Del video minuto 5:26ma il velo, dribbling varei del 21 non esistono più?
Del video minuto 5:26ma il velo, dribbling varei del 21 non esistono più?
Ah ... ed escritto nei comandi?A
Il velo se intendi quello che fa scorrere la palla e poi ti giri si fa con la levetta dx direzionandola nella stessa direzione che va la palla
Hai ragione da vendere ,ma sai io da 20 anni compro solo pes e...purtroppo mi sono fidato...Io sono dispiaciuto per te.... però tu e tutti quelli che hanno pagato subito i 35 € ,un po'di colpa ce l'hanno, dopo aver giocato alla beta tester, potevate aspettare, per di più sapendo che il my club sarebbe uscito 11 novembre! Te lo dice uno che gioca solo online!!!!
Eh ma sai, la conferma della conferma..Scusa ma ti ho risposto ieri: 8 giocatori e 2.800 monete per il nuovo myclub; stop...
Fifa 22 su series s è pressochè uguale a quello su ps5 ma con textures in 2k..è l’ideale per chi come me usa un monitor il full hd con amd free sync..Un solo appunto,considera che i calcistici rispetto a quei giochi che ti fanno vedere lo stacco tra old e next gen vengono sviluppati a cadenza annuale, per vedere una differenza tecnica ed innovativa sostanziale devi aspettare 3 release secondo me, quindi un FIFA 24 col 21 old gen
La PlayStation 5 e' quasi introvabile dal d1 praticamente,io ho preso la edition digital nuova in un asta a 100 € in piu' su eBay e mi ritengo pure fortunato con i prezzi che ci stanno
Sulla Xbox Serie S @Adelmo Maria Soriani che la possiede potrebbe darti il suo parere,personalmente se proprio devo fare il salto generazionale scelgo il dispositivo piu' potente perche' poi faccio la spesa una volta ed e' quello che mi rimane, non sono uno che compra vende e ricompra,non c'ho ne tempo e ne voglia, non ho mai preso la ps4 pro ad esempio perche' aspettavo direttamente la 5
Boh, si è cancellato il post che ti avevo scritto, te lo riportoEcco vedi, sugli altri giochi nessuna questione. HA SENSO ECCOME giocarli in next gen. I calcistici hanno sempre avuto un ruolo TRAINANTE e sono sempre stati sfruttati in questo senso per il cambio generazionale.
Quest'anno si pretende ancora che abbiano questo ruolo TRAINANTE ma non ci siamo per niente. FIFA22 next gen è superiore all'OLD GEN nella misura in cui FIFA 22 è comunque superiore a FIFA 21 = dal mio punto di vista NON ABBASTANZA. Superiore sì certo, ma non a sufficienza.
Del resto ormai ci sono abituato. FIFA 21 era superiore a FIFA 20 solo per la simulazione delle partite e qualche novità qua e là ma sul gameplay nutro ancora dei dubbi.
Perché devo abbandonare la mia carriera con lo SHALKE 04 con INIESTA allenatore o quella dell'allenatrice zoccola del VILLAREAL per passare ad un FIFA22 a prezzo pieno che presenta carriere praticamente identiche? Aspetterò ancora un po' mentre ultimerò queste carriere.
Fino alla PS3 aveva pure senso cambiare console per i calcistici come sostieni, ma poi non ha avuto più senso. Si sono praticamente fermati, o comunque sono migliorati molto meno rispetto ad altri titoli. Basti da esempio la XBOX ONE X che non so come chiamarla, alcuni dicono MID-GEN. Una console nata solo per il 4K del tutto inutile per i calcistici dell'anno scorso.
Comunque ho appena fatto un giro sui negozi online e non trovo né PLAY 5 dove UNIEURO la millanta a soli 399 euro ( ci fosse sarebbe molto interessante ) ma non è disponibile e non c'é manco la XBOX SERIES X. Devo cercare meglio.
MEDIAWORLD ONLINE sta proponendo la XBOX SERIES S a soli 299 euro compreso FIFA22. Questo potrebbe essere un acquisto intelligente ma io questa volta vorrei ritornare a SONY per alcuni titoli specifici e non ho mai fatto segreto che voglio un GRAN TURISMO figo e in vecchio stile dove devo partire dal basso guidando macchine di merda per potermi guadagnare a sacrificio le SUPERCAR.
P.S: Non sono sicuro che la XBOX SERIES S valga il disturbo però. Ecco questa non l'ho mai vista all'opera e non so se c'è tanta differenza con la XBOX SERIES X e la PLAY 5. Suppongo che per 100 euro di differenza sia meglio la PLAY 5.
Ho rispostoBoh, si è cancellato il post che ti avevo scritto, te lo riporto
Un solo appunto, considera che i calcistici rispetto a quei giochi che ti fanno percepire lo stacco tra old e next gen vengono sviluppati a cadenza annuale, per vedere una differenza tecnica ed innovativa dentro il rettangolo verde devi aspettare 3 release secondo me, quindi un FIFA 24 col 21 old gen
La Playstation 5 e' introvabile sui negozi e quasi sugli store online da praticamente il D1, io ho preso la edition digital nuova in un asta su eBay a 100 € in più e mi ritengo pure fortunato con i prezzi che ci stanno, dai 700 € in su
Sulla Xbox Serie S @Adelmo Maria Soriani che la possiede potrebbe darti il suo parere, personalmente se proprio devo fare il salto generazionale scelgo il dispositivo più potente perché poi faccio la spesa una sola volta ed è quello che mi rimane, non sono uno che compra vende e ricompra, non c' ho ne tempo e ne voglia , non ho mai preso la ps4 pro ad esempio perché aspettavo direttamente la 5
Ciao, anche a me ci ha messo un bel po' per trovarmi il primo avversario.ma solo a me non trova mai l avversario ? domandona ma è un free to play o bisogna avere l abbonamento PSPLUS per l online da subito ? GRAZIE a chi mi informa
ma con o senza PsPlus ? funziona anche senza ?Ciao, anche a me ci ha messo un bel po' per trovarmi il primo avversario.
Dopo quello però li trova velocemente, deve solo scegliere in che girone dell'inferno collocarti.![]()
Esatto! Ho notato che carica divise e campo dopo un paio di secondi nel frattempo vedi tutto sgranatoLol hanno pure modificato la finta e i comandi della levetta; la fase difensiva è orrenda; ho dei bug o ritardi di caricamento pure se gioco offline.
È ingiocabile sto gioco
Io sono su Xbox, qui non serve nulla, nessun tipo di abbonamento.ma con o senza PsPlus ? funziona anche senza ?
Posso solo dire che per il bene del gioco...stavolta un po di sana critica serve...eccome se serve.
Lasciamo stare quello che sarà il futuro...ma ad oggi criticarli può solo fare bene ed è anche giusto visto il prodotto.
Come ho già detto altre volte, l'unica speranza è che abbandonino il progetto crossplay con il mobile... e ovviamente riscrivino il tutto daccapo perché la base del gioco è pensata per il mobile e non per console...piu che d'accordo, ma rimane il problema che noi possiamo criticare konami quante volte vogliamo, segnalargli tutti i bug possibili ed immaginabili ma il gioco di base rimane purtroppo sempre quello.
e per quante correzioni i giap possano cercare di fare è proprio la struttura che è stata programmata male e su questa piu di qualche piccola miglioria non credo si possa attuare. l'unica sarebbe ripartire da zero ma ovviamente è una roba tanto improponbile quanto addirittura impossibile possa mai accadere.
molto piu facile che se i giap si rendono conto che il gioco è un flop clamoroso impossibile da recuperare, allora chiudono subito baracca e burattini cosi konami elimina una volta per tutte i titoli calcistici dai suoi settori di produzione...
Ma non lo so', ognuno la vede a modo suo.Demon's Souls è un remastered, una riedizione. Scritto da zero lo hai dovuto specificare proprio perché hai capito cosa intendevo ma volevi per forza correggere.
E contalo pure. Che problema c'è? Una rondine non fa Primavera. Figurati.
Ma è chiaro che una nuova tecnologia ha senso solo quando si standardizza un minimo ? Oppure in questo caso specifico quando le software house hanno tante idee valide che su old gen non potevano essere sviluppate come accadde nel passaggio Play / Play 2 e via dicendo è necessario migliorare l'hardware.
Questa volta è stato fatto talmente male che non si sono manco trovati i pezzi per fare abbastanza console.
La mia sensazione è che questa volta si sia passati alla Next Gen più per volere di Sony e Micrisoft che per esigenze reali.
Cosicché la reazione delle software house è stata:
Casa Konami:
Cazzarola adesso tocca pure farli con grafica migliore! Che facciamo?
Ma sì diciamo che il nostro è anche un gioco per cellulari!
Belandi 'sti Jappi son dei geni assoluti.
FIFA
Che facciamo l'anno scorso ce la siam cavata com due intro e due ritocchi e quest'anno? Come la mettiamo con le nuove console?
Miglioriamo ancora le intro, introduciamo i giocatori grossi e la Motion Capture! Basta e avanza.
Sì ma queste cose si potevano fare anche prima.
Ok ma noi diremo di no. Dai su che non abbiamo il tempo bisogna uscire ogni anno per forza!.
Ed eccoci qua con un Fifa22 che non sfrutta neanche minimamente il vero potenziale di
Ecco la penso proprio così