eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ora lo speaker dello stadio annuncia pure il ritrovamento di un bambino con la maglietta color gialla... I genitori sono pregati di recarsi in tribuna..:rotfl:

Manca solo..
c'è da spostare una macchina targata....

Questi sono pazzi!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Live, ps5, liv superstar, vel 0
Il gioco sembra velocissimo, in realtà a velocità zero e più lento di pes21 a velocità -1 (@Bonola MM1)

Per la domanda finale chiedo una risposta secca, vero o falso a:
- @the elder
- @FabioPes
- @Principe SM
- @Magic_Of_Immortality
- @tarassato

Minuto 80esimo ca del match, minuto 12 ca del video

La CPU entra in area dalla sx e con uno scavetto crossa...con 2 compagni in area non crossa in area, non la passa rasoterra, non tira ma crossa FUORI area, ripeto entra in area e crossa ma non dentro all area bensì fuori dall area per L inserimento di un centrocampista che stoppa, dribbla e tira

Sull angolo seguente (batte a 2 e cerca un doppio dribbling sul mio difensore) rubo la sfera .... con X tenuto premuto (secondo me X premuto esiste ancora, questo è-football difensivamente parlando nn va paragonato alla difesa tattica di fifa, non c entra nulla ma è un argomento piuttosto lungo...) ... rubo la sfera e riparto in fascia ... in campo aperto, la CPU m insegue, mi raggiunge e mi ferma non falciandomi da dietro con una scivolata killer bensì tenendomi la maglietta (L animazione del contrasto fisico e ovviamente buggata)

Ecco la domanda: Queste 2 sono dinamiche gameplay mai viste negli ultimi pes o sbaglio?
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
A dover di cronaca stasera nessun problema nel trovarmi avversari... Su 5 partite fatte, una sola volta comparsa la scritta (connessione con il tuo avversario non riuscita)...

Mee.. si staranno svegliando?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buonasera a tutti, ho fatto 2 partite oggi per provare. Vi sto scrivendo per avere delle opinioni ulteriori rispetto alla mia, perché mi sto ponendo delle domande:
- (Siamo tutti abituati ad aspettare 1 mese dall'uscita per l'aggiornamento delle rose) Ma quest'anno la Master League quando uscirà?

- Non ho mai criticato Pes negli anni, sono un super fedele da 20 anni (ne ho 37), perché è sempre stato superiore a fifa, ma quest'anno cosa è successo? Sono solo io ad essere preso da ripensamenti?

Sinceramente non sto capendo sta politica di puntare tutto sull'on line, sarà che ho sempre giocato off line o con gli amici a casa, non c'ho proprio bisogno dell'on-line.

Dirò un'eresia, forse una caz**ta, una bestemmia.... Ma perché Pes vuole "fare" Fifa?

Vorrei sapere il vostro parere Grazie
Della master non si sa nulla. Il gioco online porta più proventi dell'offline.
Anche se,mi pare di capire,alla Konami non siano proprio delle "cime",visto che fai uscire un gioco online che ha problemi gravi a far giocare la gente online...
 
  • Like
Reactions: dakobn e matteo75

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho appena buttato 80 euro…. Preso fifa fatto 3 partite… spento fifa… acceso pes 21 … e niente pes21 si mangia fifa in realismo e soddisfazione di gioco e vi dirò… pure in grafica… alla faccia della super next gen che tra fifa e efootball ancora non si è vista neanche col binocolo….. a sto punto uscite sta patch per le divise che il buon vecchio pes21 ancora comanda!
Io ne ho spesi 49 invece,e mi sta piacendo.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Anche quando va in fascia la CPU è più realistica che al 21 dove anche se aveva spazio andava dritto fino a fondo campo e poi crossava, il 98% delle volte dopo aver fatto la finta di cross..
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Il problema dei salti di generazione (con due macchine simili per programmazione) è che ci rimettono sia gli old gen (roba ingiocabile) sìa i next gen che sono limitati..
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ma non lo so', ognuno la vede a modo suo.

Comunque io non volevo correggere per forza, lo sottolineato per evitare commenti tipo è si ma euna remastered.. cmq pace e amore siamo tutti sulla stessa barca!
Anche il lancio di PS5 è stato se non imbarazzante, complicato. Non se ne trovano e ci sono pochi giochi che ne esaltino le qualità o facciano venir voglia davvero di fare il cambio console.
Man mano i giochi next gen stanno arrivando, ma al lancio c'era poco o nulla. Lancio non ancora del tuttto chiaro, magari sotto natale le nuove console arriveranno in massa sugli scaffali.

Diciamo che anche SONY non è molto difendibile. Certo con il tonfo di Konami non c'è paragone.

Pes 2021 pare 2 generazioni avanti ad eFootball. Ci gioco ancora, molto volentieri, ho la serie B, la Master e pure il myclub. Un gameplay rifinito, insomma ho un gioco di Calcio!
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Su ps5 no ma è ai livelli di pes21 su pc/ps4pro, in alcuni frangenti meglio, in altri peggio ... certo pensando che siamo una generazione avanti L impatto grafico doveva essere migliore soprattutto su ps5 .... su pc L ho provato oggi è fa schifo, sembra un gioco da ps2...su ps4 non so

intendevo sto post qua..

Vi posso assicurare che su pc col fix per la grafica presente nelle discussioni di steam:
(basta andare su efootball-binaries-win64-efootball cliccare sul file efootball col destro, andare su modifica impostazioni dpi elevati e mettere un flag alle due opzioni e mettere in settings.exe schermo intero)
e con la patch pubblicata qui per aumentare il minutaggio pes (gioco 15 minuti a superstar) è sempre lui... altro che gioco per cellulari... ho giocato sia offline che online ed è un pes 2021 1.5 secondo me... non una rivoluzione ma un'ottimizzazione del gameplay pes 2021 con una grafica da pes 2017.
Quindi secondo me il problema è che Konami non ha ottimizzato le versioni.
 

Nuno10

Pulcini
2 Ottobre 2021
47
54
18
PSN ID
Stemazzi
Nonostante Efootball ha grossi difetti fa venir voglia di accendere la Play e giocare più partite immagino quando, speriamo in tempi brevi, sistemano i vari bug del gioco
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Ho visto solo ora il quote del mio msg, ero a lavoro e sono tornato tardi, che dire d'accordo al 100%, per me è inutile anche parlane ora perchè non ha senso, di certo non mi metto a scrivere che efootball fà schifo a loop come vedo su altri forum e pagine fb o twitter, l'unica cosa da fare è disinstallarlo e non parlarne io la penso cosi, indifferenza totale. Se ci saranno in futuro delle cose positive ok, ma di strada ne dovranno fare, anche perchè quelli che si erano riavvicinati negli ultimi due anni ora sono passati quasi tutti di nuovo a fifa, me compreso, che tra pochi giorni tempo permettendo comprerò, anzi mi sposto nell'altra sezione per chiedere delle cose relative all'altro calcistico.
Sono uno di quelli, uno riavvicinatosi a Pes nel 2020. Ho sempre reputato la serie Pes più realistica ma dal 2008 ebbe un tonfo, poi vuoi per motivi lavorativi, vuoi per mancanza di tempo al massimo mi concedevo un Fifa ogni 2 o 3 anni... Se sono ritornato tardi è anche colpa mia, tuttavia nessun titolo Konami mi aveva convinto fino al 2020.

Da 2 anni sono ritornato a Pes. Preferisco Pes ma quest'anno temo di non avere scelta. Anche perché PES non esiste più.

E non credo che sarò l'unico a tornarea Fifa suo malgrado. C'è già un botto di gente che ha preso Fifa. Le due prove, una free to play, l'altra di 10 ore hanno fatto il danno o meglio, hanno dato ragione a EA.

Certo resto aperto ad una versione a pagamento di efootball finalmente completa, ma quando arriverà? Sono quasi certo che Konami creerà una versione apposita o il Brand morirà. Chiamatela Ultimate, Gold o quel che sarà ma presto o tardi se ne verranno fuori con una versione completa di tutte le vecchie modalità magari ottimizzata per next gen che strizzerà l'occhio al vecchio modo di fare i videogiochi.

Quindi spero non consentirà il Cross Platform. Insomma un gioco per Ps5/ series X fatto e finito.

Sennò toccherà guardare a Ufl, Goals o qualsiasi alternativa possa arrivare. Sono scettico su Ufl e Goals ma chissà...

@FabioPes io compravo un Fifa ogni 2 o 3 anni proprio per sentire il cambio generazionale sennò mi aggiornavo i trasferimenti e ciccia. Vabbè poi pur resistendo ai day one finivo per comprarlo almeno una volta sì e una no.

Un tempo anche i calcistici uscivano solo quando avevano qualcosa di "nuovo" e completo da dire. Ormai sono brand vittime della loro stessa cadenza annuale fatta solo per massimizzare i profitti con la scusa dell'aggiornamento rose.

Cosa che non richiederebbe assolutamente l'acquisto del nuovo gioco ma un semplicissimo editor.
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Superstar.
Una squadra brasiliana.

Ma che c'entra? Non è che in terza categoria marcano in area di rigore a 5 metri.
La sensazione è che anche la cpu offline per ora sia messa lì tanto per, in attesa di futuri aggiornamenti (si spera).
A me capitano almeno 2-3 situazioni del genere in ogni partita, a livello superstar:


Succedeva anche nel 21 sia superstar che leggenda per carità, ma una partita ogni 20.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
La sensazione è che anche la cpu offline per ora sia messa lì tanto per, in attesa di futuri aggiornamenti (si spera).
A me capitano almeno 2-3 situazioni del genere in ogni partita, a livello superstar:


Succedeva anche nel 21 sia superstar che leggenda per carità, ma una partita ogni 20.
a me ste cose la fanno solo se gioco a livello medio.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Il gioco sembra velocissimo, in realtà a velocità zero e più lento di pes21 a velocità -1 (@Bonola MM1)

Per la domanda finale chiedo una risposta secca, vero o falso a:
- @the elder
- @FabioPes
- @Principe SM
- @Magic_Of_Immortality
- @tarassato

Minuto 80esimo ca del match, minuto 12 ca del video

La CPU entra in area dalla sx e con uno scavetto crossa...con 2 compagni in area non crossa in area, non la passa rasoterra, non tira ma crossa FUORI area, ripeto entra in area e crossa ma non dentro all area bensì fuori dall area per L inserimento di un centrocampista che stoppa, dribbla e tira

Sull angolo seguente (batte a 2 e cerca un doppio dribbling sul mio difensore) rubo la sfera .... con X tenuto premuto (secondo me X premuto esiste ancora, questo è-football difensivamente parlando nn va paragonato alla difesa tattica di fifa, non c entra nulla ma è un argomento piuttosto lungo...) ... rubo la sfera e riparto in fascia ... in campo aperto, la CPU m insegue, mi raggiunge e mi ferma non falciandomi da dietro con una scivolata killer bensì tenendomi la maglietta (L animazione del contrasto fisico e ovviamente buggata)

Ecco la domanda: Queste 2 sono dinamiche gameplay mai viste negli ultimi pes o sbaglio?
Vero
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Derisi, presi in giro, meme su meme, recensioni negative da ogni dove. Noi pessari, noi lo zoccolo duro cresciuti a pane e winning eleven, ancora una volta sedotti e abbandonati e mortificati da questi pannacciari.Visualizza allegato 248173

Io l'ho provato su ps4 e ho fatto un paio di partite ma il gioco va parecchio a scatti!!! Le reti delle porte poi sembrano fatte di cemento :rotfl:
Sotto certi aspetti lo trovo peggiorato rispetto al 2021 e se rimane così è ingiocabile su questa console.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online