eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me ancora puzza la decisione di konami di vietare la diffusione dei video di gameplay del loro prodotto frutto di quasi 3 anni di lavoro... da un lato se lo paraculano, dall'altro hanno paura a mostrarlo ma nel frattempo hanno chiesto alla gente di comprare alla cieca cose sbloccabili in futuro.
Se fosse stata un'azienda italiana qualcuno avrebbe sentito odore di truffa, siccome questi so giapponesi allora...
Ormai questo €football sta diventando un 'atto di fede' verso i Jappo..

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Un po'di sana eccitazione fanciullesca non guasta dai... Che palle non si può più fare nulla che si viene criticato! Uno vuole fare l'account neozelandese??? Che male c'è!

Ma infatti vedo che la gente già l'ha scaricato e già sta giocando...classifica bufala del web.

Io ho già fatto il download avendo preso il premium pack, il file è di 30,57 gb su PS5 e mi dice che posso giocarci tra 9h e 51m.
Sullo store Xbox avendo impostato la località su Nuova Zelanda ora esce scritto che il gioco viene rilasciato alle 13:00 del 30/09 (orario Nuova Zelanda). Mi sa dunque che l’uscita avverà in contemporanea in tutto il mondo ( in Italia alle 2:00)
20210929_160411_HDR.jpg

Veramente c'è gente che sta modificando account e impostarli sulla Nuova Zelanda per scaricare già il gioco? Il tutto per non aspettare qualche ora in più manco stessimo parlando del gioco del secolo ...
Mi raccomando e spendete pure i soldi subito su MyClub , tanto questo va trovando Konami dopo 3 anni di nulla...
io non volevo investirci un euro nel ex my club, ma ora che hai fatto questa raccomandazione ci butto o miei sudati soldi

Ultima modifica:
è vero che konami non sa fare marketing, che non sa valorizzare il suo prodotto, che non sa far crescere l'hype per €football, etc etc eppure stiamo tutti qua a fremere nell'attesa di scaricarlo il prima possibile, anche a costo di cambiare regione pur di anticipare il download di solo qualche ora...

è vero, non capiscono proprio nulla 'sti stupidi giap...

è vero che konami non sa fare marketing, che non sa valorizzare il suo prodotto, che non sa far crescere l'hype per €football, etc etc eppure stiamo tutti qua a fremere nell'attesa di scaricarlo il prima possibile, anche a costo di cambiare regione pur di anticipare il download di solo qualche ora...

Mha, io credo che in quanto a comunucazione e marketing konami quest'anno abbia fallito clamorosamente. L'hype credo piuttosto che sia generato dalla speranza che molti di noi hanno, quella di avere ancora un titolo calcistico che sia un'alternativa a quello che rappresenta fifa.

Mha, io credo che in quanto a comunucazione e marketing konami quest'anno abbia fallito clamorosamente. L'hype credo piuttosto che sia generato dalla speranza che molti di noi hanno, quella di avere ancora un titolo calcistico che sia un'alternativa a quello che rappresenta fifa.
Sono perfettamente d’accordo con te. Dato il modo in cui quest’anno Konami rilascerà il suo calcistico, ho deciso di provare Fifa 22 in questi giorni. Delle 10 ore di prova ci ho giocato scarso 1 ora e mi sono reso subito conto dopo pochi minuti che non fa per me. Non è calcio, ma Ping pong. Dunque ho hype per efootball, perché credo che al livello di gameplay sarà sicuramente più vicino al calcio vero. Per le modalità purtroppo quest’anno, come nel 2015 (primo pes per PS4), ci tocca aspettare novembre…

Sto forum è una nicchia cosa c'entra...gli ultimi fedeli son radunati qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty