Fatte un paio di partite (versione PC), vi dico la mia umile opinione su cosa è BENE e cosa è MALE.
BENE:
1) E' gratis. E si spera verrà aggiornato eliminando quelle che ho visto tra le magagne di cui sotto...
2) Graficamente a leggere i commenti mi aspettavo un obrorio ed invece non è proprio così. I terreni di gioco hanno una definizione strana, il bordo campo/retro porta a tratti sfocato...
3)CUT SCENES carine ma come sempre stancano...
4) Piaciute le rimesse veloci sia dal fondo che laterali
5) Chiedevo il tasto per skippare i replay, l'hanno messo, ma in pratica funge come prima...va premuto due volte... potevano fare meglio.
6) Mi piace che la telecamera si allontana dopo che la palla entra in rete..
MALE:
1) I portieri alle volte fanno degli avanzamenti improvvisi di qualche metro come se uscissero in contro all'attaccante...
2) Già in PES2021 l'inenrzia della corsa impediva molto spesso al giocatore di tenere un pallone nella prossimità delle linee laterali, la cosa è ancora più pronunciata adesso.
3) Microrallentamenti
4) Tasto L2 troppo devastante, mi è capitato di sradicare palloni senza commettere fallo, col mio avversario per le terre...
5) Sempre la pressione del tasto L2 produce a volte dei contrasti assurdi con pattinate sul terreno (ripeto fatte due partite e viste diverse volte...quindi quanto meno sono troppo frequenti....capirei una ogni 50 partite)
5) Filtranti alti tesissimi e lunghi...non sono riuscito a padroneggiarli per mandare in porta gli attaccanti.
6) Tiri da rivedere, non mi piacciono come si staccano dal piede
Il tutto coem detto facendo due sole partite e modificando i comandi della corsa R2 con R1.
Ho letto che il raddoppio non c'è più e che non si fa scattare più il compagno (male sopratutto quest'ultima cosa).
Non so se mi perdo qualche comando imprescindibile (per esempio le finte non sapevo nemmeno come farle)