Evidentemente si sono fatti due conti e hanno visto che incassavano troppo poco rispetto a quanto spendevano per lo sviluppoChe fino a quando non avevano un prodotto pronto e ottimo...potevano tirare avanti così.
Evidentemente si sono fatti due conti e hanno visto che incassavano troppo poco rispetto a quanto spendevano per lo sviluppoChe fino a quando non avevano un prodotto pronto e ottimo...potevano tirare avanti così.
Infatti, in konami é successo un qualcosa che ha bloccato il prodotto.@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore
Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO
Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico
C'è senz'altro qualcosa che non sappiamo
Beh, konami si è già fatta perdonare ieri, mettendo sul play store un DLC gratuito (dai contenuti segreti) per tutti i possessori di PS Plus...considera che i giapponesi fanno questionari per qualsiasi cosa. Spesso si vincono anche dei premi. Io una volta per fare un questionario fuori un supermercato ho vinto una cassa enorme di gelati assortiti Hagen Dazs
E’ un modo per cercare di tenere l’utenza tranquilla che stanno lavorando.
Concordo molti vedono del potenziale. Anche Atari con le stanghette aveva del potenziale, tutti i game hanno del potenziale, il problema é metterlo in pratica.
È probabilmente uno delle cose più brutte che io abbia mai giocato.Io non capisco una cosa, ma magari sarò fatto male io.
Questi annunciano che uscirà un gioco super con tanto di trailer super HD pazzesco, poi cambiano per un f2p, comunicano poco e male, i trailer/video sono un mix di PS1 e Gameboy, fissano la data al 30/09 (nessuno gli ha puntato una pistola alla testa), pubblicano una cagata pazzesca e poi si scusano.
Tutti a dire: "oohhh che cuccioli si sono scusati..."
Ma di cosa devono scusarsi? Non erano a conoscenza del lavoro fatto e di ciò che stavano mettendo a disposizione di milioni di utenti?
Be quella di Huigoman era nettamente migliore, tutti dicevano che cerano lacune, ma migliore di pes 21 graficamenteMa scusami...ma secondo te...quanto migliore può essere la versione provata?
Io non capisco una cosa, ma magari sarò fatto male io.
Questi annunciano che uscirà un gioco super con tanto di trailer super HD pazzesco, poi cambiano per un f2p, comunicano poco e male, i trailer/video sono un mix di PS1 e Gameboy, fissano la data al 30/09 (nessuno gli ha puntato una pistola alla testa), pubblicano una cagata pazzesca e poi si scusano.
Ma di cosa devono scusarsi? Non erano a conoscenza del lavoro fatto e di ciò che stavano mettendo a disposizione di milioni di utenti?
Lele, non ci sono misteri e non ci sono cose nascoste. La versione provata da Eros a Londra era meglio di questa, non è una cosa che è in dubbio. Evidentemente aveva problemi di qualche tipo che ne impedivano il rilascio. Parlare di alfa, beta, gamma.. questa è la versione 0.9.0, quindi se questa sigla ha un qualche senso, è una versione ancora in via di sviluppo. Perché non dirlo chiaramente, non lo so. Perché non spiegare meglio la situazione, non lo so. Purtroppo l'unica opzione è attendere e vedere cosa succede, per chi vuole. O giocare ad altro, se piace.@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore
Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO
Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico
C'è senz'altro qualcosa che non sappiamo
Ecco, anziché scusarsi o meglio, oltre che scusarsi avrebbero dovuto spiegare il perché di questa differenza di versione tra il provato e il pubblicato...@admin la recensione fatta dal ragazzo andrebbe tolta o quantomeno puntualizzare che non si tratta della stessa versione.
Formalità giapponese le scuse. Non è quello il punto secondo me Bale. Il problema che anche l’utenza giapponese ha iniziato a lamentarsi di brutto ed in maniera diretta come si capisce anche dai Twitter (cosa non così scontata) Questo può far sperare che davvero si adoperino per apportare migliorie.Io non capisco una cosa, ma magari sarò fatto male io.
Nel senso mi trovo nella schermata principale..... ma poi?Ragazzi scusate..... ancora non ho avuto molto tempo per giocarci, ora mi sono addentrato nei menù..... leggendo tutto, ma come si fa a giocare contro CPU?Non vorrei buttarmi subito online, grazie
Cioè???Beh, konami si è già fatta perdonare ieri, mettendo sul play store un DLC gratuito (dai contenuti segreti) per tutti i possessori di PS Plus...