eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
MA che potenziale e potenziale con tutti questi difetti. MA non dite cavolate. Allora il 21 come doveva essere? Aveva ancora più potenziale di questa cacca. Per sistemare tutti questi difetti lo devono riprogrammare. Forse ha potenziale perchè ogni tanto riusciamo a passare decentemente il pallone o a tirare? Ma dai......
Ha potenziale per le cose che ho spiegato, il sistema di dribbling rinnovato e la difesa nuova se venissero contornate da un gameplay ed un aspetto tecnico come si deve potrebbero regalare grandi soddisfazioni ed essere una bella innovazione rispetto ai vecchi Pes. Il gioco così com'è deve essere rivisto (se non rifatto) sotto tanti punti di vista, ma non significa che il gioco è completamente da buttare, questo sto dicendo.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
La cosa agghiacciante è la presa per il culo che hanno fatto a partire dal teaser con messi fotorealistico per poi consegnarci koksal baba con la 10 della nazionale Argentina... La storia che pes 21 sarebbe stato solo un season update perché dovevano lavorare su pes 2022 per poi consegnarci un gioco di gran lunga piu Buggato e schifoso della beta che poi era un'alpha spulciando tra i file del gioco... Dare la data d'uscita ufficiale del "gioco" a metà agosto per poi chiamarlo "demo" poche ore prima... Ognuno ha la sua opinione e va rispettata... Ma qui mi sembra che qualcuno voglia difendere l'indifendibile... Peggior metascore della storia di steam... Non entro nei dettagli del gameplay perché ne avete parlato gia abbastanza e perché al ricordo delle 7 partite mi viene ancora il vomito... La base di questo pes è merda fumante... E una 10 100 1000 patch non lo renderanno caviale... Perciò quando mi va di giocare a qualche sportivo si va di nba2k o pes 21 con la dream patch. Buonanotte
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Si l HDR c'è ma c'è parecchio da smanettare con le impostazioni per renderlo ottimale io seguendo le istruzioni non si devono vedere i palloni solo il logo vedevo in campo tutto molto scuro a volte quasi nero così ho settato i due parametri camente a metà barra così la visualizzazione era più ottimale
Hdr che c’entra con il contrasto e luminosità? Non c’entra nulla.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
MA che potenziale e potenziale con tutti questi difetti. MA non dite cavolate. Allora il 21 come doveva essere? Aveva ancora più potenziale di questa cacca. Per sistemare tutti questi difetti lo devono riprogrammare. Forse ha potenziale perchè ogni tanto riusciamo a passare decentemente il pallone o a tirare? Ma dai......
No ma su smartphone ci può stare come gameplay offline, facessero una release solo per mobile..e non propinassero a noi sta roba :rotfl:
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,264
826
113
Ma io sto fare donchisciottesco non lo capisco, sto combattere contro i mulini a vento, ti pagano? Attualmente è un gioco con ia offline da gioco mobile..si possono fare tutte le contorsioni del mondo per dimostrare il contrario ma molto probabilmente resterà un gioco che presenta una ia offline da mobile anche in futuro..
Poi se per te la next gen è giocare a giochi con ia concepite per mobile su console, basta che ci sia una grafica di pregio, te la lascio tutta..
Apprezzabile il lavoro di Luca anche se non essendoci una sezione a doc viene un pò vanificato, segnale che anche i moderatori hanno perso ogni speranza...Il gioco è bugguato e limitato, anche poter giocare con una sola squadra online è una scelta strana, controproducente, in ogni caso penso che alcune immagini circolate in rete, vedi rombi o messi in versione pierino, siano un pò esagerate.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,307
12,743
113
Apprezzabile il lavoro di Luca anche se non essendoci una sezione a doc viene un pò vanificato, segnale che anche i moderatori hanno perso ogni speranza...Il gioco è bugguato e limitato, anche poter giocare con una sola squadra online è una scelta strana, controproducente, in ogni caso penso che alcune immagini circolate in rete, vedi rombi o messi in versione pierino, siano un pò esagerate.
Magari voi che giocate online, giocando human vs human, giustamente di determinate cose potete anche fregarvene. Ma chi gioca offline non può ritrovarsi una ia discutibile da gioco mobile con un LT/L2 che ti fa portare via il pallone a chiunque..è chiaramente un gioco non concepito per pc e consoles..ma adattato per girare anche su pc e consoles..
 
Ultima modifica:

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Su PS4 standard...

Non so perché su Ps5 c'è... So soltanto che, col mio TV 4k HDR la funzione c'è su Pes 21 (mi esce in automatico sopra a destra, appena avvio il gioco)... mentre su € schifus non esce (quindi presumo che non ci sia). :rolleyes:

P. S... Intendo il logo HDR
Comunque, se Luca dovesse avere ragione su questo aspetto... anche in queste piccole cose si vede il poco rispetto che Konami riserva hai possessori di Ps4 (che secondo me sono ancora la maggioranza)...

Deluso ed incazzato... :mad:
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
Si l HDR c'è ma c'è parecchio da smanettare con le impostazioni per renderlo ottimale io seguendo le istruzioni non si devono vedere i palloni solo il logo vedevo in campo tutto molto scuro a volte quasi nero così ho settato i due parametri camente a metà barra così la visualizzazione era più ottimale
No no no ... lascia stare il menu di pes .... settalo dal menu ps5, lascia i valori di pes default e poi regola la tv ..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Secondo me spero che ci sia un accordo con EA ,naturalmente è una mia supposizione portata anche dalla delusione che ho avuto del gioco e cioè fanno vendere un bel po' di copie a EA sport poi fanno uscire il gioco vero e proprio di Konami ,scusate ma non so più cosa pensare spero sia così
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vabbè scem
Comunque, se andate a leggere le licenze sul sito, Konami ne abusa un po’ troppo della parola “soon”, che poi chissà quando sarà questo “soon”. A detta loro, oltre alla lista aggiungeranno anche altri stadi originali e altre squadra con licenza, ripeto, chissà quando.
Vabbè scemo chi ci crede (ancora)
Mal che vada aggiungeranno un paio di licenze di qualche squadra sfigata senza stadio o fatte male.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
la differenza e che a pes21 il movimento era repentino, fulmineo a volte accompagnato da un saltello. A E-Football avviene lentamente, si vede proprio il giocatore girarsi, spostarsi la sfera e posizionarsi fronte porta con sfera dinnanzi a se.
ergo bis, i movimenti appaiono più naturali.

E questo non vuol dire che già ora è perfetto così, piuttosto fa capire che se già la malandata base di partenza è questa figurarsi fra un anno (per dire) cosa sarà, opportunamente ottimizzata la cosa.
Altro che i timidi miglioramenti visti in tutti questi anni col vecchio Pes.
L’unreal engine lavorerà in questa maniera per i prossimi anni a venire, lustrando sempre più questo diamante grezzo. Troppo facile dire ora che è meglio pes21. Ora. Vediamo tra un po’ di tempo.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Trullu

Primi Calci
29 Dicembre 2019
12
5
3
PSN ID
Trullu
"Buonasera" mi è successa una roba molto fastidiosa, sono riuscito (per miracolo divino) a giocare tre partite online, la prima l'ho vinta e ok, la seconda stavo vincendo due a zero e all'improvviso salta la partita, bah, non mi da la vittoria, va bene, ok, però poi, nella terza partita sto perdendo due a zero, salta tutto nuovamente, penso, ok, come prima, non ho ne perso ne vinto, ahahaha no, perso 3 a 0,ma è normale sta cosa? Comunque su ps4 è praticamente impossibile giocare decentemente, il gameplay ci sta, ma lagga troppo, l'intelligenza artificiale dei giocatori diventa pesante come la palla, boh, speriamo facciano qualcosa
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Secondo me spero che ci sia un accordo con EA ,naturalmente è una mia supposizione portata anche dalla delusione che ho avuto del gioco e cioè fanno vendere un bel po' di copie a EA sport poi fanno uscire il gioco vero e proprio di Konami ,scusate ma non so più cosa pensare spero sia così

piuttosto spero che le squadre in esclusiva rompano con Konami vista la cattiva pubblicità che si stanno tirando dietro e passino a Fifa in modo da poter aver la mia Juventus fatta come si deve!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,087
25,776
113
PSN ID
Safelb
A me la grafica non sembra male bo
Su ps5 no ma è ai livelli di pes21 su pc/ps4pro, in alcuni frangenti meglio, in altri peggio ... certo pensando che siamo una generazione avanti L impatto grafico doveva essere migliore soprattutto su ps5 .... su pc L ho provato oggi è fa schifo, sembra un gioco da ps2...su ps4 non so
 
  • Like
Reactions: pioss993

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
Su ps5 no ma è ai livelli di pes21 su pc/ps4pro, in alcuni frangenti meglio, in altri peggio ... certo pensando che siamo una generazione avanti L impatto grafico doveva essere migliore soprattutto su ps5 .... su pc L ho provato oggi è fa schifo, sembra un gioco da ps2...su ps4 non so
Su Ps4 standard, molto meglio Pes 21... :rolleyes:
 

Cornelius

Pulcini
19 Gennaio 2015
29
11
3
Devo sinceramente ringraziare gli ideatori e programmatori di efootball 22. Grazie dal più profondo del cuore e se posso cercherò di ricambiare l'enorme favore che mi avete fatto quest'anno.

Ho giocato tutti i titoli della serie, dal 1997, ma da due anni quella che era una passione era purtroppo diventata una mania, quasi un'ossessione. farmare, giocare, pescare al myclub ore e ore a settimana aveva annullato il mio piacere di giocare agli altri videogiochi e (a volte) perfino rubato tempo alle mie altre passioni nel tempo libero.

Con l'ineffabile schifezza che avete pubblicato quest'anno mi avete dato la scossa, finalmente, per disintossicarmi.
Da tre giorni, dopo un iniziale sconforto e smarrimento ho ricominciato a vivere fuori dalla konami di cui mi cibavo avidamente nonostante tutti i difetti.

Sto ritornando alla vita e lo devo solo a voi. ma ora devo abbandonarvi, siete la condanna e la salvezza insieme. Non farò mai più l'errore di darvi fiducia.

Sono felice. Grazie e addio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,907
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21