eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,069
25,758
113
PSN ID
Safelb
Io sto cercando di capire se R1 più stick sinistro comporti un dribbling/movimento più agile nello stretto, come era R2 sul 21 o se è casuale.

Rilasciando tasto corsa e premendo subito R1 sembra anche utile a controllare meglio il pallone in fase di frenata.
Anch io ho questo dubbio!!!
R1 premuto "sembra" L1 premuto di pes21 ovvero controllo palla a piccoli passettini ma non ne sono certo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,080
113
PSN ID
lele74
Io sto cercando di capire se R1 più stick sinistro comporti un dribbling/movimento più agile nello stretto, come era R2 sul 21 o se è casuale.

Rilasciando tasto corsa e premendo subito R1 sembra anche utile a controllare meglio il pallone in fase di frenata.
Per quello che ho capito io il vecchio R2 di PES21 è collegato ugualmente alla pressione sul grilletto R2 - non sono sicuro se il comando sia modulato solo sul pad PS5 ma ti assicuro che sfiorando il comando abbinato allo stick analogico sx (movimento direzionale) alcuni giocatori che possiedono la carta abilità specifiche effettuano animazioni nello stretto molto naturali quindi belle ma soprattutto valide nel gameplay

Non è facile con 5min a partita valutare bene tutto come impossibile vedere certe "movenze" online
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
no, sempre una sola squadra che una volta scelta non si puo piu cambiare per tutta la durata della competizione. cambiati però gli obiettivi da raggiungere: adesso sono 3 invece di due e non contano quante vittorie si riescono a fare ma le reti che devono essere realizzate.

il primo step sono segnare almeno 1 gol in 5 partite, il secondo almeno 4 in 5 ed il terzo almeno 7 in 5. per ognuno si vincono 10K gp.
È un lieve,per il momento ma molto lontano,tour mondiale che era su pes 2008 ps2. Se lo copiassero in toto sarebbe una gran bella cosa
 
  • Like
Reactions: esser

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque la modulazione,se fosse vera,del tasto R2,rende il gameplay differente tra old e next gen. Così chi ha ps4 ha un gameplay castrato rispetto a Ps5. Giusto? Che birbe sti giappo.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Comunque la modulazione,se fosse vera,del tasto R2,rende il gameplay differente tra old e next gen. Così chi ha ps4 ha un gameplay castrato rispetto a Ps5. Giusto? Che birbe sti giappo.
Eh no, la modulazione funziona su tutte le piattaforme :] forse con il controller della ps5 è più sensibile, dovrei provare, ma è questione appunto di controller e non di console.
Nei primi mesi di pes 20 usavo su pc un controller preso su amazon a 20€ per poi accorgermi che lo stick sinistro funzionava solo con 8 direzioni..

Quello che è presente solo su ps5 sono i grilletti adattivi, ovvero che oppongono maggiore resistenza a seconda della stamina, durezza del contrasto ecc..
Ma questo credo non sia stato ancora introdotto in efoot.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Non so perchè mi ha notificato questo messaggio anche se non sono nominato. :oops:

Comunque lo sbaglio di Luca è cercare di farsi piacere un gioco che non gli piace e voler fornirne una motivazione a tutti i costi.
Se un gioco non piace non c'è niente da fare.
A me Fifa non piace, ovviamente so quali sono i punti che maggiormente non gradisco, ma da soli non giustificano il fatto che non riesca proprio a giocarci.
A te, per esempio, non piace Skyrim. Solo per questo dovrebbe esserti vietato giocare a qualunque gioco open world :rolleyes:
Eppure tanti giochi di quel genere ti piacciono.
A leggere gli ultimi commenti del buon @Lucawe11 mi sembra che il gioco gli piaccia eccome :rotfl:
Ben contento per lui e a chi piace il gameplay sia chiaro
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Io L ho iniziato stanotte ... diciamo non con carta e penna ma su iPad :)
Però visto i risultati rinizio stanotte!
Sto simulando i match del calendario di serie A della juve.
Stanotte:
Udinese-Juve 0-0
Juventus-Empoli 0-1
Napoli-Juventus 2-0
Oggi riparto
Insomma alla fine vi ritrovate tutti a giocare in modalità amichevole come il buon vecchio @Zonamista° :p
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Io è da un po' di tempo che scrivo che questo gioco, Efootball,va emarginato non si dovrebbe più commentare se magari fra un mese,magari a primavera esce la Master,forse mettono apposto i vari bug ecc...ecc...non meritano più considerazione ci hanno presi x i fondelli,abbiamo pazientato in questi anni quando uscì Pes 14 senza pioggia tutto l'anno e un vari difetti a livello di contorno eppure sempre fiducia,abbiamo pazientato in mancanza di licenze e grazie alle Pes patch ai ragazzi che lavorano alacremente che in questi anni hanno reso il gioco bello,anche lì sempre fiducia detto qusto,ma ce ne sarebbe da dire,sono stato capaci di rovinare tutto quello che di buono è stato fatto negli ultimi 6 anni secondo me da Pes 15 ora basta mettiamoci una petra sopra e inutile sforzarci a giocare e dire che il gioco ha cose positive io personalmente non ci vedo nie.te di positivo solo cioferia allo stato puro peccato che alle soglie del 2022 abbiamo in consolle ad oggi solo un gioco di calcio ed è Fifa 22 che a me personalmente non piace e da grande fan di Konami,Fifa mai digerito è anticalcio in versione videoludico si spera in UFL,così leggo e in un altro gioco,sempre di calcio,in uscita imminente però io speravo in un Pes o Efootball 22 che spaccava invece forse il fatto di aver cambiato nome da Pes a Efootball probabilmente era un avviso a noi fan che quello che ora siamo a conoscenza era già previsto
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Direi di darci un taglio con questa diatriba del staccare le partite online ecc. Ne abbiamo già discusso in passato e ognuno resta sulla sua posizione. Poi questo argomento non c'entra molto con lo scopo di questo topic, che è quello di parlare del gameplay e della situazione che sta vivendo lo sviluppo di eFootball

Se poi qualcuno ha voglia di chiarirsi lo faccia tramite messaggio privato, ma lasciamo questo spazio a chi ancora gioca con eFootball

Grazie :)
 
  • Like
Reactions: the elder e Luckman

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Vabbè però giustificare un messaggio dove uno scrive “chi se ne frega che non ci sono modalità da giocare” è troppo per me…a tutto c’è un limite ma questo è chiaramente un modo per istigare la gente…e suvvia facciamo i seri altrimenti diventa illeggibile sto forum…almeno per me…
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,296
12,734
113
@Sa1m0n @Bomber811
bisogna democraticamente accettare che nel caso di @Lucawe11 (ed altri) si preferisce efootball a prescindere e per partito preso. Una volta assodato che lo si preferisce per partito preso è inutile prodursi in un confronto, perchè non sembra interessare avere un parere completo e obiettivo.

Torno sul thread di Fifa va,
e se la mia schiettezza ha offeso qualcuno non ho problemi a scusarmi .
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
Comunque la modulazione,se fosse vera,del tasto R2,rende il gameplay differente tra old e next gen. Così chi ha ps4 ha un gameplay castrato rispetto a Ps5. Giusto? Che birbe sti giappo.
Io per certo ho capito che la modulazione dei tasti R2 e L2 è importante, direi fondamentale.
Io gioco con il pad della nuova XBOX, non è semplice imparare a graduare la pressione.
Il mio dubbio è se con il pad della Ps5 sia più semplice gestire i due grilletti.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,069
25,758
113
PSN ID
Safelb
Vabbè però giustificare un messaggio dove uno scrive “chi se ne frega che non ci sono modalità da giocare” è troppo per me…a tutto c’è un limite ma questo è chiaramente un modo per istigare la gente…e suvvia facciamo i seri altrimenti diventa illeggibile sto forum…almeno per me…
Scusa eh ... era un modo di dire ... ho premesso che gp E modalità vanno di pari passo ... era per dire che se da qua ai prossimi mesi non ci saranno modalità ma il gp e piacevole ... amen ... giochiamo amichevoli ... è ovvio che se nel gioco finale le modalità offline non dovessero essere implementare anche per me sarebbe la morte del gioco ... intendevo dire: PER ORA allo stato attuale o non lo si gioca o lo si gioca fregandotene del fatto che le modalità non esistono.
Mi pareva chiaro ...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
@Sa1m0n @Bomber811
bisogna democraticamente accettare che nel caso di @Lucawe11 (ed altri) si preferisce efootball a prescindere e per partito preso. Una volta assodato che lo si preferisce per partito preso è inutile prodursi in un confronto, perchè non sembra interessare avere un parere completo e obiettivo.

Torno sul thread di Fifa va,
e se la mia schiettezza ha offeso qualcuno non ho problemi a scusarmi .
Ma io accetto tutto perché ovviamente rispetto la soggettiva del pensiero…però mi da fastidio se qualcuno vuole istigare…sta cosa non la sopporto…mi sembrano atteggiamenti infantili e alquanto provocatori che non fanno altro che, alla lunga, inasprire i toni ed iniziare il solito teatrino…
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,249
33,599
113
A leggere gli ultimi commenti del buon @Lucawe11 mi sembra che il gioco gli piaccia eccome :rotfl:
Ben contento per lui e a chi piace il gameplay sia chiaro
A @Lucawe11 Fifa non piace. Se fossi in lui non starei nemmeno a cercarne la motivazione, perchè questo lo porta poi ad a esaltare Efootball evidenziando particolari positivi quando ce ne sono tantissimi negativi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,069
25,758
113
PSN ID
Safelb
Ma io accetto tutto perché ovviamente rispetto la soggettiva del pensiero…però mi da fastidio se qualcuno vuole istigare…sta cosa non la sopporto…mi sembrano atteggiamenti infantili e alquanto provocatori che non fanno altro che, alla lunga, inasprire i toni ed iniziare il solito teatrino…
Ho spiegato sopra ... era per dire che per giocarci ora sei obbligato a fregartene del fatto che mancano le modalità ... perché se invece giochi solo la Master è ovvio che non lo giochi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.