eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si scusano...
La risposta è arrivata.
Tutte cose che mi aspettavo.
Patch ad Ottobre...questa invece no...e direi che forse iniziano a capire ,che questo modo di lavorare è un suicidio.
Patch ad ottobre... magari ci rifilano la build di Londra... :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Nicholas95
emiliofede-che-figura-di-merda.gif

Si scusano...
La risposta è arrivata.
Tutte cose che mi aspettavo.
Patch ad Ottobre...questa invece no...e direi che forse iniziano a capire ,che questo modo di lavorare è un suicidio.
Io la butto lì....ma per me la beta di luglio era meglio di questo uscito ieri, per cui ad ottobre potrebbe essere anche peggio di questo!!! Non c'è da stare molto allegri secondo me

L'unica speranza è che efootball dal prossimo anno continui solo su mobile e si ritorni a PES per le console.. :rolleyes: Cross-play bellissimo per chi gioca online ma secondo me va sviluppato solo su console della stessa generazione/PC..

• Mi piace
Reazioni: valerione199889
Arrivano le prime anteprime di eFootball 2022 :)

Ecco la nostra, gioco provato a Londra l'8 settembre da @huigoman99: https://www.pesteam.it/2021/09/23/anteprima-efootball-2022-prime-impressioni/
@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore

Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO

Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico

C'è senz'altro qualcosa che non sappiamo

Risultati della traduzione
Per quanto riguarda questo prodotto, abbiamo ricevuto molte opinioni e richieste riguardanti l'equilibrio del gioco come la velocità di passaggio e le operazioni di difesa, e sono stati segnalati problemi con scene demo, espressioni facciali e movimenti dei giocatori, comportamento della palla, ecc. Il team di produzione ha anche confermato che . (Continua ①) Ci scusiamo sinceramente per eventuali disagi che potrebbero non soddisfare le vostre aspettative. Prenderemo sul serio i contenuti che hai ricevuto e ci impegneremo a migliorarli. (Continua ②) Questo lavoro sarà continuamente aggiornato e abbiamo in programma di migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre. (Continua ③) Faremo del nostro meglio per soddisfare il maggior numero possibile di clienti e attendiamo con impazienza il tuo continuo supporto a "eFootball ™ 2022".

Cioè... questi erano pure convinti che lo schifo che hanno fatto uscire sarebbe piaciuto agli utenti? Siamo nel 2021 cazzo, l'ho sempre detto che questi sono rimasti in tanti aspetti agli anni 90, e anche se fosse il 1990 sarebbe stato etichettato come un prodotto scadente.
ma questi, ragazzi miei, vi stanno pigliando per il culo, ancora non lo capite? un gioco con problemi tecnici enormi, con bug assurdi, video deliranti e mille altre robe e dopo 2 giorni fanno ste mezze scuse (in giapponese). ma non vi rendete conto quanto sono ridicoli? se uno qui dentro provava quella roba 1 oretta, 5 giorni fa, si metteva a ridere/piangere, e non si sognava manco lontanamente di farla uscire come gioco ufficiale, ripeto, gioco ufficiale altro che demo, giusto per ribadire che vi stanno prendendo per i fondelli.
che poi di cosa vi sorprendete? a livello marketing e di comunicazione pes è ridicolo da anni e e anni, questa è l'ennesima e definitiva conferma.

@admin tu hai contatti con KONAMI e dovresti spiegare a tutti gli iscritti del tuo forum perché una PRE-ALFA di giugno era nettamente migliore di questa presunta DEMO - è impossibile tu non sappia nulla - anche graficamente è nettamente peggiore

Anche nella anteprima di @huigoman99 di settembre fa capire palesemente che non parlava di questa DEMO

Nessun sano di mente potrebbe mai pensare che questo sia un prodotto presentabile al grande pubblico

O semplicemente non sono stati corretti loro....

• Mi piace
Reazioni: tarassato
(Continua ②) Abbiamo in programma di aggiornare continuamente questo lavoro per migliorare la qualità e aggiungere contenuti in sequenza. Dalla prossima settimana in poi, condurremo dei questionari ai nostri clienti, se necessario, per ricevere ulteriori opinioni e ci stiamo preparando per la distribuzione degli aggiornamenti a ottobre.
Questionari ai clienti...ma che vendono il Folletto? o_O :rolleyes:

Ci sarebbe un discorso enorme da fare...sviluppare su più piattaforme molto diverse tra loro, anche contemporaneamente è davvero difficile per tutta una serie di ragioni...in pochi lo sanno fare (Penso a Id Software ad esempio) e soprattutto serve tempo...

Cyberpunk per lo stesso motivo ci ha battuto il muso...e Cyberpunk sono i CD Projekt Red, quelli di The Witcher 3 che è oggettivamente un capolavoro videoludico....se si pensa al fatto che il team di sviluppo di Pes, SICURAMENTE non ha le dimensione di un team di un titolo AAA come può essere un God of War, un TLOU, uno Skyrim, un Halo infinite ecc, se si pensa che hanno dovuto sviluppare anche su Mobile, che è veramente come sviluppare lo stesso titolo per PS5 e PS2, se pensate che oltretutto E-Football, in quanto calcistico, ha praticamente l'obbligo di uscire ogni anno, capite bene che già lo sviluppo di una roba del genere nasceva come una roba ESTREMAMENTE COMPLICATA...in più metteteci anche la pandemia Globale e il cambio di motore grafico....insomma E-FOOTBALL è una merda si...però diciamo che le condizioni in cui si richiedeva lo sviluppo di un titolo del genere erano oggettivamente ESTREME....non riesco nemmeno a dare troppo la colpa agli sviluppatori sinceramente...per me la colpa è soprattutto di quei "Geni" che stanno ai vertici di Konami e che gli hanno detto "fate un gioco che vada bene per tutto e fatevi bastare quei 4 spicci che vi diamo"

Quante verità in un solo messaggio.

Detto ciò, lì i vertici avrebbero dovuto vedere che era un qualcosa che non andava assolutamente rilasciato in queste condizioni... Quest'anno sono stati rinviati quasi tutti i giochi, chi di giorni chi di mesi, proprio perchè tutte le Software House hanno avuto problemi. eFootball doveva essere rinviato anche di un altro anno e no "buttiamolo fuori così com'è poi si vedrà..." mi sembra come a lavoro da me quando dobbiamo mostrare una prima bozza al cliente e il mio datore di lavoro mi dice "stampami quello che hai fatto fino ad ora" "si ma guarda che non ho ancora fatto... mi manca questo e quello..." "va beh tranquillo è solo per mostrargli qualcosa" con la differenza che io lavoro per un piccolo privato e un solo cliente, questi qua per un'azienda leader del settore con un 2-3 milioni di clienti minimo e che a presentare una cosa del genere si sono tirati no una zappa sui piedi, si son proprio tranciati di netto mezzo busto.

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino

Ma scusami...ma secondo te...quanto migliore può essere la versione provata?

https://www.pesteam.it/2021/06/08/pes-2022-fotorealismo-playstation-5-xbox-series-x-s/
Certo che rileggere adesso certe dichiarazioni fa intuire che qualcosina è andato storto.. :D
Tra le altre cose cito testuali parole: "Questo perché il fotorealismo a cui puntiamo è l’esatta riproduzione del mondo reale: dall’atmosfera dello stadio alle reazioni dei tifosi, le espressioni facciali dei giocatori, le textures di pelle e capelli, ma anche il movimento dettagliato dei loro muscoli e del sudore, o le cuciture delle divise."

• Mi piace
Reazioni: antonio1994
Questionari ai clienti...ma che vendono il Folletto? o_O :rolleyes:
considera che i giapponesi fanno questionari per qualsiasi cosa. Spesso si vincono anche dei premi. Io una volta per fare un questionario fuori un supermercato ho vinto una cassa enorme di gelati assortiti Hagen Dazs :rotfl:
E’ un modo per cercare di tenere l’utenza tranquilla che stanno lavorando.

ieri ho visto uno streamer che lo giocava, uno dei pià famosi italiani, skippato dopo 20 minuti dopo grosse risate.
ora lo sta provando lui, e ovviamente spara a zero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA