eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
E quando mai konami c ha saputo fare con le espressioni facciali, da pes 12 che fa disastri

Pes 12Visualizza allegato 258078
Pes 16
Visualizza allegato 258079
Pes 20
Visualizza allegato 258081

Visualizza allegato 258082
E potrei fare altri esempi di altri pes, basta cercarli

Eppure si è sempre parlato di grande qualità volti konami

Adesso però non vanno più giù le espressioni che di tanto in tanto spuntano fuori
Maronna che mostri .... ma infatti il problema NON sono i volti ma talune espressioni a bocca aperta ... purtroppo per queste espressioni imbarazzanti si è fatta di un erba un fascio annientando anche la già ottima qualità dei volti
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Volevo starmene un po' fuori, perchè su EFootball non c'è niente da dire. Anche se in quei tre minuti scarsi di un paio di sere fa ho avuto la netta impressione che ci fosse stato qualche cambiamento, il prodotto rimane mediocre. Quando (e se) uscirà mai la versione 1.0, se i difensori continueranno a marcare in piena area a metri di distanza (come, tra l'altro, si nota avvenga anche in quel poco fatto vedere da UFL) a me il gioco non interesserà.
Il vero problema è che la cpu, se non crea pericoli in quel modo, è quasi innocua.
Perchè l'IA non è evidentemente sviluppata, almeno per ora, per il gioco vs cpu.

Fatta questa premessa, vedo che si parla di grafica.
Aspetto per me diciamo secondario, perchè senza gameplay anche la grafica più fantastica non servirebbe a niente.
Il fatto che non la ritenga fondamentale però non vuol dire che non la consideri in senso assoluto.
Quando ho provato Fifa22 su XBOX S, francamente la prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stata proprio la grafica. Mi aspettavo di più.
Nella presentazione di UFL, l'unico aspetto su cui mi aspettavo qualcosa in più era proprio la grafica. Perchè è comunque un qualcosa che impatta soprattutto i potenziali utenti meno esigenti di noi. Invece, trovo perfetto quello che ha scritto un utente di cui non ricordo il nome. Mi è sembrato un Pes2013 in versione cartonata.

Ora vedo che parlate di volti.
E' vero che le espressioni facciali sono terribili.
E' vero, come è stato risposto a Luca, che non ha senso basarsi sui volti con i giocatori fermi a centrocampo prima dell'inizio.
Ma, però datemi qualche risposta, voi quando giocate state a vedere le espressioni facciali dei giocatori?
Insomma ......... stasera rigioco Real Madrid-Rangers (dopo il tuo Aberdeen-Rangers)....stamattina ero sotto 0-1 con i Rangers davvero forti là davanti un gol con tiro da fuori area ... a me ormai la CPU di gol da dentro L area causa miei difensori distanti ne fa davvero pochi ... attualmente vedo peggio il movimento errato dei difensori CPU che volano 2mt avanti sulle ns sterzate (@Walker e portavoce di questo difetto) ... però concordo ... va bene così ... per una Demo/beta/alpha questa 0.9.1 ce L han fatta digerire ... ora serve un gioco finito o comunque con un gameplay da gioco finito
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Insomma ......... stasera rigioco Real Madrid-Rangers (dopo il tuo Aberdeen-Rangers)....stamattina ero sotto 0-1 con i Rangers davvero forti là davanti un gol con tiro da fuori area ... a me ormai la CPU di gol da dentro L area causa miei difensori distanti ne fa davvero pochi ... attualmente vedo peggio il movimento errato dei difensori CPU che volano 2mt avanti sulle ns sterzate (@Walker e portavoce di questo difetto) ... però concordo ... va bene così ... per una Demo/beta/alpha questa 0.9.1 ce L han fatta digerire ... ora serve un gioco finito o comunque con un gameplay da gioco finito
Già solo per il fatto che giochi con il Real Madrid contro i Rangers il tuo test è poco significativo.
Perchè se ti mette in difficoltà vuole semplicemente dire che o tu non sei all'altezza di giocare a superstar a EFootball o la cpu in fase offensiva è troppo avvantaggiata.
Oltretutto, scusa, ma cosa c'entra il fatto che io abbia giocato Aberdeen - Rangers (e tante altre) ma a Pes2021 moddato, con il fatto che tu voglia giocare Real Madrid - Rangers a EFootball?
 
  • Like
Reactions: marcicella e Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
No sicuramente, ma io ho risposto semplicemente a quelli che dicono i volti sono wow. Per me sono normali, una normale evoluzione g4afica
Si, ma tu lo so.
Però, a leggere qualcuno, sembra quasi che il problema fondamentale sia la grafica.
Invece, oltre a tutto quello che è stato scritto spesso, in primis l'IA insufficiente per dare a chi gioca contro la cpu una vera longevità, ci sono tante cose di cui non si è mai parlato.
Non se ne è mai parlato perchè in questa fase non sono i difetti primari, ma ci sono.

Vogliamo parlare dei rigori?
Credo comunque di aver fatto una cinquantina di partite da 20 minuti.
A favore, 0. Contro, qualcuno nei primi tempi quando non sapevo bene come contrastare e forse la cpu eccedeva maggiormente negli slalom in area.
O vogliamo ipotizzare come e se ci sarà la pioggia?
Perchè ricordo che in Pes2014 non ci fu per tutto l'anno.
E nel gioco non è presente per niente, altrimenti su pc sarebbe stata sbloccata.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,056
20,924
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E quando mai konami c ha saputo fare con le espressioni facciali, da pes 12 che fa disastri

Pes 12Visualizza allegato 258078
Pes 16
Visualizza allegato 258079
Pes 20
Visualizza allegato 258081

Visualizza allegato 258082
E potrei fare altri esempi di altri pes, basta cercarli

Eppure si è sempre parlato di grande qualità volti konami

Adesso però non vanno più giù le espressioni che di tanto in tanto spuntano fuori
Adesso non vanno bene perché l'hanno menata quelli di Konami con "la grafica realistica grazie a next gen". Se stavano zitti,su molti argomenti,probabilmente le critiche sarebbero state minori. Da me si dice "se ti lodi ti sbrodi". Le lodi lasciatele fare agli utenti,ma voi fate le cose per bene.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,941
25,673
113
PSN ID
Safelb
Si, ma tu lo so.
Però, a leggere qualcuno, sembra quasi che il problema fondamentale sia la grafica.
Invece, oltre a tutto quello che è stato scritto spesso, in primis l'IA insufficiente per dare a chi gioca contro la cpu una vera longevità, ci sono tante cose di cui non si è mai parlato.
Non se ne è mai parlato perchè in questa fase non sono i difetti primari, ma ci sono.

Vogliamo parlare dei rigori?
Credo comunque di aver fatto una cinquantina di partite da 20 minuti.
A favore, 0. Contro, qualcuno nei primi tempi quando non sapevo bene come contrastare e forse la cpu eccedeva maggiormente negli slalom in area.
O vogliamo ipotizzare come e se ci sarà la pioggia?
Perchè ricordo che in Pes2014 non ci fu per tutto l'anno.
E nel gioco non è presente per niente, altrimenti su pc sarebbe stata sbloccata.
Io 1 rigore in oltre 250 ore di gioco.
 
  • Like
Reactions: the elder

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
A regà non scrivo mai sul forum e tornerò a non farlo,ma,ai pochi che dicono (pochi menomale) che il gameplay è buono,vorrei dire solo una cosa.
Basta con la droga, fa male!!! Ahahahah
Ho provato a fare 4 partite,impossibile giocare.
Lentezza nei movimenti come se ci fosse un game lag,giocatori "trasparenti",tiri che sembrano quelli di fifa 09,difensori avversari che difendono il pallone come se fossero dei muri indistruttibili,movimenti in profondità degli attaccanti praticamente nulli,fisica del pallone senza alcun senso,portieri avversari che fanno errori madornali,i tiri a giro sono diventati delle parabole lente senza alcun modo di impensierire il portiere avversario,70 % dei tiri vengono deviati o rimpallati dai difensori,giocatori che continuano a "volare",controllo del cambio di direzione molto difficile (probabilmente dovuto alla mia inesperienza).
Tutte caratteristiche che mi permettono di esprimere un giudizio, NA VERA CIOFECA!
MA HO RISCONTRATO DUE PRO:
l'erba in gioco sembra davvero reale e la ripartenza dal basso con il portiere sembra un pelo più reale rispetto al predecessore.
Continuerò con pes 21 fino a quando mi sarà possibile,provato fifa 22 più volte ma proprio non riesco a farmelo piacere,e constatato questo, con estremo rammarico dico che,se i jappi si fossero impegnati un pelo di più a non prenderci in giro avrebbero potuto superare con poca difficoltà fifa.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
ragazzi, non vogliatemene, ma alcuni sono proprio disonesti intellettualmente, si arrampicano reiteratamente sugli specchi pur di dimostrare di esser nel giusto.
Con tali premesse per @Kimi85 è una necesse agire in un certo modo e prodursi in determinate precisazioni..
Purtroppo determinati utenti stanno rendendo ridicolo e pesante un forum decisamente piacevole a causa del ridondante lavaggio del cervello, condito da uscite volutamente provocatorie(a cui, se replichi, vieni segnalato dagli stessi).
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
La tristezza è che uno sport come il calcio o altri si riduce ad un gioco tipo candy crush ossia un ritorno indietro dei games. E io dovrei comprare un console next gen per giochi per mobile?
Per giocare a questi nuovi calcistici o altro,basta un smartphone o al massimo una Nintendo Wi :D a sto punto penso che se questa è la nuova moda ben pochi giochi sfrutteranno la next gen... cross tazza form è la rovina dei giochi però ai bimbi piace.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Già solo per il fatto che giochi con il Real Madrid contro i Rangers il tuo test è poco significativo.
Perchè se ti mette in difficoltà vuole semplicemente dire che o tu non sei all'altezza di giocare a superstar a EFootball o la cpu in fase offensiva è troppo avvantaggiata.
Oltretutto, scusa, ma cosa c'entra il fatto che io abbia giocato Aberdeen - Rangers (e tante altre) ma a Pes2021 moddato, con il fatto che tu voglia giocare Real Madrid - Rangers a EFootball?
Niente.
Era giusto per romperti le palle.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,813
6,689
113
PSN ID
bernyjuve
router collegato direttamente al pc, è il wind tre hub per fibra 1000
A il brandizzato ......
Devi valutare o il cambio di router principale se consentito o l'installazione di un router in cascata .....
Io al Wind hub ho collegato in cascata il mi router ax 3600
 
  • Like
Reactions: esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,983
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods