eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non capisco una cosa, ma magari sarò fatto male io.
Questi annunciano che uscirà un gioco super con tanto di trailer super HD pazzesco, poi cambiano per un f2p, comunicano poco e male, i trailer/video sono un mix di PS1 e Gameboy, fissano la data al 30/09 (nessuno gli ha puntato una pistola alla testa), pubblicano una cagata pazzesca e poi si scusano.
Tutti a dire: "oohhh che cuccioli si sono scusati..."

Ma di cosa devono scusarsi? Non erano a conoscenza del lavoro fatto e di ciò che stavano mettendo a disposizione di milioni di utenti?

@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore

Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO

Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico

C'è senz'altro qualcosa che non sappiamo
Infatti, in konami é successo un qualcosa che ha bloccato il prodotto.
Dai hanno le capacita di fare un gameplay di ottima qualita come Pes21.

considera che i giapponesi fanno questionari per qualsiasi cosa. Spesso si vincono anche dei premi. Io una volta per fare un questionario fuori un supermercato ho vinto una cassa enorme di gelati assortiti Hagen Dazs :rotfl:
E’ un modo per cercare di tenere l’utenza tranquilla che stanno lavorando.
Beh, konami si è già fatta perdonare ieri, mettendo sul play store un DLC gratuito (dai contenuti segreti) per tutti i possessori di PS Plus...

Concordo molti vedono del potenziale. Anche Atari con le stanghette aveva del potenziale, tutti i game hanno del potenziale, il problema é metterlo in pratica.

Anche perché se io faccio partire un videogioco voglio solo divertirmi. Non mi interessa cercare tra le sue pieghe qualcosa che se sviluppato potrebbe diventare una figata.
Sono un cliente mica un beta-tester.

Riguardo la difesa leggo che molti la paragonano a quella di FIFA. Purtroppo è così solo per i tasti (L2 e X), ma per il comportamento non sono affatto uguali: mentre in FIFA la pressione di L2 ti mette in modalità difensiva ma senza muovere il giocatore (che muovi sempre e solo con lo stick sinistro) in e-footbal invece con L2 il difensore va "automaticamente" sul portatore palla, come accadeva nei vecchi PES con la X.
Questo un po' mi ha deluso perché mi aspettavo una svolta in stile fifa con la difesa automatica completamente cassata, ma purtroppo non è così. Oltretutto il tasto L2 risulta essere veramente buggato sia in difesa (troppo efficace) che in possesso palla (collisioni assurde).

Questi annunciano che uscirà un gioco super con tanto di trailer super HD pazzesco, poi cambiano per un f2p, comunicano poco e male, i trailer/video sono un mix di PS1 e Gameboy, fissano la data al 30/09 (nessuno gli ha puntato una pistola alla testa), pubblicano una cagata pazzesca e poi si scusano.

Ma di cosa devono scusarsi? Non erano a conoscenza del lavoro fatto e di ciò che stavano mettendo a disposizione di milioni di utenti?
È probabilmente uno delle cose più brutte che io abbia mai giocato.

Io il Team di sviluppo lo perdono eccome...gente spesso pagata malissimo, che fa orari di lavoro massacranti in stato di precarietà..

Ripeto, il problema qui non è di chi ha lavorato...ma di chi ha chiesto qualcosa di IRREALIZZABILE per costi e risorse messe sopra e per tempistiche ristrette.

Konami con sta mossa, ha dimostrato ancora una volta di essere TOTALMENTE FUORI DAL SETTORE DEL GAMING....anche come tipo di ragionamenti.

Io penso una cosa...il discorso cross platform col mobile verrà accantonato(resterà a se stante)e si concentreranno esclusivamente su console...non c'è altra soluzione.

Resta in ogni caso il problema dei contenuti(chi non gioca online cosa se ne fa di myclub) e contorno(audio e commento mi ricicli ancora stessa roba di 6 anni fa?!?!)

Quindi niente il progetto 'f2p' è già fallito prima di cominciare mi ricorda un po' Kinect.

@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore

Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO

Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico

C'è senz'altro qualcosa che non sappiamo
Lele, non ci sono misteri e non ci sono cose nascoste. La versione provata da Eros a Londra era meglio di questa, non è una cosa che è in dubbio. Evidentemente aveva problemi di qualche tipo che ne impedivano il rilascio. Parlare di alfa, beta, gamma.. questa è la versione 0.9.0, quindi se questa sigla ha un qualche senso, è una versione ancora in via di sviluppo. Perché non dirlo chiaramente, non lo so. Perché non spiegare meglio la situazione, non lo so. Purtroppo l'unica opzione è attendere e vedere cosa succede, per chi vuole. O giocare ad altro, se piace.

@admin la recensione fatta dal ragazzo andrebbe tolta o quantomeno puntualizzare che non si tratta della stessa versione.
Ecco, anziché scusarsi o meglio, oltre che scusarsi avrebbero dovuto spiegare il perché di questa differenza di versione tra il provato e il pubblicato...

Ragazzi scusate..... ancora non ho avuto molto tempo per giocarci, ora mi sono addentrato nei menù..... leggendo tutto, ma come si fa a giocare contro CPU? :rotfl: Non vorrei buttarmi subito online, grazie

Formalità giapponese le scuse. Non è quello il punto secondo me Bale. Il problema che anche l’utenza giapponese ha iniziato a lamentarsi di brutto ed in maniera diretta come si capisce anche dai Twitter (cosa non così scontata) Questo può far sperare che davvero si adoperino per apportare migliorie.
Ripeto(rispetto a ciò che avevo detto un paio di volte) secondo me, konami punta principalmente a far giocare i giapponesi sugli smartphone e tablet poiché oramai i giochini sul cellulare fanno parte della loro vita quotidiana. Non hai idea di quante pubblicità per giochi su cellulari fanno in televisione. Pazzesco!!! Sui treni, che utilizzano per lunghi tragitti quotidianamente, la gran parte degli uomini sta a giocare coi telefonini. Fa parte oramai della loro cultura.
Quindi se ai giapponesi non piace il gioco che realizzano stai sicuro che cambiano qualcosa.

Ragazzi scusate..... ancora non ho avuto molto tempo per giocarci, ora mi sono addentrato nei menù..... leggendo tutto, ma come si fa a giocare contro CPU? :rotfl: Non vorrei buttarmi subito online, grazie
Nel senso mi trovo nella schermata principale..... ma poi?

Allegati

• IMG_20211001_150407.jpg
    IMG_20211001_150407.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA

Utenti online