riscontrata ad ora è sicuramente quella della modalità allenamento in 11vs11. io anche per questo la prediligo.

con l'ia offline loro han sempre avuto un rapporto ambivalente. ricordiamoci il pes 2019 degli esordi iper scriptato. Figurati ora che considerano l'offline un elemento accessorio..

pure io comunque ho avuto poco piacere a giocare online contro un assistito che stra-abusava del raddoppio.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
l'ia migliore riscontrata ad ora è sicuramente quella della modalità allenamento in 11vs11. io anche per questo la prediligo.

con l'ia offline loro han sempre avuto un rapporto ambivalente. ricordiamoci il pes 2019 degli esordi iper scriptato. Figurati ora che considerano l'offline un elemento accessorio..
si con tutti quei tacchi alla Socrates
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Tecnicamente è un gioco dal potenziale altissimo.
Il problema è la strada intrapresa.
Gioco tendente alla velocità e all arcade.
Nel complesso può piacere ma a me e credo anche a gente come @the elder @Lele74 questa cosa alla lunga ci ammazza.

Esatto.
Inoltre, secondo me anche i giocatori in generale sono più “leggeri” e meno differenziati uno dall’altro.
In pes21 si notava maggiormente la differenza fisica, anche se poi la velocità non era bilanciata bene
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ma avete notato che hanno aumentato la potenza dei tiri normali( non il super tiro) in 6 partite online ho fatto già più gol da lontano che in 6 mesi della versione 0.9.

Si i tiri partono anche troppo potenti e in generale c’è la sensazione che sia più facile segnare, soprattutto in area di rigore
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
L'ho provato ieri sera, in allenamento libero e una partita al dream team contro com, che dire non mi dispiace, ancora ovviamente devo approfondire bene il gameplay, sopratutto la difesa.
Il tiro sensazionale come si fa? non mi esce mai con R2+[ ] , dove sbaglio?
 

nikko

Esordienti
28 Agosto 2010
176
105
43
Adesso siete qui a rimpiangere la versione 0.9.1 veramente noi italiani siamo unici...ci lamentiamo sempre per me è migliore e neanche di poco...si sta a guardare i ciuffi di erba che saltano...il pallone che vola....ma voi giocate o guardate fissi i replay durante una partita...forse sarò io quello sbagliato ma a me pare una buonissima base da cui ri-partire ma non vi va mai bene nulla però!!!
Sono d’accordo pienamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note