eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora cosa pensate di chi ha già preordinato un pacchetto premium di 39,99€ con l'attuale gameplay?

Se dovessero rattoppare il gioco anche solo per metà dei problemi e mancanze che ci sono adesso varrebbe quei soldi?

Siate seri!!!!
intanto fatti loro .. :rotfl:

seriamente..

sono solo dei BONUS per chi gioca al Myclub , nulla piu ... ci può stare ..!
per gli SHOPPONI che giocano li è nulla :eek::rotfl: ... ne spenderanno molti, ma molti di piu oltre a quelli ;):zzz:

ps Io ad oggi non ho acquistato nulla !!

ma come detto poc'anzi .. proverò di sicuro la "nuova modalità online"

• Mi piace
Reazioni: Lele74
intanto fatti loro .. :rotfl:

seriamente..

sono solo dei BONUS per chi gioca al Myclub , nulla piu ... ci può stare ..!
per gli SHOPPONI che giocano li è nulla :eek::rotfl: ... ne spenderanno molti, ma molti di piu oltre a quelli ;):zzz:

ps Io ad oggi non ho acquistato nulla !!

ma come detto poc'anzi .. proverò di sicuro la "nuova modalità online"
Vuoi dire che comprano nonostante tutto e comunque sia? - Boh masicosmo puro

Stavo ripensando alla intro dello stadio - ma quanto sono "sciatti" i giocatori con il completo elegante con la giacca di tre misure più grandi allacciata con un solo bottone e la "panza" in evidenza?o_O

Si ma gli interessi economici attuali ma soprattutto futuri si sviluppano su di una base puramente qualitativa - almeno all'inizio del percorso nuovo

DOMANDA PER TUTTI

Dopo uscita questa DEMO di EFootball 22 quanti di voi acquisterebbero contenuti aggiuntivi a pagamento sulle attuali console?
Io non ho neanche provato il gioco(e ce l'ho dal 30 in Home)...vedi tu

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e pioss993
Te lo consiglio, per me un ottimo prodotto ma la sua concezione è troppo diversa dai miei gusti: rispetto a e-football attualmente è su un altro livello qualitativo
La finiamo ad ogni post di inserire Fifa 22?

Abbiamo capito che ci stai giocando o che tornerai a giocarci, ma dopo una certa...su dai c'e' il Topic adatto per parlarne, altrimenti qui non se ne esce :)

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Se intendi la news Finesse Dribbling, stick dx che pure io usavo tantissimo: è sparita
no non intendevo quella che faceva fare i dribbling con lo stick DX

era un comando che usando un grilletto la palla ricordo che riusciva a rimanere incollata al piede

oppure che se ti trovavi a tu per tu con il portiere mentre eri in corsa ti aiutava a fare il dribbling senza che la palla scappasse via o che l'avversario te la soffia

oppure, ricordo che per esempio tennedo premuto quel grilletto riuscivo con la palla tra i piedi a fare i cambi di direzione da fermo fintando di passare per poi girarsi verso un'altra direzione

spero di essermi spiegato

Vuoi dire che comprano nonostante tutto e comunque sia? - Boh masicosmo puro

Stavo ripensando alla intro dello stadio - ma quanto sono "sciatti" i giocatori con il completo elegante con la giacca di tre misure più grandi allacciata con un solo bottone e la "panza" in evidenza?o_O
farebbero di tutto, pur di avere la collezione di figurine al completo . ;)
le leggende, le icon moment .. i giocatori in risalto ogni giovedi/lunedi ...
uff ... soldi ci vogliono ...:rotfl:

La finiamo ad ogni post di inserire Fifa 22?

Abbiamo capito che ci stai giocando o che tornerai a giocarci, ma dopo una certa...su dai c'e' il Topic adatto per parlarne, altrimenti qui non se ne esce :)
Ma come fai a non chiamarlo in causa? È l'unico antagonista e quindi l'unico che si può confrontare. Sempre se si può confrontare.

Concordo in pieno ogni singola riga che hai scritto, praticamente mi hai anticipato su quello che volevo scrivere.
Su PS4 la demo è qualcosa di immaginabile, neanche sulla play uno, lag e scatti del genere.
Senza parlare poi del fatto che ormai tutti online sanno del trucco del giocatore che quando va in velocità è facendo zig zag è praticamente imprendibile - tutti a sfruttare più o meno volutamente questo bug - più o meno volutamente perché la legnosità dei movimenti abbinata al ritardo hai comandi con la eccessiva pesantezza dei giocatori il bug viene non proprio volutamente

Una porcheria talmente nauseante che in confronto PES08 rimane un capolavoro

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1