eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, mai visto in pes 21
Ma il punto è un'altro , oggi con questo gameplay non te ne fai nulla di un ia più diversificata, troppi bug(pure i fantasmi in campo ho visto)e senza anima, non ho il piacere di tenere il pad in mano con questo gioco e te lo dico chiaramente, servirà un miracolo per farmelo riprendere, non tanto perchè stanno troppo indietro con il codice di gioco ma perché a mio modo di vedere questo loro è un progetto limitante per le console dato che ha come riferimento i dispositivi mobile e tutto ciò che gli ruota intorno
Manderei lì Shingo Seabass a tirargli le orecchie uno ad uno e poi biso a fare giustizia, ad oggi hanno ucciso il brand
Su questo ti do ragione ... con bug e altro resta un prodotto ingiocabile ... venendo io da 40 e passa stagioni di Master tra pes20/21 diciamo che non ho fretta di attendere ... è ovvio che ... ora ho visto questa 0.9.0 ... se fra 1 mese non vedo migliorie o vedo che cmqle migliorie sono tutte orientate alle mod online è chiaro che farò scelte diverse ...
Il mio obiettivo ora è cercare DENTRO al gioco le sue basi e capire e testare i nuovi comandi: la parte difensiva ad esempio (che illustrerò più avanti) NON c entra nulla con la difesa tattica di fifa22....

Sta cosa di sentire gli utenti è solo per farli sentire un minimo coinvolti.. Penso che neppure li leggano i sondaggi.
D'altronde non hanno una grossa utilità secondo me, basta vedere la divergenza di opinioni tra le "poche" persone di questo forum.. Poi ricordate che in due anni di PES (20-21) pur AVENDO LA LICENZA di A e B non sono riusciti a mettere i 5 cambi e a capire come è strutturata la coppa Italia..:D

Un altro cambiamento riguarda le animazioni dell'allenatore e dei mob intorno al campo. Sebbene sia sempre lo stesso modello, il suo scheletro di animazione è stato aggiornato per essere ora lo stesso dei giocatori, in modo che possa avere più animazioni o anche essere sostituito da un vero modello di manager 3D nel gioco.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Un questionario?
Un questionario??
Un questionario???
Ma sono loro i professionisti! Devono sapere loro cosa fare dopo una roba del genere! Perdono tempo col questionario! Ma roba da matti!! Ma sono fuori di testa
il questionario serve a contenere le proteste, a dare l'idea che sarai ascoltato e le cose cambieranno radicalmente. Fumo negli occhi: cambierà qualcosa , ma come e quando impossibile prevederlo.

• Mi piace
Reazioni: esser e Corelento
Per me con la prima patch è fondamentale che sistemino:

1) Passaggi che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni
2) Tiri da fuori area che sembra di calciare uno stracchino Nonno Nanni in terzo anello

Con ste 2 cose inizierebbe ad avere una parvenza di gioco di calcio e lo riprenderei in mano nonostante tutto il resto da sistemare.

Faccio i complimenti ai valorosi che stanno riuscendo a giocarci lo stesso.

Ciao a tutti , volevo dire la mia anche se sarà un mio ripetermi dall'ultima volta che ho scritto, un paio di anni fa, su questo bel forum.
Il pesce puzza sempre dalla testa. È bene chiarire infatti che se la situazione è questa non è assolutamente colpa dei fan ma al contrario è colpa esclusivamente dei capoccioni Konami. È come la gestione di una squadra di calcio: ci sono i presidenti che vogliono investire in qualcosa di buono per la squadra e ci sono quelli che vivacchiano e intrallazzano sapendo che i tifosi seguiranno cmq la squadra a prescindere dai risultati. La Konami appartiene ovviamente a questa seconda schiera.
Se avessero voluto il bene dello storico titolo calcistico (che io ancora vorrei chiamare Winning Eleven o ISSPRO, nemmeno PES, già lì è stato un pessimo cambio di direzione a mio parere.. figurarsi eFootball) la Konami si sarebbe mossa diversamente. Al pari di un presidente di una squadra di calcio avrebbe ingaggiato un grande allenatore dandogli carta bianca con l'intenzione di far crescere il club, puntando ai migliori giocatori (o a quelli più consoni al tipo di gioco del mister ) con l'obiettivo di voler vincere dei titoli.
Non succede nulla di tutto questo e già da un bel pò aggiungerei. La Konami al contrario mette a disposizione del Team il minimo necessario e i poveri programmatori devono fare le classiche nozze coi fichi secchi. Istintivamente mi verrebbe da pensare che la Konami decida in tal modo perchè pensa di aver già perso la battaglia con Fifa. Ma questo ragionamento salta se ripenso a PES 2008 quando uscì la PS3. Già lì era evidente (non ai nostri occhi adoranti per WE/ISSPRO) il pessimo risultato dovuto al fatto che la Sh giapponese non aveva avuto l'intenzione di restare al passo coi tempi, non avendo messo a disposizione del Team le risorse materiali e umane necessarie per raggiungere quel risultato che tutti i fan desideravano.
La cosa peggiore è che nonostante questo loro non voler finanziare,la Konami vuole anche guadagnarci, dalla serie: i fan devono pure essere contenti se rilasciamo il titolo, sebbene altalenante a ogni cambio generazione di console, tanto negli anni verrà migliorato piano piano. Ma proprio piano piano, visto che appunto le risorse affidate agli sviluppatori restano incredibilmente esigue. Il problema del Team poi è che sembra non avere un "mister" con le idee chiare su cosa dover fare col poco che ha a disposizione. Servirebbe un Seabass di settimo livello perchè la giocabilità ne guadagnasse. Invece oramai si lavora stile catena di montaggio.. Ogni tanto si inventano qualcosa (sulla quale si concentrano così tanto che altre aree del gioco restano indietro) ma non c'è mai la sensazione che ci sia un supervisore che con le sue idee possa dare la svolta. Perchè? Per le risorse ragazzi. E se la Konami non ce le mette, non avremo mai il gioco che tutti vorremmo. O qualcosa che colpisca, un degno erede di Winning Eleven, un titolo che portava novità e divertimento a bizzeffe..
Adesso personalmente devo pregare che a ogni nuovo capitolo io ad esempio possa finalmente trovare una reale sensazione di tiro in porta con la palla che parte a seguito del movimento della gamba dell'attaccante, non un tiro molle con portiere scriptato. O una maggiore varietà nella potenza e traiettoria dei tiri. Oppure altro esempio semplice, la fisica delle reti visto che il gol è un elemento fondamentale nel calcio. Ma poi l'arbitro, che dicevano di aver migliorato!?!! Sono esterrefatto a riguardo, anche pensando che non sono bastati 15 (quindici!) anni per dargli una fisionomia credibile!! Anche l'arbitro è importante visto che i falli dettano anch'essi i ritmi di gioco. E potrei continuare con l'audio ambientale, pochissimi gli sforzi per renderlo coinvolgente. Nel frattempo anche i volti e i fisici dei calciatori che erano un punto di forza, peggiorano..
Forse anche i programmatori ci hanno messo del loro ma non posso smettere di sottolineare il fatto che lavorino con l'assenza della "società"..
Servirebbero novità e una svolta vera per far riemergere il calcio Konami di prepotenza ma questa se non si fosse ancora capito non arriverà. Perchè più passa il tempo (e più Pachinko ci saranno) e meno ci sarà questa possibilità. Adios
con un utile netto di 404 milioni di dollari, di risorse dovrebbero essercene, evidentemente le dedicano ad altro, tanto il fatturato di PES sono bruscolini.

• Mi piace
Reazioni: weILL
Stiamo parlando di una azienda quotata in borsa, di professionisti che ci mettono la faccia con una reputazione da difendere o almeno che dovrebbero difendere e continuo a non mi capacitarmi di cosa sia successo, come abbiano potuto far uscire una cosa del genere sapendo cosa stavano lanciando sul mercato.
Non hanno scuse, non possono essere difesi o sostenuti, sono degli inetti,incompetenti..
Tutti noi o spero la maggior parte di noi ha un lavoro o svolge una determinata professione e credo che nel nostro piccolo sia impensabile svolgere il proprio lavoro con la loro stessa superficialità.
Certo possiamo farne a meno, si vive uguale senza il gioco, ma continuando ad imbattermi in certe immagini mi sale un senso di rabbia incredibile per lo sfregio fatto a questa saga.

Io dopo 2 minuti disinstallai tutto quanto ci fu la beta. Con efootball22 ho avuto lo stesso feeling negativo. Non c'è stata la scintilla. Purtroppo non riesco proprio ad avvicinarmi ad un qualcosa che ha bug infiniti, scatti e grafica da ps3.
Concordo... e sinceramente mi da fastidio vedere che va a scatti ogni 2 secondi e perció per ora lo lascio da parte.

Ho appena buttato 80 euro…. Preso fifa fatto 3 partite… spento fifa… acceso pes 21 … e niente pes21 si mangia fifa in realismo e soddisfazione di gioco e vi dirò… pure in grafica… alla faccia della super next gen che tra fifa e efootball ancora non si è vista neanche col binocolo….. a sto punto uscite sta patch per le divise che il buon vecchio pes21 ancora comanda!
se passi da pes a fifa o viceversa è un trauma, che va aldilà della bontà del gioco, io ho dovuto fare molte partite a fifa per abituarmi. poi quando sono tornato su pes è stato un altro trauma enorme ;)

• Mi piace
Reazioni: RokkoBeer
Io gioco senza quella specie di cerchio sotto l gambe dei giocatori e senza radar e livello di potenza passaggi/tiri ho pulito un po' lo schermo per vedere meglio il rettangolo di gioco ed è decisamente meglio anche se permangono i vari problemi ormai elencati da giorni da noi fan

sembra ufficiale che molto presto la lega pro arrivi su uno dei due giochi. credo sia e-football non avrebbe senso su fifa avera la serie a e c. almeno che non arrivi anno prossimo e fifa faccia asso piglia tutto prendendo tutte e 3 leghe

Stiamo parlando di una azienda quotata in borsa, di professionisti che ci mettono la faccia con una reputazione da difendere o almeno che dovrebbero difendere e continuo a non mi capacitarmi di cosa sia successo, come abbiano potuto far uscire una cosa del genere sapendo cosa stavano lanciando sul mercato.
Non hanno scuse, non possono essere difesi o sostenuti, sono degli inetti,incompetenti..
Tutti noi o spero la maggior parte di noi ha un lavoro o svolge una determinata professione e credo che nel nostro piccolo sia impensabile svolgere il proprio lavoro con la loro stessa superficialità.
Certo possiamo farne a meno, si vive uguale senza il gioco, ma continuando ad imbattermi in certe immagini mi sale un senso di rabbia incredibile per lo sfregio fatto a questa saga.
penso semplicemente il piano era tagliare la serie e punto. evidentemente non ha generato gli introiti sperati nei due anni precedenti. poi si è optato per un recupero parziale del progetto, con molti meno fondi a disposizione e con premura di buttare sul mercato qualcosa, rimarcando più e più volte come fosse solo una base in evoluzione....
.... a sto punto o ci lavorano su davvero e con il tempo migliorano l'offerta e o il piano è fallito e si chiude bottega ( o si vende brand ad altra SH).

• Mi piace
Reazioni: PESGen2013
Tipico esempio di scelta aziendale sbagliata di multinazionale storica è la storia della New Coke nel 1985 negli USA, un cambio di ricetta che ha comportato pesanti perdite economiche, grande ira dei consumatori, successivo ritiro del nuovo prodotto durato 79 giorni e il ritorno sui loro passi.
La scelta del cambio al nuovo prodotto fu approvata dopo test di assaggio prima dell'uscita, era più zuccherosa come la concorrente Pepsi, l'annuncio del cambio ricetta si rivoltó contro perché compromise il legame affettivo tra il prodotto e i consumatori americani che si incazzarono.
Io ci vedo abbastanza similitudini con €coso.

sembra ufficiale che molto presto la lega pro arrivi su uno dei due giochi. credo sia e-football non avrebbe senso su fifa avera la serie a e c. almeno che non arrivi anno prossimo e fifa faccia asso piglia tutto prendendo tutte e 3 leghe
Fonte?
Ogni anno si dice che ci sarà la Lega Pro/Serie C e invece niente

immagini scansionate da konami al old trafford

Allegati

• FA2AqE_WUAE8r0H.png
    FA2AqE_WUAE8r0H.png
    358.2 KB · Visualizzazioni: 44
  • FA2AqE_XsAMMnMu.png
    FA2AqE_XsAMMnMu.png
    253.9 KB · Visualizzazioni: 41
  • FA2AqE-WYAM-Ws6.png
    FA2AqE-WYAM-Ws6.png
    420 KB · Visualizzazioni: 42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox