eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,880
25,626
113
PSN ID
Safelb
Per me con la prima patch è fondamentale che sistemino:

1) Passaggi che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni
2) Tiri da fuori area che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni in terzo anello

Con ste 2 cose inizierebbe ad avere una parvenza di gioco di calcio e lo riprenderei in mano nonostante tutto il resto da sistemare.

Faccio i complimenti ai valorosi che stanno riuscendo a giocarci lo stesso.
Ci vuol del fegato … lo ammetto …
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Marcel Vulpis: "Punto molto sul settore Esports e abbiamo trovato un partner industriale che dal 2022 farà partire un campionato. Ha fatto un investimento importante, in termini economici e di progettualità, sulla Lega Pro. Konami o EA Sports? Beh, sono due… Diciamo che è una delle due, non posso dire oltre. Quando arriveremo alla definizione di questo rapporto, sarà qualcosa, a livello di legame tra il rights holders, cioè la Lega, e il partner, il publisher, mai visto in Italia. Passiamo da zero, o quasi, a cento in un anno”.

Marcel Vulpis ha poi proseguito: "Noi possiamo offrire una piattaforma di 60 club: è una dimensione che A e B, anche per la capillarità a livello regionale che abbiamo, non hanno. Sul sociale siamo già più forti; dobbiamo recuperare terreno su altro, sul commerciale e sul marketing, ma ce la faremo. Sono arrivate delle prime aziende che hanno capito questa potenzialità e hanno iniziato a credere nella Lega Pro".


 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Marcel Vulpis: "Punto molto sul settore Esports e abbiamo trovato un partner industriale che dal 2022 farà partire un campionato. Ha fatto un investimento importante, in termini economici e di progettualità, sulla Lega Pro. Konami o EA Sports? Beh, sono due… Diciamo che è una delle due, non posso dire oltre. Quando arriveremo alla definizione di questo rapporto, sarà qualcosa, a livello di legame tra il rights holders, cioè la Lega, e il partner, il publisher, mai visto in Italia. Passiamo da zero, o quasi, a cento in un anno”.

Marcel Vulpis ha poi proseguito: "Noi possiamo offrire una piattaforma di 60 club: è una dimensione che A e B, anche per la capillarità a livello regionale che abbiamo, non hanno. Sul sociale siamo già più forti; dobbiamo recuperare terreno su altro, sul commerciale e sul marketing, ma ce la faremo. Sono arrivate delle prime aziende che hanno capito questa potenzialità e hanno iniziato a credere nella Lega Pro".


detta così mi sa che sarà EA.. prendendo i diritti di A, B e C
 
  • Like
Reactions: AlexN28

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,683
4,800
113
Marcel Vulpis: "Punto molto sul settore Esports e abbiamo trovato un partner industriale che dal 2022 farà partire un campionato. Ha fatto un investimento importante, in termini economici e di progettualità, sulla Lega Pro. Konami o EA Sports? Beh, sono due… Diciamo che è una delle due, non posso dire oltre. Quando arriveremo alla definizione di questo rapporto, sarà qualcosa, a livello di legame tra il rights holders, cioè la Lega, e il partner, il publisher, mai visto in Italia. Passiamo da zero, o quasi, a cento in un anno”.

Marcel Vulpis ha poi proseguito: "Noi possiamo offrire una piattaforma di 60 club: è una dimensione che A e B, anche per la capillarità a livello regionale che abbiamo, non hanno. Sul sociale siamo già più forti; dobbiamo recuperare terreno su altro, sul commerciale e sul marketing, ma ce la faremo. Sono arrivate delle prime aziende che hanno capito questa potenzialità e hanno iniziato a credere nella Lega Pro".


Hmmmm, onestamente penso più a FIFA che a PES. Hanno già la partnership con la Serie A, non ci mettono niente a riprendersi anche la Serie B, visto l'andazzo di eFootball tra l'altro
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Marcel Vulpis: "Punto molto sul settore Esports e abbiamo trovato un partner industriale che dal 2022 farà partire un campionato. Ha fatto un investimento importante, in termini economici e di progettualità, sulla Lega Pro. Konami o EA Sports? Beh, sono due… Diciamo che è una delle due, non posso dire oltre. Quando arriveremo alla definizione di questo rapporto, sarà qualcosa, a livello di legame tra il rights holders, cioè la Lega, e il partner, il publisher, mai visto in Italia. Passiamo da zero, o quasi, a cento in un anno”.

Marcel Vulpis ha poi proseguito: "Noi possiamo offrire una piattaforma di 60 club: è una dimensione che A e B, anche per la capillarità a livello regionale che abbiamo, non hanno. Sul sociale siamo già più forti; dobbiamo recuperare terreno su altro, sul commerciale e sul marketing, ma ce la faremo. Sono arrivate delle prime aziende che hanno capito questa potenzialità e hanno iniziato a credere nella Lega Pro".


