eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi comunque giocandoci il gameplay è spettacolare ma troppi troppi bug. grafica pessima. ma perché. unica fiducia che ci saranno aggiornamenti, perché se aggiustassero i bug e questa grafica con modalità decenti sarà davvero difficile staccarci ragazzi
 
  • Like
Reactions: Gil69

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113

Stavo guardando sto video, ora tralasciandone la goliardia.. il tizio ad un certo punto dice che nella versione provata da lui la grafica dei manti erbosi non era così brutta.. ciò conferma (non che ce ne fosse bisogno) ulteriormente quanto detto da @admin sulle versioni diverse..
Detto ciò mi chiedo però dove stia la logica nel far provare una versione 'normale' del gioco a poche persone e sta roba indegna, invece, al resto del mondo.. non so ne cosa pensare ne cosa dire a riguardo.. Konami suvvia
E se si sono resi conto che la cersione migliore non riesce a girare sul mobile?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,317
12,749
113
ragazzi comunque giocandoci il gameplay è spettacolare ma troppi troppi bug. grafica pessima. ma perché. unica fiducia che ci saranno aggiornamenti, perché se aggiustassero i bug e questa grafica con modalità decenti sarà davvero difficile staccarci ragazzi
insomma, personalmente trovo difficile pensare di azzeccarmi ad un titolo dove con un tasto vinco ogni sorta di contrasto a prescindere da chi mi trovo davanti..ogni volta che ci gioco mi lascia la sensazione di un gioco per smartphones, di profondità ridotta rispetto a pes e con una i.a. discutibile. vedremo..
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
1) Cioè?
2) Tipo? l'IA mi pare (ma ho fatto solo poche partite, al livello di Pes 21).
3) eh? Sinceramente mi son trovato bene come in Pes 21
4) Non saprei cosa dire
5) Mi pare decisamente migliore
6) Ecco la reattività dei giocatori è nettamente migliorata
7) A me pare tutto di una fluidità pazzesca rispetto a Pes 21, non vedo (per ora) note negative rispetto al 21, anzi.
8) Vero, questa è una delle tante cose bizzarre che non gli riesce proprio di mettere a posto come il piattone a piede invertito.
1) Prova a seguire un avversario, usa L2 e goditi lo spettacolo di giocatori che fanno il cosplay di Carolina Kostner, mi capita almeno una volta a partita. Oppure stai 1 metro dietro un giocatore, premi L2 e vedi il giocatore davanti a te rallentare di botto, come se lo strattonamento fosse iniziato senza neanche l'animazione https://streamable.com/15wl60
2) Tipo? Tipo il giocatori che si dimenticano completamente del pallone che passa accanto a loro, tipo che su un passaggio sbagliato solo dopo almeno due tempi di gioco corrono ad aggredire il pallone perchè nel mentre il tuo cursore è passato ad un altro giocatore (quello che avrebbe dovuto ricevere la palla) e nel frattempo l'avversario è già partito, tipo quando fai un filtrante e il giocatore selezionato si ferma appena il cursore si sposta su di lui facendoti perdere il tempo. O le difese immobili, o i vari movimenti poco logici che fanno quando fai loro un passaggio più lungo ma non imprendibile, fanno di tutto per non prenderla. Dire che è al livello di PES 2021 purtroppo non è farle un complimento, perchè molti di sti problemi ce li portiamo avanti da anni, e ora è pure peggio visto che ci si mettono pure le difese immobili. O per dire i portieri che quando escono su un giocatore e non prendono palla rimangono là senza rientrare tra i pali
3) Il "mismatch" tra passaggio normale e passaggio filtrante per me è evidente, la palla a me sembra più pesante col passaggio normale, mentre col filtrante lanci certi missili non giustificati per quanto carichi, tanto che sto smettendo di usare il filtrante e sto usando il passaggio normale anche per fare i filtranti, giocando in manuale tanto posso mandarla dove voglio. Certo molti dei problemi dei filtranti sono dati anche dalla IA che si ferma quando il cursore li seleziona, quindi molti vanno a vuoto
4) Eh, bastava vederlo sin dal trailer della difesa fisica, dove si vantarono della riscrittura dell'arbitro mostrando un rigore grosso quanto una casa non concesso. Ma continuano ancora a fischiare cose ridicole
5) Davvero? Nel 2021 io vedo ancora giocatori che corrono e si bloccano contro altri avversari come se corressero contro un muro invisibile, vedo giocatori grossi che si scompongono come se avessero dato una spallata ad un muro di mattoni quando nella realtà non perderebbero neanche l'equilibrio. A me molte collisioni danno l'idea di essere scriptate e di non essere fisiche, ovvero quando scatta il trigger parte una determinata animazione, senza tenere conto dei giocatori coinvolti
6) La reattività migliorata io l'ho vista solo a basse velocità, ovvero quando non premi lo scatto, e questa cosa mi piace. Appena parti con lo scatto devi fare le cose almeno 3/4s prima altrimenti perdi palla. Io non dico che se stai nello scatto devi cambiare direzione come se niente fosse, però come detto a pallone ci gioco da 20 anni, come tutti immagino, e anche quando sono in scatto quando decido di tirare l'azione è istantanea rispetto al pensiero, qui no, qui se decidi di tirare nell'area di rigore devi iniziare a caricare sui 16 metri, se sei in scatto. In più mettici l'input lag che hai online e la frittata è fatta. In certe azioni il ritardo è realistico, come un veloce cambio di direzione quando sei in scatto, perchè entra in gioco l'inerzia, ma su azioni tipo tiri e passaggi no, o anche una veloce finta spostando la palla col piede, quelle sono robe che si fanno istantaneamente
7) Forse non hai inteso quello che dicevo. Quest'anno hanno detto che in base all'inclinazione dell'analogico sinistro cambia anche la vicinanza della palla al piede, quindi più lo inclini più il pallone si allontana. Ecco, io oggi mi sono fatto delle prove per capire se e come funzionasse, e ho notato che c'è una zona morta abbastanza elevata dove se tieni inclinato meno di un tot il gioco non prende l'input e senza l'input il giocatore si ferma, converrai con me che sta cosa è un problema se lo scopo della feature è quello di sfruttare l'inclinazione dell'analogico, io se voglio inclinare poco per avere la palla molto vicina non posso farlo perchè rischio di non dare l'input

Poi eh ci sono tante cose che ho apprezzato e sto apprezzando, come le nuove animazioni, anche L2, che nonostante i problemi è una buona feature, va solo migliorata, i movimenti nello stretto, rispetto a PES 2021 mi sembra più semplice saltare un giocatore senza dover ricorrere a qualche trick strano. Ste cose però le noto molto di più offline, perchè online c'è il rischio che l'input lag entri a far parte dell'equazione e tutto diventa più macchinoso. Ho apprezzato anche il fatto che si deve gestire anche lo scatto con R2, e se si impara a dosarlo come si deve si può seminare il panico nella difesa avversaria, spesso mi è bastato dare un veloce scatto con R2 per saltare un paio di avversari online
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: jacksawyer81

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Non so come nella modalità online ho selezionato l’Inter (Lombardia NA) ma quando vado a cercare un avversario la ricerca va avanti in loop all’infinito fino a darmi errore… è normale?
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Comunque siamo sicuri che l’Unreal sia meglio del Fox? Motore che Kojima sviluppò addirittura per un open world?
Secondo me finirà che per magia si tornerà a Pes21 aggiornando rose e grafica
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io onestamente penso che di cose che non vadano ce ne siano davvero tante .... ma tante .... però son talmente lampanti e orrende che non posso pensare non le sistemino ....

il fatto è che, se sono cosi lampanti, perche non le hanno corrette prima invece di fare uscire questo obbrobbrio??
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

drughiovunque

Giovanissimi A
25 Ottobre 2009
506
44
28
No non devi comprare niente.
Metti pausa durante il match e cambi le impostazioni da lì: puoi anche cambiare, telecamera, comandi, settaggi, ecc...
Ciao Principe e graize per la risposta

scusami ma io ho addirittura messo tutte le impostazioni su disattivato ma il cerchio a terra con la freccia non scompare

qual'è l'impostazione che regola sto cavolo di cerchio?

inoltre non riesco a fare le sostituzioni.....sono messo male .....
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Infatti. Un conto sono le varie nefandezze a tutti i livelli disseminate nel gioco (che non posso non pensare sistemino) un conto è spazientirsi per questo e non proseguire nell’ente are nel merito delle novità comunque proposte in campo, cose che avrei tanto desiderato vedere in campo con pes21.
Poi tra l’altro tu sei già apposto con pes21 moddato gp figa 13 ecc..
Quoto tutto ciò che hai detto rocco
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,742
4,900
113
Ma io più che altro mi chiedo perchè la build che hanno rilasciato è più vecchia di quelle mostrate.
Per dire ho lamentato il fatto che nei passaggi corti i giocatori continuano ad allungare la gamba e ad allontanare la palla invece di aspettarla.
Però in uno dei gameplay leakati questo non accadeva, il giocatore si fermava e aspettava la palla, cosa che a me non è ancora mai successa. Poi come secondo indizio c'è anche la prova fatta per PesTeam, che aveva più funzioni rispetto alla build poi rilasciata il 30.

Io mi chiedo perchè allora non rilasciare quella build? A sto punto mi sorge il dubbio che quella build era uno specchietto per le allodole, era una build molto incompleta e che era rifinita solo nelle cose che conteneva. In pratica hanno fatto provare poche cose ma buone, giusto per farsi un po' di buona pubblicità
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
Dipende molto dalla TV che si usa, ma come avete settato il contrasto e la luminosità preimpostata a 50 e 50 ??
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
527
113
PSN ID
Hokuto_Player
Chi ha giocato su Ps5 parlava di gioco fluido ....volevo chiedervi non avete nemmeno notato dei microscatti sia in cut che in game ? Io per ora l'ho provato soltanto su PS4
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ragazzi comunque giocandoci il gameplay è spettacolare ma troppi troppi bug. grafica pessima. ma perché. unica fiducia che ci saranno aggiornamenti, perché se aggiustassero i bug e questa grafica con modalità decenti sarà davvero difficile staccarci ragazzi
Il gameplay spettacolare su quale console (o PC) l'hai provato il gioco?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
vincevo facile per 2-0 contro un avversario che non è riuscito a fare un solo tiro in porta e al 70° la partita improvvisamente si interrompe e viene annullata per circostanze imprevedibili... dove ho gia visto 'sta roba??

e meno male che con i server dedicati su €football non ci sarebbero piu dovuti essere i furbetti del cheaterino..
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Da ieri sono riuscito a fare partire 2 match online, e entrambi crashati pure se non laggavano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online