eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Ragazzi, fra qualche giorno nessuno giocherà mai più a pes 2021 che volenti o nolenti è il miglior gioco di calcio di sempre. E' un videogioco frutto di una programmazione, in campo non scendono 11 persone o 11 elementi dotati di cervello. Per cui pes non è il calcio reale ma è dannatamente quello che ci sia avvicina di più. Ffifa è ORRENDO,,, ci ho giocato per 3 anni dal 2017 al 2020 quando pes era in declino.....ma quando provai la demo di PES 2020....MAMMA MIA. Io sono un matusalemme, ho iniziato con fifa 97. Mio figlio di 13 anni provando fifa si è messo le mani nei capelli....." ma che roba è, mi ha detto!

Ma tu sei sicuro di questo? :D
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Io mi preoccuperei della gestione di Konami sulle cose da fixare e quanto tempo servirà per farlo, sempre che siano capaci di farlo e quali feedback vorranno ascoltare.
Esempio feedback community X: punizioni troppo letali dove i portieri non la parano mai una volta che la palla scavalca la barriera ed entra nello specchio della porta un pò decentrata, abbastanza gamebraker.
KONAMI: vedremo cosa possiamo fare... dopo 3 mesi -> DLC con 2 nuovi palloni e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
Community X: le punizioni sono ancora letali.
KONAMI: ci stiamo lavorando... dopo 3 mesi -> DLC con 3 nuovi scarpini e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
 
  • Like
Reactions: Erga

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Io mi preoccuperei della gestione di Konami sulle cose da fixare e quanto tempo servirà per farlo, sempre che siano capaci di farlo e quali feedback vorranno ascoltare.
Esempio feedback community X: punizioni troppo letali dove i portieri non la parano mai una volta che la palla scavalca la barriera ed entra nello specchio della porta un pò decentrata, abbastanza gamebraker.
KONAMI: vedremo cosa possiamo fare... dopo 3 mesi -> DLC con 2 nuovi palloni e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
Community X: le punizioni sono ancora letali.
KONAMI: ci stiamo lavorando... dopo 3 mesi -> DLC con 3 nuovi scarpini e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
Se selezioni il portiere la puoi prendere ........
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
capisco che ci vogliono sedute di psicanalisi per andare avanti ma PES è morto come lo conoscevamo, le 5 fasi da superare ormai le abbiamo fatte: Rifiuto - Rabbia - Contrattazione - Depressione e finalmente Accettazione, stanotte scarichiamo sto nuovo efootball gratis ed andiamo avanti :) la mia modesta e personale opinione.
Fino a quando non usciranno notizie sulla modalità offline io resto con le 2 fasi di rabbia e rifiuto, se l’offline non sarà presente o il gameplay sará una puttanata arcade per far felice quelli a cui piace monete e spacchetamenti vari, passo alle seconde 2 fasi : stramaledizione totale per i jappo e abbandono con ricordi dei bei tempi passati.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Ragazzi, fra qualche giorno nessuno giocherà mai più a pes 2021 che volenti o nolenti è il miglior gioco di calcio di sempre. E' un videogioco frutto di una programmazione, in campo non scendono 11 persone o 11 elementi dotati di cervello. Per cui pes non è il calcio reale ma è dannatamente quello che ci sia avvicina di più. Ffifa è ORRENDO,,, ci ho giocato per 3 anni dal 2017 al 2020 quando pes era in declino.....ma quando provai la demo di PES 2020....MAMMA MIA. Io sono un matusalemme, ho iniziato con fifa 97. Mio figlio di 13 anni provando fifa si è messo le mani nei capelli....." ma che roba è, mi ha detto!
Già da questa settimana sono rimasti in pochi, forse anche perchè non vi sono più contenuti e tornei settimanali.
Cmq sia, dopo oltre 1000 partite giocate con pes21 ora sono al punto che non sopporto più alcuni errori grossolani... mi urtano ma piuttosto che passare a Fifa... confesso di essermi fermato al 20, IMHO è il lontano parente del gioco del calcio che conosciamo
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io mi preoccuperei della gestione di Konami sulle cose da fixare e quanto tempo servirà per farlo, sempre che siano capaci di farlo e quali feedback vorranno ascoltare.
Esempio feedback community X: punizioni troppo letali dove i portieri non la parano mai una volta che la palla scavalca la barriera ed entra nello specchio della porta un pò decentrata, abbastanza gamebraker.
KONAMI: vedremo cosa possiamo fare... dopo 3 mesi -> DLC con 2 nuovi palloni e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
Community X: le punizioni sono ancora letali.
KONAMI: ci stiamo lavorando... dopo 3 mesi -> DLC con 3 nuovi scarpini e un aggiornamento rose, fix sull'online più generico miglioramento dell'esperienza di gioco.
ma li non è questione di feedback o di tempo per fixare ma piu semplicemente konami vuole che il gioco funzioni esattamente in quel modo... non credo che dopo anni ed anni di segnalazioni e di tempo per correggere questi problemi, non abbiano mai avuto la possibilita di farlo...

a loro serve che vada cosi per le solite, storiche, classiche motivazioni...
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
per me un problema grosso sono i calci piazzati. Le punizioni sono sempre gol o palo. I rigori se il portiere becca l'angolo para anche i tiri potentissimi che vanno fuori. I calci di rigore che faccio finiscono tutti tipo 1-0 o 2-1
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Se selezioni il portiere la puoi prendere ........
Diverse volte quando vedevo il portiere selezionato l'ho messa nel lato opposto ed ho goduto.. secondo me un problema c'è... Cioè esistono punizioni imparabili ed è giusto vadano dentro..ma tante non lo sono e niente da fare, puoi mettere pure Giuliano Ferrara su un palo avere tempistiche giuste sua nel salto che nell'anticipo.. nulla vanno dentro
 
  • Like
Reactions: bernyjuve e Erga

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
per me un problema grosso sono i calci piazzati. Le punizioni sono sempre gol o palo. I rigori se il portiere becca l'angolo para anche i tiri potentissimi che vanno fuori. I calci di rigore che faccio finiscono tutti tipo 1-0 o 2-1
Le punizioni si possono parare io lo faccio seleziono il portiere e faccio un passo avanti poi a secondo della direzione che prende il tiro sposto il portiere
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,711
113
PSN ID
bernyjuve
Diverse volte quando vedevo il portiere selezionato l'ho messa nel lato opposto ed ho goduto.. secondo me un problema c'è... Cioè esistono punizioni imparabili ed è giusto vadano dentro..ma tante non lo sono e niente da fare, puoi mettere pure Giuliano Ferrara su un palo avere tempistiche giuste sua nel salto che nell'anticipo.. nulla vanno dentro
Quello lo faccio pure io ma se trovi contro un avversario che sa come usare il portiere ci può essere pure becks non segni
 

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Io continuerò ad usare pes21 e lo alternerò ad Efootball22 per quanto possibile, in attesa della Master League. Passare a Fifa proprio non ci penso
 
  • Like
Reactions: Limonka

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Se selezioni il portiere la puoi prendere ........
Vaglielo a dire a quello della CPU... è un bug o glitch non so che. Segnare le punizioni non è più una soddisfazione, nei gloriosi PES 5 e 6 si vedeva la differenza tra un Gattuso o un Beckam, e anche se li tirava Maradona il portiere la poteva respingere in tuffo e comunque rimanevi sorpreso dal gesto.
I rigori lo stesso (troppo facili per il portiere), a forza di semplificare hanno rovinato alcuni aspetti.
 
  • Like
Reactions: Homer75

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Un po'di sana eccitazione fanciullesca non guasta dai... Che palle non si può più fare nulla che si viene criticato! Uno vuole fare l'account neozelandese??? Che male c'è!
Io sono per il "vivi e lascia vivere" quindi: chi vuole farsi l'account neozelandese per il fuso orario in modo da scaricare il gioco in anticipo è liberissimo di farlo, chi invece vuole aspettare l'orario italiano idem, a mio modesto parere, io opto per la seconda soluzione :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e Redondo82

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Quello lo faccio pure io ma se trovi contro un avversario che sa come usare il portiere ci può essere pure becks non segni

Il bello è lì.. il mio discorso è un'altro... Ad esempio se ti tiri la punizione perfetta, anche sotto la barriera e capisci un po'come gioca l'altro... bè va dentro...parlo on line...ci devono essere una serie di fattori e su questo sono d'accordo però se la battezzi giusta, conoscendo il tipo di giocatore che hai davanti e prendi le contromisure fai gol.. col presupposto ovviamente di essere capaci di tirare le punizioni
 
  • Like
Reactions: bernyjuve
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,630
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_