eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ripetere sempre da non so quanti topic che:
Non fatevi illusioni
Era meglio che uscivano direttamente nel 2022
Ripetere che coi se e coi ma si fa un'altro anno ecc,ecc
Che si sta rifacendo il gioco da zero
Svariate cose dettate ovviamente dalla scarsità di aggiornamenti e da un pessimo prodotto rilasciato...
Non è una critica, è una constatazione, tutti più o meno con mancanza di argomenti tendiamo a ripetere un qualcosa.
Lungi da me aprire un dibattito con te o la moderazione in particolare, però giustamente hai chiesto e ti ho risposto ;) :)
Mentre

- sto giocando Udinese-Juve di continuo
- eh ma il gioco deve essere giocato(nonostante bug clamorosi)
- eh ma eFootball e' una svolta videoludica
- ripetere 1000 volte di provare a giocare eFootball su PC a 15 min sbloccati
- che il gameplay di Fifa non piace pur di giustificare Konami

Quindi, cosa dobbiamo fare?

Nessuno vi obbliga a scrivere di continuo... tanto si ripetono sempre le stesse cose non essendoci argomenti ricordando che si sta giudicando una DEMO e neanche il gioco completo.

Io non ci gioco da qualche settimana post 0.9.1...al netto di qualche piccolo miglioramento, e' un prodotto PER ME INGIUDICABILE.

Ma non sto qui un giorno si e l'altro pure a cercare di farmelo piacere o a farmi convincere o convincere gli altri di ciò, ma neanche a spalare letame un post si e' l'altro pure

Come ho già scritto a seguito del tonfo di mamma konami ho deciso di intrattenermi con i loro retrogames, tra l" altro postazione da urlo ed impensabile ai tempi

IMG_20211121_111224.jpg

Dico solo che se quel glorioso team avesse avuto ancora in mano il brand, oggi, con mezzi e tecnologia in auge, avremmo sicuramente parlato del calcistico definitivo o giù di lì, con Bisio super moderatore del forum
Una frase di una meravigliosa loro intro recitava "football is life" , ed era ciò che traspariva da quei Winning eleven

Resto in attesa del miracolo per il 2022

Come ho già scritto a seguito del tonfo di mamma konami ho deciso di intrattenermi con i loro retrogames, tra l" altro postazione da urlo ed impensabile ai tempi

Visualizza allegato 252576

Dico solo che se quel glorioso team avesse avuto ancora in mano il brand, oggi, con mezzi e tecnologia in auge, avremmo sicuramente parlato del calcistico definitivo o giù di lì, con Bisio super moderatore del forum
Una frase di una meravigliosa loro intro recitava "football is life" , ed era ciò che traspariva da quei Winning eleven

Sto piangendo vedendo questa immagine

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mentre

Nessuno vi obbliga a scrivere di continuo... tanto si ripetono sempre le stesse cose di continuo non essendoci argomenti ricordando che si sta giudicando una DEMO e neanche il gioco completo.

Io non ci gioco da qualche settimana post 0.9.1...al netto di qualche piccolo miglioramento, e' un prodotto PER ME INGIUDICABILE.

Ma non sto qui un giorno si e l'altro puro a cercare di farmelo piacere o a farmi convincere di ciò, o a spalare letame un post si e' l'altro pure
Ma io concordo con te, magari hai frainteso il mio messaggio, dico che tutti chi più e chi meno, in mancanza di argomenti si tende a ripetere un qualcosa... ovvio poi c'è sempre qualcuno che ne abusa.
Difatti se guardi (ma lo avrai anche già fatto) il topic è 90% di 4-5 utenti ripetenti, la schiera di chi si è fatto un idea dall'uscita del prodotto ha già espresso le sue perplessità e per quanto mi riguarda a parte oggi credo di aver raggiunto un numero superiore a 1 di messaggi nel topic di e-football da non so quanto tempo ;)

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Quelli erano giochi pensati e realizzati con il cuore.
Al netto di qualche impostazione spartana...si vedeva un lavoro dietro e un idea ben precisa di quello che si voleva fare.
Ora è tutta una confusione.
Magari buone idee...ma pessima esecuzione.

Mentre

Nessuno vi obbliga a scrivere di continuo... tanto si ripetono sempre le stesse cose non essendoci argomenti ricordando che si sta giudicando una DEMO e neanche il gioco completo.

Ma non sto qui un giorno si e l'altro pure a cercare di farmelo piacere o a farmi convincere o convincere gli altri di ciò, ma neanche a spalare letame un post si e' l'altro pure
A 38 anni con un lavoro da tenere stretto con i denti...2 figli...una moglie...una casa da mandare avanti...nella mezz'ora di tempo libero ritagliato a fatica...dovrei prendere carta e penna e segnare risultati...simulare partite e farmi piacere un qualcosa che a detta di chi l ha realizzato è incompleto e pessimo.
Quella mezz'ora preferisco continuare la master con il Coventry con pes 2021 aggiornato... E giocare fifa 22.
Poi ognuno è libero di tornare indietro negli anni 90.

Quelli erano giochi pensati e realizzati con il cuore.
Al netto di qualche impostazione spartana...si vedeva un lavoro dietro e un idea ben precisa di quello che si voleva fare.
Ora è tutta una confusione.
Magari buone idee...ma pessima esecuzione.
Che poi, c'erano più feature nei Pes vecchi, che in quelli più recenti.

Konami 1 cosa la mette e 100 le toglie

Anche i menù e le musichette erano più belle :D
C'erano anche le Nazionali Classiche.

Piccolo aneddoto

Anni fà ero un Modder per PC e assieme all'utente @ewwe creammo per 2 anni consecutivi 2 patch per PC chiamate "New Ice Patch"

"Ice" in onore di "Iceman" Kimi Raikkonen(da qui il mio nick), anche se il mio nick in altri forum era diverso(Ribas2810 in onore di Diego, il trequartista brasiliano).

Ricordo che fui uno dei primi a moddare le Nazionali Classiche in quelle Under 21 e Under 23...anche se ricordo un Pes che se non erro aveva proprio le nazionali olimpiche già incorporate :D

Piccolo aneddoto

Anni fà ero un Modder per PC e assieme all'utente @ewwe creammo per 2 anni consecutivi 2 patch per PC chiamate "New Ice Patch"

"Ice" in onore di "Iceman" Kimi Raikkonen(da qui il mio nick), anche se il mio nick in altri forum era diverso(Ribas2810 in onore di Diego, il trequartista brasiliano).

Ricordo che fui uno dei primi a moddare le Nazionali Classiche in quelle Under 21 e Under 23...anche se ricordo un Pes che se non erro aveva proprio le nazionali olimpiche già incorporate :D
Credo fosse quello sviluppato dall'altro studio, quello di Osaka.
Una volta c'era KCET e KCEO. Konami Computer Entertainemt Tokio (o Osaka).
Però non ne sono certo, saranno passati 20 anni.

• Mi piace
Reazioni: Spiricuda e Kimi85
Che si compravano nel PES Shop, insieme a tante altre chicche, come palloni, un paio di stadi (tra cui il Club House da utilizzare anche fuori dalla modalità allenamento) e i memorabili travestimenti tipo pinguini e struzzi...

Bei tempi... Quando PES aveva un'anima (anche "zuzzurellona", a volte, ma piacevolissima).

Quanto era tamarra la copertina di quel winning eleven col giapponese a torso nudo..
Altri tempi..

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Mentre

Incorniciate questo post vi prego!!!!

comunque mi sa che mi sbagliavo, non è solo la IA difensiva che fa schifo ma pure quella offensiva...:

qui si vede chiaramente fernandes che tira a rete a botta sicura ed invece cr7 si sposta volontariamente sulla linea di tiro deviando la palla fuori... e non è certo la prima volta che mi capita una roba del genere...

se stiamo a questi livelli pure col "nuovo" gameplay di €football allora hai voglia a fare questionari, sondaggi, update, fix vari che tanto non se ne esce mai...

a quella human visto che, ora che non c'è piu il tasto del raddoppio, per difendere è necessario che la cpu dia una mano con i giocatori che controlla lei in area di rigore.

tantissime volte mi trovo con i miei difensori che non seguono l'attaccante avversario e se io ne sto tenendo uno, se questi la passa in profondita, mi aspetto quanto meno che il difendente gestito dalla IA lo segua dandomi il tempo di cambiare il cursore e non che invece se ne allontanani cosi che poi per me diventa impossibile chiuderlo in tempo utile.

poi è chiaro che per gli attaccanti è relativamente piu facile andare al tiro mentre di contro chi deve difendere si trova spessissimo con il proprio reparto arretrato fuori posizione...
Si ho capito cosa intendi e in parte condivido - solo in parte perché a volte accade il contrario; vedi proprio i DC partire andando ad inseguire fino al proprio portiere gli inserimenti di chi attacca obbligandoci a difendere nella area piccola quella del portiere e la cosa non va bene - il comportamento corretto sarebbe stato quello di avanzare con la difeso o al massimo non indietreggiare e mettere il giocatore che si inserisce in fuorigioco

Quello che andrebbe capito è se il comportamento difensivo (movimenti specifici) siano dovuti anche allo stile di gioco individuale dove impossibile da valutare con i 5min.

• Mi piace
Reazioni: Prestige e esser
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online