eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Ah secondo Galvani causa "ferie" in casa Konami, la 0.9.2 potrebbe uscire a Febbraio

jean-claude-van-damme-dance.gif
Il che vorrebbe dire due mesi di ferie....mi sa che Galvan sta sbroccando un po'....
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Io per ora zero rigori presi.
Dinamica?
Dovrei avere salvato video poi controllo, finta di tiro mia e scivolata assassina cpu.

Mi è anche capitata situazione dove ci sono pregi delle nuove dinamiche, con cpu che strattona e commette fallo, conditi da solite problematiche di pes ovvero fallo dentro area tramutato in punizione dal limite.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,397
113
Dovrei avere salvato video poi controllo, finta di tiro mia e scivolata assassina cpu.

Mi è anche capitata situazione dove ci sono pregi delle nuove dinamiche, con cpu che strattona e commette fallo, conditi da solite problematiche di pes ovvero fallo dentro area tramutato in punizione dal limite.
Io nessun rigore a favore, in compenso forse un po' troppi contro, qualcuno a dire il vero un po' eccessivo.
Ma diciamo che al momento sono cose a cui non faccio nemmeno caso.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ma non ti vergogni ad infierire cosi? Cit.

Onore a chi ha continuato a giocare nonostante le 12 pere prese
per farne 12 ne ho sbagliati quasi altrettanti in tutto il secondo tempo. Eppure l'avversario non era scarsissimo, ma dopo che ne ha presi 4 in venti minuti ha mollato ed ha iniziato a giocare super offensivo.

Se ci fosse stata la chat l'avrei ringraziato!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
io non ho ancora capito perchè nella versione pc. non hanno messo la possibilità di cambiare le risoluzioni. il gioco non riconosce nessun gamepad quindi non posso modificare i tasti. non mi sembra una cosa impossibile da fare visto l'hanno fatto dei modder.

in risposta a luke non sto usando mod su pc in efootball quindi gioco solo con i 5 minuti
Dove hai trovato la mod per i tasti pad ps5?
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
per farne 12 ne ho sbagliati quasi altrettanti in tutto il secondo tempo. Eppure l'avversario non era scarsissimo, ma dopo che ne ha presi 4 in venti minuti ha mollato ed ha iniziato a giocare super offensivo.

Se ci fosse stata la chat l'avrei ringraziato!
Il problema stà nella formula che hanno adottato per i 10 mila gp, stavolta non contano le vittorie o i punti in classifica, ma i gol fatti, in pratica se perdi 20 a 4 prendi i 10 mila gp per i 4 gol fatti, questo porta a cercare di farli i gol indipendentemente da quanti ne prendi!!
Questa ulteriore discutibilissima scelta dimostra che dal lato modalità e struttura sono ormai bolliti e fuori strada!!
 
  • Like
Reactions: Luckman

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il problema stà nella formula che hanno adottato per i 10 mila gp, stavolta non contano le vittorie o i punti in classifica, ma i gol fatti, in pratica se perdi 20 a 4 prendi i 10 mila gp per i 4 gol fatti, questo porta a cercare di farli i gol indipendentemente da quanti ne prendi!!
Questa ulteriore discutibilissima scelta dimostra che dal lato modalità e struttura sono ormai bolliti e fuori strada!!
Toglimi una curiosità, ma perchè ad ogni post metti 4000 punti esclamativi? :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
La mia non era una polemica.
anzi serviva a veicolare il seguente messaggio:
se vedete che una persona è fortemente protesa verso un parere estremamente soggettivo lassate perde perchè poi i toni inevitabilmente si alzano e non si approda a nulla..

il tuo mi è sembrato un parere sempre piuttosto equilibrato sul titolo, non mi sembra che tu abbia mai esitato a parlarne in maniera realistica..
poi che fifa piaccia o non piaccia non conta.

ma ci si renda conto che se si dedica 1 ora alle meccaniche di fifa (che è un gioco finito) e 67 a quelle di efootball (che non è manco abbozzato) va da se che certe opinioni sul titolo ea non posso ritenerle attendibili e certe altre su efootball un tantino forzate..
è logica, mica altro..

è ovvio che il parere di un @Luchinel , di un @Bale o di un @Magic_Of_Immortality che da anni giocano ad ambo i calcistici e senza pregiudizi PER ME possa avere più valore. Perchè li ritengo più vicini al mio concetto di obiettività.

Questo lo scrivo solo per essere chiaro il più possibile, non per polemizzare ribadisco.
Non sono d accordo.
Per capire di che "pasta/approccio" sia realizzato un gameplay di un gioco di calcio, per un veterano dei calcistici videoludici, forse 1 ora e poco ma 2 sono sufficienti.
Non mi raccontare che quando 20 anni fa provasti isspro98 venendo da fifa97 non comprendesti dopo 1 match da 12 minuti che si trattava di 2 differenti visioni del giuoco del calcio.
Dopo subentra il parere soggettivo, le dinamiche gameplay da analizzare etc etc ma per capire le fondamenta di un gioco bastano 4-5 match per noi vecchietti.
 
  • Like
Reactions: Lele74

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
chissà perchè mi viene da ridere vedendo la pubblicita sui cartelloni durante lazio/ juve
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Non sono d accordo.
Per capire di che "pasta/approccio" sia realizzato un gameplay di un gioco di calcio, per un veterano dei calcistici videoludici, forse 1 ora e poco ma 2 sono sufficienti.
Non mi raccontare che quando 20 anni fa provasti isspro98 venendo da fifa97 non comprendesti dopo 1 match da 12 minuti che si trattava di 2 differenti visioni del giuoco del calcio.
Dopo subentra il parere soggettivo, le dinamiche gameplay da analizzare etc etc ma per capire le fondamenta di un gioco bastano 4-5 match per noi vecchietti.
Francamente efootball l’ho provato e riprovato e continuo a riprovarlo..quindi il mio giudizio negativo è ampiamente meditato e non istintivo e superficiale..

basarsi su intuito, prima impressione, idiosincrasie, robe di pancia per valutare un prodotto a 34 anni anche no..
io non voglio tornare bambino giocando ai videogames, mi ci voglio rapportare da 34enne..rispetto il tuo punto di vista , sia ben chiaro, ma siamo antipodici.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113

Cla492

Pulcini
9 Aprile 2019
49
19
8
@Lucawe11 Mi togli una curiosità? Perché giochi sempre Juve-Udinese ?
Per l'utente che ha vinto 12-2 è la conseguenza del fatto che servono i gol per i gp, adesso non pensano neanche più a vincere
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
bello vedere che online ora non solo tutti o quasi scelgono psg e bayern come squadre ma mettono pure un muro in difesa con tipo 6 difensori tra dc e med per poi ripartire in contropiede... che fenomeni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze