eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
E pensa su PS5
A me qualcuno ha dato del fanboy perché mi sono permesso di dire che tecnicamente i calciatori di Efootball sono fotorealistici, ma anche le texture dei kits danno una pista a quelli del 21, con i vari aggiornamenti graficamente il gioco alla fine avrà un bel colpo d' occhio, si vede che ha potenzialità

Peccato per il gameplay, troppi bug, poco controllo sui calciatori e zero loro percezione del pallone, contrasti pessimi e fisica della sfera approssimativa, poi vabbè zero caratterizzazione dei calciatori. Per adesso è quasi ingiocabile, devono fare un mezzo miracolo per dare un identità a questo gioco e se ci riescano è solo perché quello che stiamo giocando è un codice gioco pre alpha, spero solo che non hanno come riferimento cardine i dispositivi mobile perché in questo caso la vedo male male per questo gioco e per la piattaforma in futuro

Quandi winning eleven è nato i cellulari servivano solo per telefonare o riceverle, ho sempre difeso i cellulari da chi dice che era meglio non fossero stati inventati, non vorrei ritrovarmi a dare ragione a questa gente, vagli a spiegare il motivo poi...

Le prossime release saranno un buon metro di giudizio .... io ci sto giocando ... un match tira L altro ... certo per giocarci ora ci vuole uno stomaco forte che regga nel tempo .... purtroppo ... e spero che per te non sia una delusione ... accanto all introduzione di nuovi comandi ne hanno rimossi una valanga e non ne capisco il perché ....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Le prossime release saranno un buon metro di giudizio .... io ci sto giocando ... un match tira L altro ... certo per giocarci ora ci vuole uno stomaco forte che regga nel tempo .... purtroppo ... e spero che per te non sia una delusione ... accanto all introduzione di nuovi comandi ne hanno rimossi una valanga e non ne capisco il perché ....

Sulle prossime release o meglio aggiornamenti capiremo tanto, questo è certo

Non so come tu faccia a dire un match tira l' altro sinceramente perché per me un match allontana l' altro, stomaco forte o meno, si continua a fare qualche partita più per cercare di capirgli i comandi per quando in futuro sarà, si spera, giocabile che per altro

Sui comandi tolti è una loro costante incomprensibile, sembra abbiano solo quegli slot e se ne aggiungono 3 ne devono togliere altrettanti, mai capita sta cosa
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
E pensa su PS5
A me qualcuno ha dato del fanboy perché mi sono permesso di dire che tecnicamente i calciatori di Efootball sono fotorealistici, ma anche le texture dei kits danno una pista a quelli del 21, con i vari aggiornamenti graficamente il gioco alla fine avrà un bel colpo d' occhio, si vede che ha potenzialità

Peccato per il gameplay, troppi bug, poco controllo sui calciatori e zero loro percezione del pallone, contrasti pessimi e fisica della sfera approssimativa, poi vabbè zero caratterizzazione dei calciatori. Per adesso è quasi ingiocabile, devono fare un mezzo miracolo per dare un identità a questo gioco e se ci riescano è solo perché quello che stiamo giocando è un codice gioco pre alpha, spero solo che non hanno come riferimento cardine i dispositivi mobile perché in questo caso la vedo male male per questo gioco e per la piattaforma in futuro

Quando winning eleven è nato i cellulari servivano solo per telefonare o riceverle, ho sempre difeso i cellulari da chi dice che era meglio non fossero stati inventati, non vorrei ritrovarmi a dare ragione a questa gente, vagli a spiegare il motivo poi...
Appena mi arriva la ps5 ti dico infatti non vedo l ora,!!!!!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
scusa! in che senso versioni diverse! intendi con il gioco definitivo cioe' quello con il pacchetto a pagamento?
grazie
Prima di tutto ragazzi, non fatevi ingannare dal pacchetto dei 40€, perché non da NULLA in più al gioco sotto il profilo tecnico, performance ecc.. è semplicemente roba per il my club..
Detto ciò, si parla di versione diverse perché, poco prima dell'uscita di €-football c'è stato un evento a Londra per provare il gioco dove hanno partecipato diverse persone tra cui un utente del nostro forum.. e a quanto pare la versione provata era molto più avanzata di sta roba che hanno buttato fuori il 30
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Le prossime release saranno un buon metro di giudizio .... io ci sto giocando ... un match tira L altro ... certo per giocarci ora ci vuole uno stomaco forte che regga nel tempo .... purtroppo ... e spero che per te non sia una delusione ... accanto all introduzione di nuovi comandi ne hanno rimossi una valanga e non ne capisco il perché ....
Anche a me da ottime sensazioni. Credo che la maggior parte dei difetti andranno eliminati. Collisioni in primis. Sono molto fiducioso
 
  • Like
Reactions: ciglione25

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Comunque siamo sicuri che l’Unreal sia meglio del Fox? Motore che Kojima sviluppò addirittura per un open world?
Assolutamente si, tra l'altro se non lo sai, il progetto di un gioco sviluppato con UE4 può essere spostato direttamente sul nuovo UE5
Ma questi non lo riescono a capire che sono pure quotati in borsa e con questo marketing e modo di agire salterà qualche testa... Vorrei sapere per quale motivo hanno fatto uscire un gioco in questo stato... Soltanto oggi guardate che ripercussioni hanno avuto in borsa
Visualizza allegato 248109
Personalmente non legherei il pessimo lancio di €Football con il -8,39% del titolo Konami Corp.
il crollo avviene dopo che è stato distribuito un dividendo il giorno 29 di 73$ p/a ad un rendimento del 1,13%
In aggiunta hai un titolo che naviga sui MASSIMI di sempre, e questo nonostante l'ultimo mese piuttosto altalenante per le borse
Ad aiutare la discesa, basti vedere la giornata nera per la Borsa di Tokyo dove il Nikkei ha chiuso l'ultima seduta in calo del 2,31%
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Appena mi arriva la ps5 ti dico infatti non vedo l ora,!!!!!
Non aspettarti miracoli ... anzi ... graficamente NEL COMPLESSO è peggio di pes21 su ps4pro mentre nel dettaglio di alcuni particolari e un filo meglio ... certo almeno graficamente io mi sarei aspettato un passo in avanti L.. non dico 10 .. era sufficiente uno ...
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Aspetta, non ho capito, stai dicendo che non possiedi fifa 22 su next gen e quello che scrivi si basa su cio' che hai visto nei video? Dimmi che ho capito male e hai il gioco
Con Fifa22 ci ho giocato sia all'uno che all'altro su next gen e old gen, ma non lo possiedo nè per Next nè per OLD. L'ho solo provato 10 ore sulla mia console Old gen e un'oretta scarsa su console next gen. €football solo su old gen ma il mio amico lo ha disinstallato come me. Poi vedendo i video e leggendo i commenti mi pare sia una ciofeca e basta.

Tuttavia io ho provato Fifa sempre e solo con console Microsoft. Cioè per Next Gen intendo SERIE X e non PS5 che dovrebbero essere più o meno uguali. Al massimo non posso giudicare le sensazioni del dual sense.
Non l'ho provato. Di sicuro questa volta a livello di gamepad Sony ha recuperato e superato Microsoft. Non ho dubbi pur non avendolo provato.

Prendo costantemente per i fondelli un amico che ha la XBox serie X, presa praticamente appena uscita ma non trova giochi che lo soddisfino. Non del tutto almeno.
La cosa veramente top sono i caricamenti praticamente assenti e la possibilità di tenere più giochi aperti contemporaneamente.
Ma non grido al miracolo perché...

Va ammesso che le Ps4 e le Xbox One dal punto di vista dei caricamenti, vuoi per i giochi passati da 8 giga a 50 giga, vuoi per le connessioni internet sempre più esigenti SONO STATE UN BEL PASSO INDIETRO. Con Play 2 e Play 3 i caricamenti della Playstation classica divennero un lontano ricordo.

Con la generazione Ps4 i caricamenti erano diventati snervanti.

Quindi te lo ripeto: La PS5 o equivalenti servono solo ad uno che vuole giocare anche ad altro ( ME COMPRESO SOLO CHE ORA NON LA TROVO E NON HO TEMPO DI SBATTERMI TROPPO ), ma di certo non per giocare a questi calcistici qua. Giocarli in old gen o next gen cambia davvero poco, quasi nulla.

Anche perché uno È UN GIOCO PER CELLULARI, l'altro è FIFA21 leggermente rivisto che già di suo non metteva in difficoltà la vecchia generazione.

P.S: Lo so sono così antico che per giocare con un amico vado a trovarlo a casa sua o lui viene da me. Online lo fanculizzerei che si piglia mille pause e mi rompo :eek::rotfl:

P.P.S: Lui è uno di quelli che chiamo TATTICI fissati con la telecamera dallo spazio che deve vedere i movimenti di quel suo ca××i di 3-4-1-2 , mentre io preferisco le telecamere ravvicinate per godere anche della grafica.
Con le sue visuali FIFA O PES 2021 paiono Sensible Soccer. Ma io ogni tanto ho messo le camere che preferisco.
Sono uno dei pochi che conosco che gioca con camere RAVVICINATE .
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
ragazzi forse sono pazzo io…ma come si fa a giocare a sta schifezza….a tutti c’è un limite ma se vogliamo far sentire il nostro sdegno meglio non giocarci secondo me…soprattutto online….qui addirittura leggo di un match tira l’altro o che in fondo è meglio del precedente e di fifa22…Dai ragazzi non siamo ridicoli qui c’è solo da boicottare e stop e mi permetto di scrivere ste cose percge fino a quando ci saranno questi “fanatici” konami non cambierà mai atteggiamento, quindi ne andiamo di mezzo tutti!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,861
25,615
113
PSN ID
Safelb
Pure la Stamina è buggata ..... al secondo supplementare giocatori con Stamina a zero corrono come cavalli .... ovviamente non c è più neanche la Visible Fatigue ...

- Stamina buggata
- Finesse Dribbling assente
- Finesse Touch assente
- Visible Fatigue assente
- sostituzioni veloci assenti
- veli assenti
- etc

Per ora spengo perché mi sto incazzando
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,056
1,503
113
Non sapevo nemmeno della release, ma se scrivo "pes 2022" su google escono solo notizie pesantemente negative con foto annesse.
Un messi versione gatto con gli stivali di Shrek, e un Cristiano Ronaldo che si è appena fatto una pera.
pes-efootball-2022-1kowqjb28zw1216w71vqg6bzck_aapa.1024.jpg
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
PROVATO SU PS5 :
partendo dai modelli poligonali dei calciatori e loro abiti ho notato i movimenti dei pantaloncini ( che in precedenza erano di gesso! ) fisicamente hanno le spalle troppo strette e troppo basse ( nell'editor attuale in pes 2021 sarebbero larghezza sp -7 altezza sp -7 ) quindi fisici con resa grafica pessima. Per i Volti quelli con lo Scan sono fatti bene e cmq uguali al passato tranne qualche caso di upgrade mal riuscito come Danilo della Juve per esempio.
Le espressioni facciali fanno schifo come in passato.

Per il gameplay dopo parecchie partite disputate ho notato che i portieri sono migliorati e reattivi sulle ribattute !!! finalemente... mentre tutto il resto è da sistemare :
- manto erboso scandaloso ( anche se metti erba lunga palla al centro per l'inizio sembra una guaina verde per pattinaggio) piatta e durante la partita non si rovina.
- i passaggi rasoterra sono troppo lenti , la palla non scorre anche caricando al massimo con la x
- in fase difensiva hanno inserito la difesa tattica di Fifa e l'efficacia degli interventi per recuperare la palla è difficile da capire e molto spesso ripetitiva nelle movenze di intervento ( solito sgambetto )
- senza palla in corsa si fanno delle curve come in moto , come se ci fosse una forza centrifuga
- il controllo della palla è imbarazzante , spesso la perdi per strada senza capire il perché con movimenti strani e impacciati
- il comando di protezione della palla con il corpo fa fermare il calciatore e la palla se ne va via.....bastava inserire uno stop con la suola prima di proteggerla.
- il tiro non è immediato come in precedenza , lo carichi , bevi un caffè e poi tira , specie in corsa...
- dopo il goal i calciatori vagano per il campo prima di mostrare l'esultanza dalla parte opposta del campo!!!
- grafica del pubblico e spalti scandalosa!!!!
- telecronaca la stessa di sempre!!!
- le direzioni in cui ci si può muovere sono finalmente a 360° ma da rendere più fluidi
- belle le nuove intro pre partita anche se graficamente non sono all'altezza della next-gen
- bella la nuova telecamera
- hanno dato un aspetto migliore agli arbitri

ho dimenticato sicuramente qualche altro aspetto negativo ma prima di prendere FIFA aspetterò di vedere cosa riescono a risolvere questi impediti di Konami , e soprattutto cosa si potrà fare con l'EDITOR !!!!
L'unica salvezza di questo gioco da decenni. ( spero di poter editare VOLTI come in passato )
Per chi non lo conosce questo il mio canale you tube : https://www.youtube.com/channel/UCu1t-pXTigwm2ytvRxIznsA
ANDRA' TUTTO BENE !!! :) :)
 

Lorenzo08

Pulcini
27 Febbraio 2018
40
15
8
PSN ID
Lorenzo08
Xbox Gamertag
Lorenzo08
ragazzi forse sono pazzo io…ma come si fa a giocare a sta schifezza….a tutti c’è un limite ma se vogliamo far sentire il nostro sdegno meglio non giocarci secondo me…soprattutto online….qui addirittura leggo di un match tira l’altro o che in fondo è meglio del precedente e di fifa22…Dai ragazzi non siamo ridicoli qui c’è solo da boicottare e stop e mi permetto di scrivere ste cose percge fino a quando ci saranno questi “fanatici” konami non cambierà mai atteggiamento, quindi ne andiamo di mezzo tutti!!!
Non è questione di essere fanatici . Dipende da ciò che si vuole. Sicuro che si avvicinerà più al calcio vero questo schifo una volta sistemato che fifa22 al massimo del suo splendore.
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui