eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.

Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.

Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.

Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.
Hai ragione ma come dice @deliux9 è proprio grazie al fatto di essere stati scaricato effettivamente che sono presi una marea di ingiurie.
Invece volevo aggiungere a chi giustifica dicendo è una beta o demo. Per me non ci devono essere distinzioni. Una demo può avere i limiti delle squadre dei minuti di gioco ma deve essere perfetta. Immaginate un’anteprima al salone dell’auto con un prototipo di auto che non di avvengono nemmeno le luci.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.

Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.

Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.

Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.
Non ha senso.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Non voglio iniziare crociate contro Konami sia chiaro. Ma vorrei far presente che l'UNICO, REALE E CONCRETO MODO perchè "ascoltino" la community è ELIMINARE IL GIOCO DALLE NOSTRE CONSOLES O PC.

Questo è un EPIC FAIL. L'UNICO MODO per "costringerli" a tornare sui loro passi è FARGLIELO CAPIRE CON I FATTI.

Non voglio adunare nessuno al BOICOTTAGGIO sia chiaro. Ma il mio è un consiglio pratico per chiunque, come me, trovi INGIOCABILE e INQUALIFICABILE il prodotto realizzato, ad oggi.

Se volete che arrivi loro il messaggio, l'UNICO MODO CONCRETO è questo.
Il boicottaggio non è una cosa disonorevole se dietro ci sono motivazioni ragionevoli. Io cerco di usare meno plastica possibile e preferisco lavare qualche piatto in più... e boicotto i game de merda che hanno pure cercato di ingannarmi con la loro comunicazione prima di rilasciarlo sul mercato. Ho lasciato la mia recensione onesta su steam, e il fatto che questo efootball abbia realizzato il record mondiale per gioco con peggiore valutazione non passerà inosservato ai piani alti. Tutti quelli che lasciano parere positivo in speranza del futuro voglio ricordare che la recensione si fa del presente non del futuro.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Comunque se konami ha dovuto fare sta scelta folle è perché nonostante fosse migliore del suo rivale vendeva 10 volte meno; quindi non passerò mai dall'altra parte dove i giocatori sembrano pannocchie; piuttosto gioco a pes 21 patchato
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
E perchè? Hanno preso il 92% dei feedback negativi proprio perchè il prodotto è stato scaricato.
Seriamente pensi che abbiano bisogno dei feedback per rendersi conto di cosa hanno rilasciato?
Sono perfettamente consapevoli, è il loro lavoro.
Di cosa ne facciano dei "feedback della community" abbiamo anni di fatti che si commentano da soli.
Questo prodotto, progetto, è una mossa raffazzonata male. E' oltre un decennio che vivono di rendita, lo sanno e se ne approfittano. Con questo E-Football, mio umilissimo parere, l'hanno fatta definitivamente fuori dal vaso.
E per farglielo capire, concretamente, fare capire loro che non possono più vivere di rendita rilasciando qualsiasi cosa anche improvvisata e messa assieme in pochi mesi perchè tanto la base di irriducibili si farà sempre andare bene tutto, è eliminare questo 0.9 delle nostre consoles e pc.
Non è neppure un gioco, è spazio occupato per nulla.
Hanno bisogno di un unico feedback: questa roba qua non la potete propinare a nessuno.
O tornate sui vostri passi, o inventatevi qualcos'altro. Ma questa roba qua, no. Grazie.
 

12nord

Pulcini
25 Gennaio 2021
58
7
8
PSN ID
Lorenzo1900
Che il giocoa faccia cacare ora come ora è sotto l occhio di tutti. Aspettiamo gli aggiornamenti se riescono a migliore qualcosa. Cmq come si fa a togliere il cerchio sotto al giocatore mentre si gioca? Veramente fastidioso.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
L unico modo per protestare è provarlo e segnalarlo magari con immagini o video.
Io nella mia breve esperienza di gioco ho notato:
1-animazioni sballate
2-problema evidente nelle collisioni
3-calciatori che non hanno presente dove sia il pallone...e qui torniamo al discorso dei movimenti della cpu...in pratica secondo me non seguono il pallone.
4-lag anche se leggero nei comandi
5-mi è scomparso il terzino
6-barra di caricamento tarata malino

Potrei continuare.
 

Lifeone

Allievi B
15 Agosto 2019
550
677
93
PSN ID
lifeone12
Per me con la prima patch è fondamentale che sistemino:

1) Passaggi che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni
2) Tiri da fuori area che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni in terzo anello

Con ste 2 cose inizierebbe ad avere una parvenza di gioco di calcio e lo riprenderei in mano nonostante tutto il resto da sistemare.

Faccio i complimenti ai valorosi che stanno riuscendo a giocarci lo stesso.
Io aggiungerei un pò più di reattività quando ti passa la palla a mezzo centimetro, sembra di giocare con 11 Nonno Nanni :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Seriamente pensi che abbiano bisogno dei feedback per rendersi conto di cosa hanno rilasciato?
Sono perfettamente consapevoli, è il loro lavoro.
Di cosa ne facciano dei "feedback della community" abbiamo anni di fatti che si commentano da soli.
Questo prodotto, progetto, è una mossa raffazzonata male. E' oltre un decennio che vivono di rendita, lo sanno e se ne approfittano. Con questo E-Football, mio umilissimo parere, l'hanno fatta definitivamente fuori dal vaso.
E per farglielo capire, concretamente, fare capire loro che non possono più vivere di rendita rilasciando qualsiasi cosa anche improvvisata e messa assieme in pochi mesi perchè tanto la base di irriducibili si farà sempre andare bene tutto, è eliminare questo 0.9 delle nostre consoles e pc.
Non è neppure un gioco, è spazio occupato per nulla.
Hanno bisogno di un unico feedback: questa roba qua non la potete propinare a nessuno.
O tornate sui vostri passi, o inventatevi qualcos'altro. Ma questa roba qua, no. Grazie.
I feedback servono per capire cosa sistemare prima.
Io per prima cosa sistemerei le collisioni...sembra Street Fighter.
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,242
33,596
113
Che il giocoa faccia cacare ora come ora è sotto l occhio di tutti. Aspettiamo gli aggiornamenti se riescono a migliore qualcosa. Cmq come si fa a togliere il cerchio sotto al giocatore mentre si gioca? Veramente fastidioso.
A memoria non ricordo esattamente, comunque devi disattivare, mi pare, le guide direzionali.
 

damian

Giovanissimi B
30 Luglio 2013
225
90
28
I feedback servono per capire cosa sistemare prima.
Io per prima cosa sistemerei le collisioni...sembra Street Fighter.
Ma anche sistemassero tutte le innumerevoli "imperfezioni", difetti, bug, disastri, attualmente presenti.

Stiamo parlando di un qualcosa che ha GRAFICA e GIOCABILITA' di un livello inaccettabile, è ingiocabile.

Su questi due aspetti, la base di ogni gioco calcistico e non, è un qualcosa di palesemente inferiore non solo a PES2021 ma a parecchi predecessori.

Questa roba qua non ha alcun valore.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,841
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
@admin quando apri la nuova sezione my club?
Non se ne può più di sto muro del pianto
Su ps5 è giocabile con una grafica da PS4 ma giocabile.
È evidente hanno fatto un downgrade per ogni piattaforma probabilmente anche in accordo con chi le produce per vendere i nuovi prodotti
 
  • Like
Reactions: sarra_cino

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
L unico modo per protestare è provarlo e segnalarlo magari con immagini o video.
Io nella mia breve esperienza di gioco ho notato:
1-animazioni sballate
2-problema evidente nelle collisioni
3-calciatori che non hanno presente dove sia il pallone...e qui torniamo al discorso dei movimenti della cpu...in pratica secondo me non seguono il pallone.
4-lag anche se leggero nei comandi
5-mi è scomparso il terzino
6-barra di caricamento tarata malino

Potrei continuare.
Secondo me video o segnalazioni sono inutili non posso credere che non lo abbiano provato 5 minuti o che non siano a conoscenza di tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,351
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24