eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sinceramente preferisco alternare pes 21 aggiornato e efootball piuttosto che giocare alla carriera di Fifa, dove non c’è neanche la serie b e se voglio fare la carriera col campionato italiano non la posso fare come si deve. Poi quando implementeranno la Master league su efootball abbandonerò definitivamente pes 2021. Poi per il gameplay il punto di vista è soggettivo, anche se non capisco come faccia a piacervi se giocate a Pes, sono proprio due cose opposte.
Boh, a me piacciono entrambi e non mi sembrano tanto diversi rispetto al passato. Ma infatti tutte le carriere le faccio all'estero, non in Italia. Quest'anno mi sa che ne faccio di nuovo una in Germania.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Esiste un solo capitano, Iouga, grande centrocampista, "ma che parlo a fare con voi giocatori online....che non ne capite un cazzo"

:p
Per me l'unico capitano era e resta Cellini, orgoglio italiano. A PES 1 era pure l'unico dei default ad avere gli scarpini bianchi, il che lo rendevano elegante e figo allo stesso tempo :cool:
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io fatico a capire onestamente, e lo dicevo pure a @the elder tempo fa, come coniugare un titolo prettamente online, con la simulazione che è ostica e non per tutti

Se prima PES tentava un approccio più verosimile, non simulativo, perchè ne pes ne fifa sono simulazione (e meno male!), ora boh, questo cozza onestamente
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,856
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io fatico a capire onestamente, e lo dicevo pure a @the elder tempo fa, come coniugare un titolo prettamente online, con la simulazione che è ostica e non per tutti

Se prima PES tentava un approccio più verosimile, non simulativo, perchè ne pes ne fifa sono simulazione (e meno male!), ora boh, questo cozza onestamente
Vogliono un gioco accessibile a tutte le piattaforme,ma con un gameplay profondo e che necessita tempo per essere padroneggiato...
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io oggi mi son sparato qualche ora su Pes 21,a parte il nervoso sui lanci lunghi della CPU mi son divertito un sacco. Su certe cose è spettacolare,ti viene voglia di giocare subito una partita dopo l'altra,e questo vuol dire tanto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Titoppa25

Pulcini
29 Settembre 2021
46
46
18
PSN ID
Titoppa
Salve ragazzi, sono nuovo .
In primis i complimenti per la passione in un gioco meraviglioso, pes20 e pes 21.
Poi volevo chiedervi come fare il download anticipato di e football 22,ho acquistato su pes 4 il premium pack ma non mi fa scaricare nulla e mi dice che mancano 40 giorni...
Anche il contatore mi questi giorni.
Io volevo fare il download del gioco free ma niente.
Grazie.
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Buonasera, per capire che differenza c’è nel gioco tra PS4 e PS5 ? Sono identici in tutto tranne la qualità grafica o ci sono altre differenze ? in sostanza conviene restare su PS4 o meglio passare a PS5 ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze