eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Scusa eh ... era un modo di dire ... ho premesso che gp E modalità vanno di pari passo ... era per dire che se da qua ai prossimi mesi non ci saranno modalità ma il gp e piacevole ... amen ... giochiamo amichevoli ... è ovvio che se nel gioco finale le modalità offline non dovessero essere implementare anche per me sarebbe la morte del gioco ... intendevo dire: PER ORA allo stato attuale o non lo si gioca o lo si gioca fregandotene del fatto che le modalità non esistono.
Mi pareva chiaro ...
No Luca perché giocare amichevoli per altri 5/6 mesi stancherà chiunque, soprattutto noi giocatori offline, e parlo io che avendo la versione Pc potrei fare di più…e poi questo gameplay divertente ALLO STATO ATTULE non lo vedo neanche io…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
Posso sapere quale è il problema se c'è chi preferisce giocare a quella che potremo definire una demo di Efootball invece che al gioco completo di Fifa?
Tanto più se lo scrive nel forum di Pes e nel thread dedicato a Efootball?

Spero di non offendere nessuno.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
È evidente che Galvani ha delle fonti più o meno ufficiali.
Allo stesso tempo non è l'account ufficiale di Konami e, per la sua "attività", ha bisogno di notizie.
È possibile che gli abbiano detto prima "forse facciamo uscire qualcosa a cavallo fra novembre e dicembre", poi "non ce la facciamo, tentiamo per prima di Natale", e infine "niente da fare, ne riparliamo con il nuovo anno".
E lui abbia deciso di sua iniziativa di fare uscire queste indiscrezioni.

a me quello che fa da sempre specie di galvani è che lui di continuo pubblica "indiscrezioni" da parte di konami come se avesse delle spie all'interno che gli passano ciclicamente informazioni non ufficiali; ma se davvero fosse cosi da mo che i giap avrebbero bloccato queste fonti "segrete", quindi continuo a pensare che in realta ci sia un accordo di massima tra loro cosi possono far circolare voci ma senza l'ufficialita vera e propria.

in pratica il sistema piu facile per deresponsabilizzarsi ulteriormente quando konami cambia i suoi programmi o non puo rispettare delle scadenze, insomma prenderci in giro senza poi doverci rimettere la faccia... chiamali fessi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
No Luca perché giocare amichevoli per altri 5/6 mesi stancherà chiunque, soprattutto noi giocatori offline, e parlo io che avendo la versione Pc potrei fare di più…e poi questo gameplay divertente ALLO STATO ATTULE non lo vedo neanche io…
Io spero che nei prossimi mesi sblocchino qualcosa .... e penso in generale che il discorso è semplice: se un gioco stanca o non piace non va giocato. Pace.
Io ho acquistato la ps5 per e-football ma anche per provare L hypermotion e fifa22 ... non mi è piaciuto ... soggettivamente ... perché nn si può dire sia un brutto gioco ...
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,254
33,605
113
a me quello che fa da sempre specie di galvani è che lui di continuo pubblica "indiscrezioni" da parte di konami come se avesse delle spie all'interno che gli passano ciclicamente informazioni non ufficiali; ma se davvero fosse cosi da mo che i giap avrebbero bloccato queste fonti "segrete", quindi continuo a pensare che in realta ci sia un accordo di massima tra loro cosi possono far circolare voci ma senza l'ufficialita vera e propria.

in pratica il sistema piu facile per deresponsabilizzarsi ulteriormente quando konami cambia i suoi programmi o non puo rispettare delle scadenze, insomma prenderci in giro senza poi doverci rimettere la faccia... chiamali fessi...
E' probabile.
Come è probabile che Galvan sia ben contento di questa situazione, altrimenti nessuno saprebbe nemmeno che esiste.

Ovviamente una situazione del genere ha pro e contro.
Tantissime volte gli ha permesso di fare belle figure, qualche volta l'opposto.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Io direi anche basta ripetere ad OGNI POST di quanto eFootball faccia pietà o di quanto sia bello nonostante certe manchevolezze per distinguersi dalla "massa".

E direi BASTA di parlare di Fifa qui dentro per un semplice fatto comparativo. Ci sono i Thread adatti per palare dei 2' giochi, e gradirei si evitasse di inserire dentro Fifa ad ogni post solamente per il fatto di dover dimostrare di quanto il gioco EA non piaccia a favore del gameplay Konami.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
Ma io accetto tutto perché ovviamente rispetto la soggettiva del pensiero…però mi da fastidio se qualcuno vuole istigare…sta cosa non la sopporto…mi sembrano atteggiamenti infantili e alquanto provocatori che non fanno altro che, alla lunga, inasprire i toni ed iniziare il solito teatrino…
ti dirò, a me sembra una perdita di tempo confrontarmi con chi ragiona in modo estremamente soggettivo, in genere, in ogni ambito.. perchè per me ha più valore ed è più stimolante una visione completa ed obiettiva , equilibrata.
Siamo noi che siamo dei pollastri a cadere in sti trappoloni :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bomber811

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Posso sapere quale è il problema se c'è chi preferisce giocare a quella che potremo definire una demo di Efootball invece che al gioco completo di Fifa?
Tanto più se lo scrive nel forum di Pes e nel thread dedicato a Efootball?

Spero di non offendere nessuno.
Appunto, non capisco.

@Adelmo Maria Soriani se esce ufl ed è valido ti faccio vedere io come sono di partito preso nei confronti di efoot. :rotfl:

A me fifa non piace, provato 10 ore su old gen, di sicuro non spendo 50€ per cercare di farmelo andare bene a tutti i costi, magari quando costerà la metà.

Nel frattempo posso giocare a efoot e scrivere sul forum dedicato? (Ah no?) cit.
Non credo saremo io Luca , elder e altri 4 gatti a cambiare le sorti del brand continuando a parlarne.

Magari dovrei anche accettare di buon grado la "critica oggettiva" del s1mon3 di turno che mi dà del ridicolo e dice che non ho un c... da fare nel tempo libero?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,603
49,686
113
Posso sapere quale è il problema se c'è chi preferisce giocare a quella che potremo definire una demo di Efootball invece che al gioco completo di Fifa?
Tanto più se lo scrive nel forum di Pes e nel thread dedicato a Efootball?

Spero di non offendere nessuno.
Concordo. Se Luca vuole giocare ad eFootball non ci vedo nulla di male. Alla fine ognuno si diverte con quello che passa il convento. Quante volte c'é capitato di giocare a giochi che sono stati stroncati dalla stampa, dai siti specializzati e anche dal mercato, ma a noi invece hanno divertito lo stesso? Io ricordo Manhunt, gioco della Rockstar uscito per PS2. Stroncato in ogni dove con voti bassissimi, ma a me quel gioco piacque da matti, e nonostante le critiche lo reputo ancora oggi uno dei giochi più sadici usciti nella storia dei videogames
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,306
12,743
113
Appunto, non capisco.

@Adelmo Maria Soriani se esce ufl ed è valido ti faccio vedere io come sono di partito preso nei confronti di efoot. :rotfl:

A me fifa non piace, provato 10 ore su old gen, di sicuro non spendo 50€ per cercare di farmelo andare bene a tutti i costi, magari quando costerà la metà.

Nel frattempo posso giocare a efoot e scrivere sul forum dedicato? (Ah no?) cit.
Non credo saremo io Luca , elder e altri 4 gatti a cambiare le sorti del brand continuando a parlarne.

Magari dovrei anche accettare di buon grado la "critica oggettiva" del s1mon3 di turno che mi dà del ridicolo e dice che non ho un c... da fare nel tempo libero?
La mia non era una polemica.
anzi serviva a veicolare il seguente messaggio:
se vedete che una persona è fortemente protesa verso un parere estremamente soggettivo lassate perde perchè poi i toni inevitabilmente si alzano e non si approda a nulla..

il tuo mi è sembrato un parere sempre piuttosto equilibrato sul titolo, non mi sembra che tu abbia mai esitato a parlarne in maniera realistica..
poi che fifa piaccia o non piaccia non conta.

ma ci si renda conto che se si dedica 1 ora alle meccaniche di fifa (che è un gioco finito) e 67 a quelle di efootball (che non è manco abbozzato) va da se che certe opinioni sul titolo ea non posso ritenerle attendibili e certe altre su efootball un tantino forzate..
è logica, mica altro..

è ovvio che il parere di un @Luchinel , di un @Bale o di un @Magic_Of_Immortality che da anni giocano ad ambo i calcistici e senza pregiudizi PER ME possa avere più valore. Perchè li ritengo più vicini al mio concetto di obiettività.

Questo lo scrivo solo per essere chiaro il più possibile, non per polemizzare ribadisco.
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Posso sapere quale è il problema se c'è chi preferisce giocare a quella che potremo definire una demo di Efootball invece che al gioco completo di Fifa?
Tanto più se lo scrive nel forum di Pes e nel thread dedicato a Efootball?

Spero di non offendere nessuno.
Posso sapere quale è il problema se c'è chi preferisce giocare a quella che potremo definire una demo di Efootball invece che al gioco completo di Fifa?
Tanto più se lo scrive nel forum di Pes e nel thread dedicato a Efootball?

Spero di non offendere nessuno.
Infatti neanche io capisco perché c’è gente che vuol convincere Luca a cambiar gioco….io non sopporto (ripeto è un mio difetto) chi si istiga e poi si nasconde…semplice…
 
  • Like
Reactions: Gil69 e Luckman

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
Scusate una mia curiosità.

SONDAGGIONE

chi di voi negli ultimi 7gg ha giocato oltre 5 match liv superstar su pc 10/15/20 minuti?
 
  • Like
Reactions: Gil69

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@Adelmo Maria Soriani
Vabè luca alla fine esagera ma non lo fà in malafede, ricordi l'esaltazione nel 21 con filmati dimostrativi per semplici azioni di gioco?

Si sapeva già prima dell'inizio della sua prova con il concorrente che sarebbe tornato sui suoi passi, proprio perché di là mancano quelle 2-3 cose che lo fanno esaltare su pes/efoot, e probabilmente è lo stesso anche per me (esaltazione a parte).

Non mi pare stia perculando nessuno né cercando di vendere efoot, anzi forse quello un pò si :rotfl: ma è gratis lol.

A lui consiglierei di non ripetere più che ha già provato fifa e non gli piace, come a volersi giustificare del fatto che gioca a efoot.
Mentre consiglieri a tutti gli altri di non fargli notare ogni volta che le stesse cose che vede in efoot ci sono anche in fifa, sarebbe tempo perso..

SONDAGGIONE

chi di voi negli ultimi 7gg ha giocato oltre 5 match liv superstar su pc 10/15/20 minuti?
Elder non credo quindi penso solo io, ho anche preso un rigore :] che vuoi sapere?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ah secondo Galvani causa "ferie" in casa Konami, la 0.9.2 potrebbe uscire a Febbraio

jean-claude-van-damme-dance.gif
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Quando accetterete il fatto che il prossimo gioco calcistico Konami lo avrete il all'inizio della prossima stagione vi farete meno nervoso.
Eh ma siamo sicuri che uscirà?

Al momento li vedo proprio che raschiano il barile senza un minimo spiraglio per un futuro credibile e solido
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io non ho ancora capito perchè nella versione pc. non hanno messo la possibilità di cambiare le risoluzioni. il gioco non riconosce nessun gamepad quindi non posso modificare i tasti. non mi sembra una cosa impossibile da fare visto l'hanno fatto dei modder.

in risposta a luke non sto usando mod su pc in efootball quindi gioco solo con i 5 minuti
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
@Adelmo Maria Soriani
Vabè luca alla fine esagera ma non lo fà in malafede, ricordi l'esaltazione nel 21 con filmati dimostrativi per semplici azioni di gioco?

Si sapeva già prima dell'inizio della sua prova con il concorrente che sarebbe tornato sui suoi passi, proprio perché di là mancano quelle 2-3 cose che lo fanno esaltare su pes/efoot, e probabilmente è lo stesso anche per me (esaltazione a parte).

Non mi pare stia perculando nessuno né cercando di vendere efoot, anzi forse quello un pò si :rotfl: ma è gratis lol.

A lui consiglierei di non ripetere più che ha già provato fifa e non gli piace, come a volersi giustificare del fatto che gioca a efoot.
Mentre consiglieri a tutti gli altri di non fargli notare ogni volta che le stesse cose che vede in efoot ci sono anche in fifa, sarebbe tempo perso..


Elder non credo quindi penso solo io, ho anche preso un rigore :] che vuoi sapere?
Io per ora zero rigori presi.
Dinamica?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.