Se è una vulpis, sa già dove andare...
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Dipende se intendono la stagione in corso ma aggiunta più avanti nel 2022 tramite aggiornamento, oppure direttamente nella prossima stagione. In FIFA 22 manca la B totalmente, ci stanno solo 5 squadre di B inserite nel Resto del Mondo.
Su Efootball non saprei, sarebbe l'unico campionato completo con A-B-C. Ma inserire 60 squadre significherebbe che salta qualche altro campionato?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,124
33,386
113
Il gioco sembra velocissimo, in realtà a velocità zero e più lento di pes21 a velocità -1 (@Bonola MM1)

Per la domanda finale chiedo una risposta secca, vero o falso a:
- @the elder
- @FabioPes
- @Principe SM
- @Magic_Of_Immortality
- @tarassato

Minuto 80esimo ca del match, minuto 12 ca del video

La CPU entra in area dalla sx e con uno scavetto crossa...con 2 compagni in area non crossa in area, non la passa rasoterra, non tira ma crossa FUORI area, ripeto entra in area e crossa ma non dentro all area bensì fuori dall area per L inserimento di un centrocampista che stoppa, dribbla e tira

Sull angolo seguente (batte a 2 e cerca un doppio dribbling sul mio difensore) rubo la sfera .... con X tenuto premuto (secondo me X premuto esiste ancora, questo è-football difensivamente parlando nn va paragonato alla difesa tattica di fifa, non c entra nulla ma è un argomento piuttosto lungo...) ... rubo la sfera e riparto in fascia ... in campo aperto, la CPU m insegue, mi raggiunge e mi ferma non falciandomi da dietro con una scivolata killer bensì tenendomi la maglietta (L animazione del contrasto fisico e ovviamente buggata)

Ecco la domanda: Queste 2 sono dinamiche gameplay mai viste negli ultimi pes o sbaglio?
La prima, il cross da dentro l'area a fuori, qualche volta l'ho già visto. Non so dirti se solo con gameplay moddati o anche con l'originale.

La seconda, beh, quel comando in pratica non c'era.
Difficile vederlo, appunto, non essendoci.
Fermo restando che in pratica non lo si vede nemmeno adesso, lo si immagina....
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Beh...dopo un po...ma ci sei arrivato. Mi fa piacere.
Aspetta, io lo sto dicendo dal primo giorno quello che hai quotato, ma dal primo giorno che l" ho avuto in mano e provato non dal primo giorno del trailer, la differenza tra me e tanti qua dentro sta qui, fino all' ultimo ho voluto dare fiducia a konami, adesso a gioco provato, o se vogliamo a demo provata, io sono il primo biso del forum, o sistemano la situazione o hanno chiuso, i fantasmi che portano palla a spasso ci hanno messo, dai su, erano meglio gli struzzi dei tempi sto punto, incredibile
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Concordo... e sinceramente mi da fastidio vedere che va a scatti ogni 2 secondi e perció per ora lo lascio da parte.

A me già era passata la voglia nel selezionare le squadre e vedere che alcune non hanno la terza maglia, tipo juve e arsenal...ed hanno solo 9 squadre !!! Poi faccio la formazione e vedo i giocatori senza fotina...
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.

Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.

Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.

Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.

Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.

Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.

Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.

E perchè? Hanno preso il 92% dei feedback negativi proprio perchè il prodotto è stato scaricato.
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Altri comandi

- mollare tutto da fermi e premere R2 e tenerlo premuto: il giocatore si posizione fronte porta avversaria con la sfera davanti a se.
Per capirci quello che a pes21 si faceva mollando tutto e premendo L1: la differenza e che a pes21 il movimento era repentino, fulmineo a volte accompagnato da un saltello. A E-Football avviene lentamente, si vede proprio il giocatore girarsi, spostarsi la sfera e posizionarsi fronte porta con sfera dinnanzi a se.

- sovrapposizione / Aiuto: non e un uno/due classici L1+X ... se dopo un passaggio premete R1 il giocatore che ha appena passato la sfera va verso il ricevente. Se ad esempio e in fascia scatta sulla fascia.

Es.: parte finale del video con A.Sandro ovviamente sono un po acerbo ed ero distante dal ricevente. Comunque funziona

Non l'ho ancora provato, ma già dal video che hai postato, è una roba terribile da vedere.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Marcel Vulpis: "Punto molto sul settore Esports e abbiamo trovato un partner industriale che dal 2022 farà partire un campionato. Ha fatto un investimento importante, in termini economici e di progettualità, sulla Lega Pro. Konami o EA Sports? Beh, sono due… Diciamo che è una delle due...Sono arrivate delle prime aziende che hanno capito questa potenzialità e hanno iniziato a credere nella Lega Pro".
EA Sports 85% (potenza economica per le licenze e gioco comunque solido sull'online) - UFL 14% (dipende se e quando usciranno e che tipo di gameplay produrranno) - Konami allo stato attuale 1% (potrebbe variare in positivo con le patch correttive, in negativo se non saranno capaci di fixarlo)
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
io credo che il cambio di nome non sia stato fatto a caso, è un prodotto nuovo e volutamente diverso, che durerà anni, nella loro teoria, puntano ad un pubblico diverso (non chiedetemi quale), la cosa incredibile è che al momento non hanno raggiunto il nuovo pubblico ma in un momento hanno azzerato la loro fedele comunity che proveniva da Pes.

A me sinceramente farebbe piacere il fallimento TOTALE del progetto, proprio mi darebbe un po' di gioia, mi spiacerebbe per chi in questi anni ha creato posti come questo o insider che si sono sbattezzati per darci news, o persone che hanno lavorato ai DLC ma tutto questo è inaccettabile anche per il più grande dei romantici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12