eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Vi posso confermare che, giocato su PS5 e su TV OLED 4K HDR, e-Football graficamente è molto molto valido. Ma altrettanto sicuramente, col passaggio a Unreal 5 sarebbe davvero al top top.

Quello che va aggiustato assolutamente è il gameplay, la fisica dei contrasti, dei passaggi ecc.
E soprattutto, avere al lancio tutte le funzionalità del gameplay (tiri bassi e forti ad esempio, che dovevano uscire con un update successivo, no, gran cagata, fate uscire tutto al lancio fronte gameplay!), e almeno un po' più di modalità, anche a a pagamento tipo la Master.

Questo mi aspetto in primavera: un gioco già fatto e finito lato gameplay, e delle modalità da sfruttare.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si parla di qualità dei volti.
Poi su next gen i volti generici sono penosi come in Pes20,tutti mostruosi.
Chissà se l'editor lo metteranno...per I volti non credo proprio,visto che online le modifiche si azzerano e di offline non c'è l'ombra.
 
  • Like
Reactions: ceks e Kimi85

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una cosa è certa il futuro è l online , vediamo i risultati dei canadesi con FUT, ora ci proverà UFL , e che piaccia o no (secondo me incasseranno comunque, perché chi gioca online anche solo su mobile, il gameplay e grafica frega poco , giocano da anni con EA piena di bug grafici) . Ora anche efootball spingerà sull online ,dimostrazione di non sbloccare minutaggio e altre squadre nelle amichevoli, spingendoti a giocare a ste C di sfide. Un altro dato di come ha elencato qualcuno (FUT free) anche secondo me , perché parliamoci chiaro il 90% di quel pubblico compra per giocare a fut non di certo per fare una CARRIERA ALLENATORE . Quindi anche loro avranno pensato perché devo dare 1 Milione di dollari alla Fifa per i diritti? e mettere un gioco a 80/90€ per ripagarmi il costo delle spese ? Non rinnovo nulla sti c….i le licenze delle squadre premier serie a Bundesliga ecc ecc tanto tutti giocano a Fut e delle divise licenze frega nulla a nessuno. Questo è vero almeno lo vedo anche io , per chi ama l’offline dovrà già pregare per avere un amichevole nel futuro:(
La tristezza è che uno sport come il calcio o altri si riduce ad un gioco tipo candy crush ossia un ritorno indietro dei games. E io dovrei comprare un console next gen per giochi per mobile?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Il fatto è che un gioco di calcio non vince per la bellezza dei volti , quello al massimo è un valore aggiunto,un gioco di calcio vince prima di tutto per il gameplay



Visualizza allegato 258046
Quindi qualora Efootball avesse fatto marketing spingendo sui volti avrebbe convinto al massimo quei tizi con la Nutella ancora sulla punta del naso
Ma indubbiamente….pero diamine @FabioPes ….senza mezzi termini … se ti prendono per il culo in tutto il mondo con limmagine di cr7+messi+varane non puoi chiuderti nel silenzio…quando hai la risposta pronta e finita subito e di gran qualita!!! Se fossi stato io al comando avrei messo un ragazzo sul pc ogni lunedi mattina 15 minuti con l’obbligo di scaricare i 3 volti di cui sopra + 3 video dei giocatori di cui sopra. Per 3 mesi esatti questi 3 volti + 3 video (aggiornati ogni lunedi mattina) sarebbero dovuti essere inseriti in home ogni settimana. Una goccia continua, ininterrotta, un lavaggio del cervello con l obiettivo di cancellare dalla mente quelle 3 immagini orrende che hanno umiliato l’immagine di konami! Perche oggi la gente NON identifica e-football (volti) con quelli che ho pubblicato io ma con quelli pubblicati da @Adelmo Maria Soriani che sono tutt ora nell immaginario della gente di tutto il mondo! Quelli sono i volti di e-football ma non e cosi
 
  • Like
Reactions: FabioPes

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Ma indubbiamente….pero diamine @FabioPes ….senza mezzi termini … se ti prendono per il culo in tutto il mondo con limmagine di cr7+messi+varane non puoi chiuderti nel silenzio…quando hai la risposta pronta e finita subito e di gran qualita!!! Se fossi stato io al comando avrei messo un ragazzo sul pc ogni lunedi mattina 15 minuti con l’obbligo di scaricare i 3 volti di cui sopra + 3 video dei giocatori di cui sopra. Per 3 mesi esatti questi 3 volti + 3 video (aggiornati ogni lunedi mattina) sarebbero dovuti essere inseriti in home ogni settimana. Una goccia continua, ininterrotta, un lavaggio del cervello con l obiettivo di cancellare dalla mente quelle 3 immagini orrende che hanno umiliato l’immagine di konami! Perche oggi la gente NON identifica e-football (volti) con quelli che ho pubblicato io ma con quelli pubblicati da @Adelmo Maria Soriani che sono tutt ora nell immaginario della gente di tutto il mondo! Quelli sono i volti di e-football ma non e cosi
Concordo, konami si é sempre salvata x il gameplay, anche la Master é rimasta indietro, ma la comunicazione é tutto.
Ma scusate con il gioco di carte konami, yu jihi joo o come cavolo si chiama, lo sponsorizzano cosi come efootball?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,138
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma indubbiamente….pero diamine @FabioPes ….senza mezzi termini … se ti prendono per il culo in tutto il mondo con limmagine di cr7+messi+varane non puoi chiuderti nel silenzio…quando hai la risposta pronta e finita subito e di gran qualita!!! Se fossi stato io al comando avrei messo un ragazzo sul pc ogni lunedi mattina 15 minuti con l’obbligo di scaricare i 3 volti di cui sopra + 3 video dei giocatori di cui sopra. Per 3 mesi esatti questi 3 volti + 3 video (aggiornati ogni lunedi mattina) sarebbero dovuti essere inseriti in home ogni settimana. Una goccia continua, ininterrotta, un lavaggio del cervello con l obiettivo di cancellare dalla mente quelle 3 immagini orrende che hanno umiliato l’immagine di konami! Perche oggi la gente NON identifica e-football (volti) con quelli che ho pubblicato io ma con quelli pubblicati da @Adelmo Maria Soriani che sono tutt ora nell immaginario della gente di tutto il mondo! Quelli sono i volti di e-football ma non e cosi
Luca,però in game,durante i replay,quei volti orribili li vedi sempre. Come vedi Bernardeschi che attraversa il corpo di Morata durante un'esultanza.
E-football è sia i volti ottimi,da fermo,sia i volti orribili di De Gea con collo da giraffa o CR7 con collo tipo tartaruga e sopracciglia alla Mefistofele. Un prodotto fatto male.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ma i guanti di de gea e neuer hanno effetto peluche. nelle cinematic pre partita. sono veramente cosi pure nella realtà?.

dovrebbero essere l'adidas predetor arancioni/rossi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Luca,però in game,durante i replay,quei volti orribili li vedi sempre. Come vedi Bernardeschi che attraversa il corpo di Morata durante un'esultanza.
E-football è sia i volti ottimi,da fermo,sia i volti orribili di De Gea con collo da giraffa o CR7 con collo tipo tartaruga e sopracciglia alla Mefistofele. Un prodotto fatto male.
Si vero nei replay e dopo i gol c e qualcosa di anomale … vedasi erba … io non capisco
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Ma indubbiamente….pero diamine @FabioPes ….senza mezzi termini … se ti prendono per il culo in tutto il mondo con limmagine di cr7+messi+varane non puoi chiuderti nel silenzio…quando hai la risposta pronta e finita subito e di gran qualita!!! Se fossi stato io al comando avrei messo un ragazzo sul pc ogni lunedi mattina 15 minuti con l’obbligo di scaricare i 3 volti di cui sopra + 3 video dei giocatori di cui sopra. Per 3 mesi esatti questi 3 volti + 3 video (aggiornati ogni lunedi mattina) sarebbero dovuti essere inseriti in home ogni settimana. Una goccia continua, ininterrotta, un lavaggio del cervello con l obiettivo di cancellare dalla mente quelle 3 immagini orrende che hanno umiliato l’immagine di konami! Perche oggi la gente NON identifica e-football (volti) con quelli che ho pubblicato io ma con quelli pubblicati da @Adelmo Maria Soriani che sono tutt ora nell immaginario della gente di tutto il mondo! Quelli sono i volti di e-football ma non e cosi
E quando Adelmo posta quei volti tu rispondi cosi


IMG_20220130_150049.jpgIMG_20220130_150113.jpg
IMG_20220130_150421.jpg
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
non credo sia questione di server anche perche al di sotto delle 4 tacche non avvio neppure le partite ma poi di mattina a quest'ora tutto si puo pensare tranne che certe robe che succedono in campo possano dipendere dalla connessione.

speed test appena eseguito:

Visualizza allegato 257997

e tra l'altro non era proprio konami ad aver parlato finalmente di server dedicati per cui zero problemi di lag con €football??
Tu pensa che io ho 40 in download e 7 di ping .....settare un po' meglio la linea????
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa @Lucawe11 l altra sera eri tu che hai

Fabio il problema non sono i volti, ma le esoressoni facciali che provocano volti amorfiVisualizza allegato 258075Visualizza allegato 258076Visualizza allegato 258077
Be quello di Varane è fatto bene è l esatta copia di uno nel mezzo del tumorrowland!!!!
Scherzi a parte io non ho giocato molto avrò fatto una 50 na di partite ma mai visto niente del genere.....
Credo che la macchina del fango si sia scagliata contro konami in questi mesi...
Credo che konami si conscia dei propri errori e abbia deciso di ritirare il progetto finché non sarà a posto dopo i vari test....
Spero sistemino anche la giocabilità però perché pes 21 ad oggi è ancora di un altro pianeta a confronto!
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Scusa @Lucawe11 l altra sera eri tu che hai

Fabio il problema non sono i volti, ma le esoressoni facciali che provocano volti amorfi
E quando mai konami c ha saputo fare con le espressioni facciali, da pes 12 che fa disastri

Pes 12IMG_20220130_152352.jpg
Pes 16
IMG_20220130_151512.jpg
Pes 20
IMG_20220130_151105.jpg

IMG_20220130_151321.jpg
E potrei fare altri esempi di altri pes, basta cercarli

Eppure si è sempre parlato di grande qualità volti konami

Adesso però non vanno più giù le espressioni che di tanto in tanto spuntano fuori
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
E quando mai konami c ha saputo fare con le espressioni facciali, da pes 12 che fa disastri

Pes 12Visualizza allegato 258078
Pes 16
Visualizza allegato 258079
Pes 20
Visualizza allegato 258081

Visualizza allegato 258082
E potrei fare altri esempi di altri pes, basta cercarli

Eppure si è sempre parlato di grande qualità volti konami

Adesso però non vanno più giù le espressioni che di tanto in tanto spuntano fuori
Sai con il cambio motore grafico si spera sempre di migliorare rispetto al passato
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Volevo starmene un po' fuori, perchè su EFootball non c'è niente da dire. Anche se in quei tre minuti scarsi di un paio di sere fa ho avuto la netta impressione che ci fosse stato qualche cambiamento, il prodotto rimane mediocre. Quando (e se) uscirà mai la versione 1.0, se i difensori continueranno a marcare in piena area a metri di distanza (come, tra l'altro, si nota avvenga anche in quel poco fatto vedere da UFL) a me il gioco non interesserà.
Il vero problema è che la cpu, se non crea pericoli in quel modo, è quasi innocua.
Perchè l'IA non è evidentemente sviluppata, almeno per ora, per il gioco vs cpu.

Fatta questa premessa, vedo che si parla di grafica.
Aspetto per me diciamo secondario, perchè senza gameplay anche la grafica più fantastica non servirebbe a niente.
Il fatto che non la ritenga fondamentale però non vuol dire che non la consideri in senso assoluto.
Quando ho provato Fifa22 su XBOX S, francamente la prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stata proprio la grafica. Mi aspettavo di più.
Nella presentazione di UFL, l'unico aspetto su cui mi aspettavo qualcosa in più era proprio la grafica. Perchè è comunque un qualcosa che impatta soprattutto i potenziali utenti meno esigenti di noi. Invece, trovo perfetto quello che ha scritto un utente di cui non ricordo il nome. Mi è sembrato un Pes2013 in versione cartonata.

Ora vedo che parlate di volti.
E' vero che le espressioni facciali sono terribili.
E' vero, come è stato risposto a Luca, che non ha senso basarsi sui volti con i giocatori fermi a centrocampo prima dell'inizio.
Ma, però datemi qualche risposta, voi quando giocate state a vedere le espressioni facciali dei giocatori?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Tra poco si aprirà la discussione anche sul colore dello striscione all'Allianz Arena
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Volevo starmene un po' fuori, perchè su EFootball non c'è niente da dire. Anche se in quei tre minuti scarsi di un paio di sere fa ho avuto la netta impressione che ci fosse stato qualche cambiamento, il prodotto rimane mediocre. Quando (e se) uscirà mai la versione 1.0, se i difensori continueranno a marcare in piena area a metri di distanza (come, tra l'altro, si nota avvenga anche in quel poco fatto vedere da UFL) a me il gioco non interesserà.
Il vero problema è che la cpu, se non crea pericoli in quel modo, è quasi innocua.
Perchè l'IA non è evidentemente sviluppata, almeno per ora, per il gioco vs cpu.

Fatta questa premessa, vedo che si parla di grafica.
Aspetto per me diciamo secondario, perchè senza gameplay anche la grafica più fantastica non servirebbe a niente.
Il fatto che non la ritenga fondamentale però non vuol dire che non la consideri in senso assoluto.
Quando ho provato Fifa22 su XBOX S, francamente la prima cosa che mi ha lasciato perplesso è stata proprio la grafica. Mi aspettavo di più.
Nella presentazione di UFL, l'unico aspetto su cui mi aspettavo qualcosa in più era proprio la grafica. Perchè è comunque un qualcosa che impatta soprattutto i potenziali utenti meno esigenti di noi. Invece, trovo perfetto quello che ha scritto un utente di cui non ricordo il nome. Mi è sembrato un Pes2013 in versione cartonata.

Ora vedo che parlate di volti.
E' vero che le espressioni facciali sono terribili.
E' vero, come è stato risposto a Luca, che non ha senso basarsi sui volti con i giocatori fermi a centrocampo prima dell'inizio.
Ma, però datemi qualche risposta, voi quando giocate state a vedere le espressioni facciali dei giocatori?
Mentre si gioca certo che no, ma nei primi piani dopo il goal o nelle premiazioni si. E se vedo la foto della premiazione della juve che ha postato Luca, sembrano 11 giocatori che sono usciti da un bordello dopo un servizietto.
Sai qui a Como siamo a 10 km dai bordelli svizzeri
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Mentre si gioca certo che no, ma nei primi piani dopo il goal o nelle premiazioni si. E se vedo la foto della premiazione della juve che ha postato Luca, sembrano 11 giocatori che sono usciti da un bordello dopo un servizietto.
Sai qui a Como siamo a 10 km dai bordelli svizzeri
Si, certo.
Ma quello che io intendo, molto semplicemente, è, se anche le espressioni facciali fossero perfette, tu ci giocheresti?
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85