eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sempre stati così dai. L'unico che aveva cambiato un attimo il modo di approcciarsi alla clientela era stato Jonas Lygaard che infatti non è durato molto.
Male... viviamo in un periodo in cui la comunicazione raggiunge tutti gli angoli del globo in una frazione di secondo; infatti la shitstorm è praticamente partita subito dopo aver provato il gioco il 30/09...
Devono capire che oggi l'utenza vuole sapere...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Dipende, se la qualità rimane questa manco coi soldi di un altro acquisterei contenuti aggiuntivi. Ai ladri non si regalano soldi

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lele74
Male... viviamo in un periodo in cui la comunicazione raggiunge tutti gli angoli del globo in una frazione di secondo; infatti la shitstorm è praticamente partita subito dopo aver provato il gioco il 30/09...
Devono capire che oggi l'utenza vuole sapere...
La shitstorm è partita da prima che uscisse il gioco, dal primo video che non mostrava niente o quasi, da quei pochi particolari intravisti tra grafica che non era quella pubblicizzata, pattinamenti, animazioni e altre cose vecchie rimaste ecc. già molti erano rimasti delusi, dopo il famoso "test" poi non ne parliamo, voci delle modalità offline che probabilmente avevano fatto sparire.
Nonostante la collezione di figure di merda, sui social Bhatti & C. continuavano a paracularselo come gioco spettacolare che era andato anche oltre alle loro aspettative, Bhatti non vedeva l'ora di leggere le reazioni... non l'avesse mai detto.
Avrei voluto vedere la sua faccia e quella dei suoi superiori pochi minuti dopo che sono arrivate le prime recensioni, meme e video.

Aspetta Lele, questa domanda non va fatta adesso,va fatta nel momento in cui cominceranno ad uscire i contenuti a pagamento,in quel periodo il gioco avra ' ricevuto diversi aggiornamenti al gameplay e al contorno e non sara' quello di adesso,gia' tra 8 giorni, se confermati i rumors, il gioco dovrebbe avere ricevuto 2 patch ed apparire sostanzialmente diverso rispetto lo stato attuale, quando usciranno i contenuti a pagamento ognuno deciderà se acquistarli o meno in base a come sarà Efootball in quel periodo,non in base a com' era la demo il 30 settembre, poi magari fara' ancora piu' cagare ma almeno diciamola giusta
Ad oggi non spenderei neanche un centesimo.
In futuro non so.
Calcola che per te il 30 dovevamo salire sul carro guidato da te...e dovevamo restare senza parole.
Beh sulla seconda ci hai preso.

Ho notato che un sacco di gente(assistita) ha imparato a giocare e adesso sono tempi duri per noi manualistica...

Andate al min 4.00 del video .. :rolleyes:
bello l'assist .. :p

Poi vabbè.. successivamente, l'avversario si disconnette volontariamente o non ..
(dando giustamente colpa alla sua connessione debole)

Grafica da PS4 pro

Ps se trovo l'altra partita che ho registrato,
fatto un assist ancor meglio di questo , in pratica
il mio omino (correndo come un maiale assatanato sulla fascia ) va a RECUPERARE un'IPOTETICA palla "persa" in scivolata sulla linea di fondo campo dell'avversario, quando ormai non avevo piu speranze ,successivamente , si alza da terra con il pallone tra le gambe/piedi , la piazza al centro e palla in rete...

ste cose mai viste prima ..o nel caso, non le ricordavo cosi marcate!
soprattutto nell'altra partita ( se trovo il video ) ..
che assist!!

Andate al min 4.00 del video .. :rolleyes:
bello l'assist .. :p

Poi vabbè.. successivamente, l'avversario si disconnette volontariamente o non ..
(dando giustamente colpa alla sua connessione debole)

Grafica da PS4 pro

Ps se trovo l'altra partita che ho registrato,
fatto un assist ancor meglio di questo , in pratica
il mio omino (correndo come un maiale assatanato sulla fascia ) va a RECUPERARE un'IPOTETICA palla "persa" in scivolata sulla linea di fondo campo dell'avversario, quando ormai non avevo piu speranze ,successivamente , si alza da terra con il pallone tra le gambe/piedi , la piazza al centro e palla in rete...

ste cose mai viste prima ..o nel caso, non le ricordavo cosi marcate!
soprattutto nell'altra partita ( se trovo il video ) ..
che assist!!
Il tuo entusiasmo mi dà speranza!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Secondo me?
Secondo me hanno perso quel poco che resta a della loro credibilità.
Le persone se lo scaricano per farsi due risate...e stiamo parlando di konami...non di un gruppo di amici che hanno provato a fare un gioco.
Ripeto...qualcuno doveva dire:"NO..
COSÌ NON LO POSSIAMO FAR USCIRE".
Ci sono interessi milionari chissà con quali penali Tara, non è che sono una banda di deficienti messi li per caso dai.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Il tuo entusiasmo mi dà speranza!
ma no :rotfl::rotfl::rotfl:

dai diciamo che , non è tutta merda quello che vediamo ,:rotfl:
non canto vittoria per quello , anzi ho gia espresso il mio parere in merito.. ma se sistemeranno (è qui il problema) alla fine sto giochino "potrebbe" anche piacerci... certamente ,non allo stato ATTUALE !

Una cosa è certa , dimentichiamoci PES !:(

Io da quando è uscito, ne ho fatte 9 online, 8 vinte e 1 persa. Ma sempre schifo fa, non mi sono divertito per niente
Anzi che tu sei riuscito a farne 9 e sopportare quest'aborto di gioco, io alla prima partita on line, al di là del risultato finale mi sono rifiutato di andare avanti, speriamo che con le prossime patch la Konami sistemi la situazione....

Scusa ma per quanto riguarda le modalità offline (master, coppe, campionati), anche queste sono a pagamento? Ed escono sempre a novembre? Ho iniziato ad informarmi solo da qualche giorno, so che ne avrete parlato per mesi ma.. vi ringrazio in anticipo:rolleyes::rotfl:
Purtroppo dalla Road Map che potrai vedere sul sito di Efootball non ci sono date precise ma solo che le varie modalità usciranno da novembre in poi e almeno la Master League dovrebbe essere a pagamento...

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Io ho fatto 4 partite (ovviamente con la Juve)... una persa 1-0 solo perché giocavo contro 2 player, tra l'altro fallosissimi... mi è passata la voglia: già online non è il massimo; poi giochi contro 2 avversari... che cavolo... nemmeno i filtri hanno inserito...
Mi è capitato un utente che aveva il lens: porca miseria se la sua squadra viaggiava a 1000: giocatori velocissimi; anche i passaggi erano saette; poi trick, finte, controfinte... non so nemmeno io come ho fatto a vincere... però si è beccato un bel 5-1...resta sempre il fatto che comunque non mi sono divertito affatto... il gioco va sistemato e subito...
Esattamente, al di là del risultato finale i Jappi Konami devono lavorare alacremente per sistemare tutte le oscenità che abbiamo visto finora....

Aspetta Lele, questa domanda non va fatta adesso,va fatta nel momento in cui cominceranno ad uscire i contenuti a pagamento,in quel periodo il gioco avra ' ricevuto diversi aggiornamenti al gameplay e al contorno e non sara' quello di adesso,gia' tra 8 giorni, se confermati i rumors, il gioco dovrebbe avere ricevuto 2 patch ed apparire sostanzialmente diverso rispetto lo stato attuale, quando usciranno i contenuti a pagamento ognuno deciderà se acquistarli o meno in base a come sarà Efootball in quel periodo,non in base a com' era la demo il 30 settembre, poi magari fara' ancora piu' cagare ma almeno diciamola giusta
Cuggino mio mi conosci - non sono il tipo che si scandalizza per una espressione facciale idiota o volti ricreati alla meno peggio o arbitri con bandierine in mano o vederli immersi nel campo e neppure mi irrigidisce il pubblico clone ed ebete visto in questa DEMO

Io bado al concreto - lo stato attuale del gameplay è per non usare un eufemismo di sa stro so - non parlo tanto della modalità offline che non è giudicabile con i 5 min per gara pergiunta con quei pochi setteggi rimasti disattivati ma parlo essenzialmente della modalità online dove la KONAMI AH investito tutte le risorse di sviluppo - neppure hai la possibilità di salvare su slot una tua formazione e dalla noia giocavo senza cambiar niente - veramente vuoi parlarne? - Naaah io non credo

Se vogliamo davvero dirla giusta e fare del bene a EFootball dovresti iniziare tu a dire le cose come stanno e criticarli con forza - ho aspettato pazientemente il gameplay - li ho difesi fin quanto ho potuto - è arrivato il gioco (DEMO) ed in maniera molto sintetica direi che è una ciofeca allucinante sia online ed offline

Le patch future? -quali sarebbero i contenuti ufficiali?- parli dei contenuti che si aggiornano ogni giovedì? - siamo al buio!

Il modus operandi di KONAMI non è cambiato di una virgola... un silenzio assordante

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11 e ceks
La shitstorm è partita da prima che uscisse il gioco, dal primo video che non mostrava niente o quasi, da quei pochi particolari intravisti tra grafica che non era quella pubblicizzata, pattinamenti, animazioni e altre cose vecchie rimaste ecc. già molti erano rimasti delusi, dopo il famoso "test" poi non ne parliamo, voci delle modalità offline che probabilmente avevano fatto sparire.
Nonostante la collezione di figure di merda, sui social Bhatti & C. continuavano a paracularselo come gioco spettacolare che era andato anche oltre alle loro aspettative, Bhatti non vedeva l'ora di leggere le reazioni... non l'avesse mai detto.
Avrei voluto vedere la sua faccia e quella dei suoi superiori pochi minuti dopo che sono arrivate le prime recensioni, meme e video.
La shitstorm vera e propria è partita con il provato perché c'era l'evidenza... prima era tutto un mugugnare e ipotesi campate in aria...
A quel punto konami ha diramato uno striminzito comunicato di scuse...
vediamo che succede domani con sto fantomatico hot fix che per quanto mi riguarda, potrebbe essere un aggiornamento alla release di londra (che comunque non sappiamo in cosa potrebbe differire)...

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online