eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,400
7,073
113
PSN ID
lele74
Ragazzi non vorrei diffondere falso ottimismo ma fonti autorevoli su Twitter stanno affermando che la release 0,9 di €F non è la Beta che era stata provata dai vari esperti del settore ma una versione precedente.

Il motivo è che una volta presi accordi con STEAM e altre catene di distribuzione per il lancio il prodotto distribuito non è mai l'ultimo ma qualcosa che fa precaricato a tempo debito.

A smontare questa teoria c'è il fatto che potevano uscire con una Patch correttiva il D1, a confermarla invece c'è chi afferma che esiste già una 1.0.

Insomma dobbiamo attendere speriamo domani per capirci qualcosa in più.
Il problema è sempre lostesso: KONAMI NON COMUNICA NIENTE DI UFFICIALE SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON SANNO NEANCHE LORO COSA DIRE

Perdonate il maiuscolo - il ritardo è clamoroso come è moribondo il loro stato attuale
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Il problema è sempre lostesso: KONAMI NON COMUNICA NIENTE DI UFFICIALE SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON SANNO NEANCHE LORO COSA DIRE

Perdonate il maiuscolo - il ritardo è clamoroso come è moribondo il loro stato attuale
Sono sempre stati così dai. L'unico che aveva cambiato un attimo il modo di approcciarsi alla clientela era stato Jonas Lygaard che infatti non è durato molto.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Guarda, con bug aggiustati e un costo dell'offline congruo, con una ml anche semplice ma strutturata bene, si.

Senza quella e con l'online troppo casuale come scelta giocatori, no, mi tengo FUT
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Ragazzi non vorrei diffondere falso ottimismo ma fonti autorevoli su Twitter stanno affermando che la release 0,9 di €F non è la Beta che era stata provata dai vari esperti del settore ma una versione precedente.

Il motivo è che una volta presi accordi con STEAM e altre catene di distribuzione per il lancio il prodotto distribuito non è mai l'ultimo ma qualcosa che fa precaricato a tempo debito.

A smontare questa teoria c'è il fatto che potevano uscire con una Patch correttiva il D1, a confermarla invece c'è chi afferma che esiste già una 1.0.

Insomma dobbiamo attendere speriamo domani per capirci qualcosa in più.
Ma si sono resi conto che hanno fatto un grosso errore?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,836
6,706
113
PSN ID
bernyjuve
Ma io non ho capito una cosa,ma tutti sto problemi di gameplay che riscontrate,riguardano l'online o anche offline?
Io personalmente odio l'online da sempre e non ci ho praticamente mai giocato da quando nel lontano 206 si iniziava a farlo anche su pes6...quindi non mi pongo alcun problema a riguardo.
Detto questo, sarà anche acerbo questo gioco,ma fifa veramente non può essere neanche paragonato a livello di "calcio" già a questo efootball.....usciranno patch che aggiusteranno parecchie cose (ricordate i primi mesi di Pes 2014?!?!)
206 i bei tempi degli sfidoni normanni vs svevi!!!!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ragazzi non vorrei diffondere falso ottimismo ma fonti autorevoli su Twitter stanno affermando che la release 0,9 di €F non è la Beta che era stata provata dai vari esperti del settore ma una versione precedente.

Insomma dobbiamo attendere speriamo domani per capirci qualcosa in più.
Qualcuno di noi lo aveva già detto giorni fa, ed è stato fatto passare per mezzo complottista...
E' una cosa praticamente certa..e il motivo non è quello legato a Steam..

ci sta di cannare un "Provato"...ma quando lo cannano TUTTI, di tutte le redazioni allo stesso modo....
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Secondo te? Pensi siano felici :D
Secondo me?
Secondo me hanno perso quel poco che resta a della loro credibilità.
Le persone se lo scaricano per farsi due risate...e stiamo parlando di konami...non di un gruppo di amici che hanno provato a fare un gioco.
Ripeto...qualcuno doveva dire:"NO..
COSÌ NON LO POSSIAMO FAR USCIRE".
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
A me personalmente interessa poco l’online. Ci giocherò fino a quando non inseriranno la master ma senza spendere 1 euro. Continuerò a provare il gioco e se entro l’inverno miglioreranno l’esperienza con patch ecc acquisterò il DLC per la Master League. La cosa positiva del concetto free to play è che essendo una piattaforma in continuo aggiornamento l’utente può verificare col tempo la bontà del progetto e quando soddisfatto può procedere con l’acquisto di eventuali DLC.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
qui è emblematica la famigerata nuova IA difensiva che avrebbe sostituito al meglio il tasto del raddoppio. io sto gestendo il MED sul TRQ avversario e guardate i due DC come si comportano entrambi in maniera veramente INTELLIGENTE davanti alla sua sortita offensiva:


in pratica si aprono come il mar rosso lasciando volutamente campo libero per fargli tirare un penalty in movimento. grazie konami per averci messo a disposizione una miglioratissima nuova fase difensiva gestita dalla cpu...
Qua i due difensori vedono arrivare l'attaccante, ci pensano 1 secondo e si allontanano per seguire gli altri avversari che si stanno inserendo, come in un'azione tipica di football americano, nella speranza di intercettare un ipotetico passaggio.
Quello che dovrebbe contrastare il portatore di palla (il n°31) purtroppo è già fregato in quanto si trova alle sue spalle.
Frutto del famoso nuovo 1vs1 di Konami e dell'"inutile" raddoppio eliminato dai giapponesi.
 
  • Like
Reactions: esser

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma si sono resi conto che hanno fatto un grosso errore?
Fosse così la patch non ha senso. Se avevano già una release migliore fare la patch avrebbe fatto solo sprecare altro tempo e basta. Mio dubbio è allora perché non hanno diffuso la release più recente?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?

Io se vedrò miglioramenti di patch in patch (come penso) lo acquisterò anche tutto, online e offline.

Questo è un gioco che durerà negli anni, non esisteranno più 2023-2024 se non "Update" e l'idea in sè è giustissima, è la base che hanno rilasciato in questo stato che non va bene (per non dire fa caxxre)
 
Ultima modifica:

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Alla a maggior parte di noi, togliendo i fanatici classici, sono bastate poche decine (nelle migliori delle ipotesi) di partite per capire che questo è un lavoro scadente, fatto male e assemblato peggio…ora anche il più fedele scudiero di konami si sarà chiesto cosa hanno diamine hanno fatto questi in 3anni???? Adesso come facciamo a credere in un miglioramento radicale in poche settimane di questo prodotto??
P.S. Ed a me che sarebbe bastato solo una master più completa e L eliminazione di quella maledetta freccia ultrarossa…..
 
  • Like
Reactions: Agatto

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,572
1,734
113
"Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale."

Evidentemente il "sorpasso" ha causato un "incidente" catastrofico....

Sorpasso03.jpg
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Aspetta Lele, questa domanda non va fatta adesso,va fatta nel momento in cui cominceranno ad uscire i contenuti a pagamento,in quel periodo il gioco avra ' ricevuto diversi aggiornamenti al gameplay e al contorno e non sara' quello di adesso,gia' tra 8 giorni, se confermati i rumors, il gioco dovrebbe avere ricevuto 2 patch ed apparire sostanzialmente diverso rispetto lo stato attuale, quando usciranno i contenuti a pagamento ognuno deciderà se acquistarli o meno in base a come sarà Efootball in quel periodo,non in base a com' era la demo il 30 settembre, poi magari fara' ancora piu' cagare ma almeno diciamola giusta
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,065
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker