eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Comunque non possono più sbagliare … o escono con una 1.0 seria o sono fregati … anche delle famose Patch d inframezzo pre 1.0 il nulla … mi piacerebbe si svegliassero dal letargo con un video gameplay+cinematic incredibile (sul loro abituale standard qualitativo … se non anche migliore) che potesse far esclamare al mondo intero: “pazzesco!!!”
Ma probabilmente il mio è e resterà un sogno …
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Comunque non possono più sbagliare … o escono con una 1.0 seria o sono fregati … anche delle famose Patch d inframezzo pre 1.0 il nulla … mi piacerebbe si svegliassero dal letargo con un video gameplay+cinematic incredibile (sul loro abituale standard qualitativo … se non anche migliore) che potesse far esclamare al mondo intero: “pazzesco!!!”
Ma probabilmente il mio è e resterà un sogno …
Intanto iniziamo a pregare che
1 sistemano il gameplay del tutto
2 che lo continuano a fare uscire su tutte le piattaforme
3 L’Offline

poi urlo già al miracolo…. Grafica ecc c’è tempo :(
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma scusate un attimo ma queste voci del l’online.
Vorrei sapere da Konami si sono presi 3 anni per rifare un mega gioco e poi manco una degna IA per offline? I tre anni posso capirli forse al pari di un pes 2021. Ma tre anni per un gioco da mobile? Ma quanto ci prendono per i fondelli. E poi scoprono in corsa alla fine dei tre anni che puntano sul mobile? Ma quanto sono contraddittori in Konami? Mhaaaaaa
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Non credo che il Boca sia partner con stadio. Forse lo è il River.
Il River dovrebbe averlo in teoria. Ma è tutta roba che verrà aggiunta "in futuro", vai a capire quando.
Così come l'Olimpico per dire, e tanti altri stadi.

Evidentemente pesava il cul* a Konami importare almeno gli stadi delle squadre partner che avevano in PES 2021
 
  • Like
Reactions: FraCast86

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma scusate un attimo ma queste voci del l’online.
Vorrei sapere da Konami si sono presi 3 anni per rifare un mega gioco e poi manco una degna IA per offline? I tre anni posso capirli forse al pari di un pes 2021. Ma tre anni per un gioco da mobile? Ma quanto ci prendono per i fondelli. E poi scoprono in corsa alla fine dei tre anni che puntano sul mobile? Ma quanto sono contraddittori in Konami? Mhaaaaaa
Secondo me, la situazione è molto semplice.. siccome i F2P di successo permettono di incassare cifre enormi.. questi han ben pensato di dare un calcio in culo all'utenza offline (e già non è che prima fosse trattata in questa grande maniera) puntando tutto sulle microtansazioni.. Peccato (per loro) che, allo stato attuale, credo sia uno dei lanci peggiori della storia videoludica
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Comunque non possono più sbagliare … o escono con una 1.0 seria o sono fregati … anche delle famose Patch d inframezzo pre 1.0 il nulla … mi piacerebbe si svegliassero dal letargo con un video gameplay+cinematic incredibile (sul loro abituale standard qualitativo … se non anche migliore) che potesse far esclamare al mondo intero: “pazzesco!!!”
Ma probabilmente il mio è e resterà un sogno …
Luca a te il gioco basta anche cosi fino a settembre, basta che ti mettono due esultanze, 3 dribbling e 2 combo.
Dai ti sei adeguato 4 mesi con amichevoli e non saranno i restanti 6 mesi a farti desistere.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ancora si parla si questo ex gioco?
Francamente mi avete stancato con queste affermazioni.
Che piaccia oppure no questa è la sezione del forum che riguarda eFootball, quindi il fatto che magari non sia più in sviluppo, sia per tutti una ciofeca oppure un abandonware cambia zero.
Fino a quando questa discussione è aperta espressioni come la tua sono fuori luogo e atte a creare flame.
Una persona intelligente, se lo ritiene un ex gioco, manco ci mette piede qui
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,059
4,796
113
Francamente mi avete stancato con queste affermazioni.
Che piaccia oppure no questa è la sezione del forum che riguarda eFootball, quindi il fatto che magari non sia più in sviluppo, sia per tutti una ciofeca oppure un abandonware cambia zero.
Fino a quando questa discussione è aperta espressioni come la tua sono fuori luogo e atte a creare flame.
Una persona intelligente, se lo ritiene un ex gioco, manco ci mette piede qui
92’ minuti di applausi
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque non possono più sbagliare … o escono con una 1.0 seria o sono fregati … anche delle famose Patch d inframezzo pre 1.0 il nulla … mi piacerebbe si svegliassero dal letargo con un video gameplay+cinematic incredibile (sul loro abituale standard qualitativo … se non anche migliore) che potesse far esclamare al mondo intero: “pazzesco!!!”
Ma probabilmente il mio è e resterà un sogno …
Il mondo intero saranno 15 anni che non esclama più un "pazzesco" ad un Pes... Perché è da 15 anni che non esce più un Pes che sia degno di essere chiamato Capolavoro.. poi che comunque siano uscite edizioni meritevoli nessuno lo mette in dubbio
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il mondo intero saranno 15 anni che non esclama più un "pazzesco" ad un Pes... Perché è da 15 anni che non esce più un Pes che sia degno di essere chiamato Capolavoro.. poi che comunque siano uscite edizioni meritevoli nessuno lo mette in dubbio
I primi pes erano pensati per dare soddisfazione sul terreno di gioco.
Pes 2021 per me resta un gioco incredibile ma incompleto.
Sarebbe bastato spingere sull acceleratore...e invece...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Luca a te il gioco basta anche cosi fino a settembre, basta che ti mettono due esultanze, 3 dribbling e 2 combo.
Dai ti sei adeguato 4 mesi con amichevoli e non saranno i restanti 6 mesi a farti desistere.
Oddio........offline senza modalità.....fermi alla 0.9.1 dal 05-11 con eventualmente qualche micro-fix qua e là....è troppo poco anche per me....ora mi accontenterei di una misera 0.9.2 per confrontarla con la 0.9.1 che dopo oltre 250 ore di gioco ho decisamente imparato a conoscere....non ho il prosciutto sugli occhi...il gioco è gravemente insufficiente...salvo 4-5 aspetti e qualche idea interessante ma siamo lontani da una sufficienza...
ad esempio: si parla di IA pessima...secondo me NON è pessima nei movimenti collettivi di squadra MA è assolutamente da rivedere nei movimenti dei singoli (gravità lunare più volte segnalata da @Walker) che, soprattutto in difesa, mina pesantemente il gameplay...
Poi va beh....se faccio l'elenco di quello che non va è troppo lungo....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Secondo me, la situazione è molto semplice.. siccome i F2P di successo permettono di incassare cifre enormi.. questi han ben pensato di dare un calcio in culo all'utenza offline (e già non è che prima fosse trattata in questa grande maniera) puntando tutto sulle microtansazioni.. Peccato (per loro) che, allo stato attuale, credo sia uno dei lanci peggiori della storia videoludica
Si ok ma sti pazzi cambiano strategia aziendale dopo tre anni. In sostanza dunque quanto sono idioti?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io sono convinto che TECNICAMENTE il PES del famoso Trailer di Messi ce lo abbiano in mano: l'evoluzione tecnica di PES21 per capirci.
Ma la scalabilità verso tutti i dispositivi li abbia fatti sprofondare nell'abisso.
Mhaaaa. A livello grafico la scalabilità la fa automaticamente Unreal a dire il vero.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Oddio........offline senza modalità.....fermi alla 0.9.1 dal 05-11 con eventualmente qualche micro-fix qua e là....è troppo poco anche per me....ora mi accontenterei di una misera 0.9.2 per confrontarla con la 0.9.1 che dopo oltre 250 ore di gioco ho decisamente imparato a conoscere....non ho il prosciutto sugli occhi...il gioco è gravemente insufficiente...salvo 4-5 aspetti e qualche idea interessante ma siamo lontani da una sufficienza...
ad esempio: si parla di IA pessima...secondo me NON è pessima nei movimenti collettivi di squadra MA è assolutamente da rivedere nei movimenti dei singoli (gravità lunare più volte segnalata da @Walker) che, soprattutto in difesa, mina pesantemente il gameplay...
Poi va beh....se faccio l'elenco di quello che non va è troppo lungo....
No ma infatti, la IA non é pessima per questo lo dico seriamente, se la 1.0 porta novita, arrivare a settembre é un attimo.
Basta che a settembre escono con la master e tattiche sbloccate.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Io spero diventi giocabile anche su PS4, anche perché visto il livello grafico non la vedo una cosa impossibile. Ovviamente se però la base sarà solo un gioco alla candy crush con spacchetamenti e figurine esclusivo online stiamo parlando del nulla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,788
113
PSN ID
Safelb
Io spero diventi giocabile anche su PS4, anche perché visto il livello grafico non la vedo una cosa impossibile. Ovviamente se però la base sarà solo un gioco alla candy crush con spacchetamenti e figurine esclusivo online stiamo parlando del nulla.
Idem...io lo sto giocando ancora perchè nutro la speranza almeno della base dei PES che furono ma SENZA modalità offline (Master) la vedo grigia.....se dovessero annunciare che di PES/E-Football rimarrà un gioco solo per smartphone ho paura che rientrerò nel tunnel dell'abbandono come feci con PES2008/PES2014...anche se francamente faccio fatica a credere che con una piattaforma ad espansione senza cadenza annuale rinuncino a pack a pagamento di Master e aggiornamenti squadre che potrebbero far tranquillamente pagare ogni anno...

In fine dei conti Metal Gear Solid e Silent Hill sono morti perchè non hanno trovato l'accordo con Kojima ma su PES/E-Football non penso ci sia uno scoglio simile
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e ceks

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Francamente mi avete stancato con queste affermazioni.
Che piaccia oppure no questa è la sezione del forum che riguarda eFootball, quindi il fatto che magari non sia più in sviluppo, sia per tutti una ciofeca oppure un abandonware cambia zero.
Fino a quando questa discussione è aperta espressioni come la tua sono fuori luogo e atte a creare flame.
Una persona intelligente, se lo ritiene un ex gioco, manco ci mette piede qui
Beh...è giusto parlarne nel bene come nel male.
L equilibrio giusto sta nel leggere e rispondere solo a quello che riteniamo opportuno.
Se un post non ti piace...passi oltre.
Leggo anche io di cambiamenti giornalieri al gameplay...ma ci passo avanti.
I forum son così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes