eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ma una domanda: ma il ritorno di immagine negativo che ha konami in questo momento, non si riflette anche sulle squadre partner?... konami non rischia azioni legali da parte di queste?...
questo non lo so. di sicuro se io sono la juve, o chi per loro, vedo la situazione e li saluto. Non so se possono farlo subito, o il prossimo anno, ma stai tranquillo che una società seria li sfancula tempo zero.
ripeto, se io ho un'azineda che lavora così, mi licenziano, o l'azienda muore, alternative non ci sono.
 
  • Like
Reactions: valerione199889

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Anche secondo me è proprio l'idea di fare un gioco cross-platform, e soprattutto di farlo in questa maniera, con un patchwork di non so quante diverse versioni di PES e qualche aggiunta su un motore grafico diverso, che è marcia alla base.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Positivo che siano usciti con un comunicato ufficiale di scuse ammettendo diversi problemi come "l'equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e ci sono state segnalazioni di problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori e comportamento della palla."

Il fatto che invece escano con un questionario diretto all'utenza è a mio avviso invece preoccupante.
Per quanto possa essere una iniziativa nobile in qualche maniera fa presagire un ulteriore ritardo. Se conosco bene le mie mancanze mi impegno a risolverle e sparo una data di rilascio per calmare la acque.

Ripeto stimo 6 mesi di ritardo, forse la cosa migliore che possono fare ora è uscire con DLC per PES21 per contenere l'emorragia.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Il fatto che invece escano con un questionario diretto all'utenza è a mio avviso invece preoccupante.
Per quanto possa essere una iniziativa nobile in qualche maniera fa presagire un ulteriore ritardo. Se conosco bene le mie mancanze mi impegno a risolverle e sparo una data di rilascio per calmare la acque.


Il questionario serve per l'E-football del prossimo anno...lo riprogrammano....imho
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ci sarebbe un discorso enorme da fare...sviluppare su più piattaforme molto diverse tra loro, anche contemporaneamente è davvero difficile per tutta una serie di ragioni...in pochi lo sanno fare (Penso a Id Software ad esempio) e soprattutto serve tempo...

Cyberpunk per lo stesso motivo ci ha battuto il muso...e Cyberpunk sono i CD Projekt Red, quelli di The Witcher 3 che è oggettivamente un capolavoro videoludico....se si pensa al fatto che il team di sviluppo di Pes, SICURAMENTE non ha le dimensione di un team di un titolo AAA come può essere un God of War, un TLOU, uno Skyrim, un Halo infinite ecc, se si pensa che hanno dovuto sviluppare anche su Mobile, che è veramente come sviluppare lo stesso titolo per PS5 e PS2, se pensate che oltretutto E-Football, in quanto calcistico, ha praticamente l'obbligo di uscire ogni anno, capite bene che già lo sviluppo di una roba del genere nasceva come una roba ESTREMAMENTE COMPLICATA...in più metteteci anche la pandemia Globale e il cambio di motore grafico....insomma E-FOOTBALL è una merda si...però diciamo che le condizioni in cui si richiedeva lo sviluppo di un titolo del genere erano oggettivamente ESTREME....non riesco nemmeno a dare troppo la colpa agli sviluppatori sinceramente...per me la colpa è soprattutto di quei "Geni" che stanno ai vertici di Konami e che gli hanno detto "fate un gioco che vada bene per tutto e fatevi bastare quei 4 spicci che vi diamo"
Ma lo provano il gioco?
C è qualcuno che dopo averlo provato può dire "ok...è una cagata e non Fatelo uscire per nessun motivo"?
È così lampante che sia un prodotto acerbo.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sì, ma sono 6 anni che leggo sempre su questo forum "il FOX Engine non va bene!1!!1!". PES dal 2015 è stato sempre un ottimo gioco di calcio con un ottimo gameplay. Per la generazione PS4-Xbox One ci stava totalmente, e molte delle critiche che si sono lette su questo forum riguardo quello che è stato il gioco negli ultimi anni erano veramente fuori luogo, ora che lo state rimpiangendo sta venendo fuori... Però quello che poteva dare il FOX, lo ha dato, dubito fosse possibile arrivare ad un livello da next-gen senza riscrivere il gioco. Un cambiamento era necessario farlo. Certo, non iniziando così.
Admin non é come dici tu..... Gli anni scorsi ci si lamentava del contorno e un videogioco del 2020 con un contorno cosi non potevi non criticarlo.
Ora non hai proprio un gioco.
Logico se prima avevi il salmone noi puntavamo al caviale.
Adesso non hai nemmeno il pane.
Io sono convinto che in konami sia capitato qualcosa di grave e imprevedibile.
Le basi con Pes2021 cerano, qui hanno perso anche le basi elementari.
Molti dicono ha del potenziale, si a rifarlo nuovo ci mettono meno.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Positivo che siano usciti con un comunicato ufficiale di scuse ammettendo diversi problemi come "l'equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e ci sono state segnalazioni di problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori e comportamento della palla."

Il fatto che invece escano con un questionario diretto all'utenza è a mio avviso invece preoccupante.
Per quanto possa essere una iniziativa nobile in qualche maniera fa presagire un ulteriore ritardo. Se conosco bene le mie mancanze mi impegno a risolverle e sparo una data di rilascio per calmare la acque.

Ripeto stimo 6 mesi di ritardo, forse la cosa migliore che possono fare ora è uscire con DLC per PES21 per contenere l'emorragia.
Dovevano aggiornare pes inserendo qualche piccola novità a livello grafico...cori nuovi...cosette carine insomma.
Intanto...per tutta questa stagione avrebbero dovuto rilasciare piccole informazioni sul nuovo capitolo.

La gatta frettolosa fece i figli ciechi.
 
  • Like
Reactions: valerione199889

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma lo provano il gioco?
C è qualcuno che dopo averlo provato può dire "ok...è una cagata e non Fatelo uscire per nessun motivo"?
È così lampante che sia un prodotto acerbo.
Li hanno OBBLIGATI ad uscire Tarassato.
Ci sono dei contratti di sponsorizzazione, delle previsioni economiche, delle scadenze da rispettare... SOPRATTUTTO per i calcistici e per gli sportivi in generale.

Non è che fare un videogioco periodico è come scrivere una canzone, che uno la fa uscire quando "è pronta"
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma magari, cosi con tutta la merda che stanno ricevendo magari si svegliano e abbandonano questo giochino compatibile per smartphone e si ributtano bel fare giochi veri per console
In genere, è quello che succede quando accadono cose di questo tipo.

Si passa alla riprogrammazione....vediamo che succede....sicuramente comunque non te lo direbbero oggi...
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin non é come dici tu..... Gli anni scorsi ci si lamentava del contorno e un videogioco del 2020 con un contorno cosi non potevi non criticarlo.
Ora non hai proprio un gioco.
Logico se prima avevi il salmone noi puntavamo al caviale.
Adesso non hai nemmeno il pane.
Io sono convinto che in konami sia capitato qualcosa di grave e imprevedibile.
Le basi con Pes2021 cerano, qui hanno perso anche le basi elementari.
Molti dicono ha del potenziale, si a rifarlo nuovo ci mettono meno.
Non è proprio così in realtà.. Si criticava il contorno - e quello era assolutamente giustificato... ma anche moltissimi elementi del gameplay.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Li hanno OBBLIGATI ad uscire Tarassato.
Ci sono dei contratti di sponsorizzazione, delle previsioni economiche, delle scadenze da rispettare... SOPRATTUTTO per i calcistici e per gli sportivi in generale.

Non è che fare un videogioco periodico è come scrivere una canzone, che uno la fa uscire quando "è pronta"
I canadesi sono anni che sullo stesso gioco ci guadagnano...aggiornando le rose e inserendo qualche piccola novità.
 

CoBoRa

Pulcini
17 Dicembre 2020
57
25
18
Buonasera a tutti....scusate...io davvero non riesco a giocare online con qualche avversario...qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Nel video che hai postato si vede un evidente downgrade dei dettagli dei volti, tranne per gli occhi riprodotti meglio. Mancano gran parte delle ombre e alcuni dettagli sono pieni di sfocature, il sudore è appena abbozzato. Ma dove lo vedi un upgrade? Gli spettatori sono una texture a basso livello oscena, il manto erboso sembra moquette e nelle inquadrature vicino è una tavola piatta stile PES 2018. Cambia solo la paletta di colori, leggermente più naturale e meno sparata.
Concordo molti vedono del potenziale. Anche Atari con le stanghette aveva del potenziale, tutti i game hanno del potenziale, il problema é metterlo in pratica.
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,242
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12