Volevo starmene un po' fuori, perchè su EFootball non c'è niente da dire. Anche se in quei tre minuti scarsi di un paio di sere fa ho avuto la netta impressione che ci fosse stato qualche cambiamento, il prodotto rimane mediocre. Quando (e se) uscirà mai la versione 1.0, se i difensori continueranno a marcare in piena area a metri di distanza (come, tra l'altro, si nota avvenga anche in quel poco fatto vedere da UFL) a me il gioco non interesserà.
Il vero problema è che la cpu, se non crea pericoli in quel modo, è quasi innocua.
Perchè l'IA non è evidentemente sviluppata, almeno per ora, per il gioco vs cpu.
Fatta questa premessa, vedo che si parla di grafica.
Aspetto per me diciamo secondario, perchè senza gameplay anche la grafica più fantastica non servirebbe a niente.
Il fatto che non la ritenga fondamentale però non vuol dire che non la consideri in senso assoluto.
Quando ho provato Fifa22 su XBOX S, francamente la prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stata proprio la grafica. Mi aspettavo di più.
Nella presentazione di UFL, l'unico aspetto su cui mi aspettavo qualcosa in più era proprio la grafica. Perchè è comunque un qualcosa che impatta soprattutto i potenziali utenti meno esigenti di noi. Invece, trovo perfetto quello che ha scritto un utente di cui non ricordo il nome. Mi è sembrato un Pes2013 in versione cartonata.
Ora vedo che parlate di volti.
E' vero che le espressioni facciali sono terribili.
E' vero, come è stato risposto a Luca, che non ha senso basarsi sui volti con i giocatori fermi a centrocampo prima dell'inizio.
Ma, però datemi qualche risposta, voi quando giocate state a vedere le espressioni facciali dei giocatori?