eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
ah tu ti aspettavi una beta 1.1 e non una demo di un gioco, quando chi del forum l ha provato e detto che il 30 avrebbero anche sistemato ulteriormente qualcosina..perché tutti sapevamo che stavano indietro con il gioco e lo avrebbero sviluppato in corso, ma a te ti pare normale quello che hanno rilasciato oggi? boh certe volte non vi capisco davvero.
ti ripeto: io gioco a fifa 22 e sopravvivo serenamente. efootball lo
attendo con la calma ed il tempo che ci vogliono perchè per me non esiste solo pes/efootball come calcistico.sicuramente mi spiace che tu sia amareggiato, questo si.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mi sembra un flash back di pes 2014, unico pes nella mia storia videoludica che mi sono rifiutato di giocare. Confido che da qui all'11 novembre ci siano migliorie consistenti....
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,415
4,249
113
Sono in ufficio e intanto a casa sta scaricando...a leggere i vostri commenti però mi viene voglia di stoppare il tutto!
Ti conviene comunque provarlo ma parti dall’idea che testerai una demo un po’ “grezza”, e comunque non puoi settare la durata delle gare offline che è di 5 minuti. Mentre puoi cambiare l’impostazione dei comandi rendendola più simile a quella dei vecchi pes.
 
  • Like
Reactions: M4turcus

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Questo gioco è criticabile in tutti i suoi aspetti, tranne uno: il gameplay. Che oggettivamente pare abbastanza curato. Perfino l'ia della CPU mi pare superiore a quello di pes 2020.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
ti ripeto: io gioco a fifa 22 e sopravvivo serenamente. efootball lo
attendo con la calma ed il tempo che ci vogliono perchè per me non esiste solo pes/efootball come calcistico.sicuramente mi spiace che tu sia amareggiato, questo si.
Stiamo parlando di un gioco, oggi rientro e trovo mio figlio ad aspettarmi... prova a capire il senso dei miei post.. qua pare che a questi non li si può criticare.. va bene così andiamo avanti
 
  • Like
Reactions: rambo2 e Bonola MM1

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Provalo.
Non costa niente.
Io non mi aspettavo chissà cosa, ma onestamente un minimo di più era lecito pensarlo.

Poi i segnali che indicassero il tipo di prodotto che avremmo avuto oggi c'erano tutti, non li vedeva solo chi non voleva vederli.
Ah appena riesco a scaricarlo certo che lo provo e dirò la mia opinione al riguardo ;)
Che il cambio di rotta andasse verso una direzione diversa è apparso chiaro da subito un po' a tutti, ma non dimentichiamo che hanno avuto tutto il tempo per mettere mano su un gioco che ha fatto storia per quasi trent'anni...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Secondo me conviene imparare a conviverci con i nuovi tasti.. Per via di R2 modulabile si andrà in quella direzione..
 

Andrea.v81

Pulcini
23 Agosto 2011
35
1
8
Buongiorno ragazzi! Ma solo a me lo scarica lentissimo? Ho già la possibilità di fare l’amichevole Argentina Portogallo, ma il resto lo scarica lentissimo… parlo di ps5. Sono a 18 Gb, me ne mancano 12 e mi dice 3 ore!!!
capita anche a qualcun altro?
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Purtroppo la qualità dell' immagine perde ma io gioco su PS4 normale neanche pro...e graficamente non mi sembra questo scempio....io aspetto di provarlo su ps5 che ho ordinato...ma che TV avete col tubo catodico????
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Di positivo ci vedo un minimo di "contorno" più curato, con le animazioni dei giocatori che fanno riscaldamento, le scenette negli spogliatoi, le musiche negli stadi prima della partita, insomma venendo da due anni delle solite scenette di pes 20/21 questa parte sembra una ventata di aria fresca. Probabilmente anche tutto questo ci verrà a noia dopo 15 partite :D
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Purtroppo la qualità dell' immagine perde ma io gioco su PS4 normale neanche pro...e graficamente non mi sembra questo scempio....io aspetto di provarlo su ps5 che ho ordinato...ma che TV avete col tubo catodico????
Ma io ho una buonissima TV e tutti gli altri giochi graficamente sono inpeccabili. Questo Efootball non solo ha una grafica pessima, e sfarfalla tutto e va a scatti, ma anche le texture sono stranissime: in alcuni punti il campo è in HD mentre in altri è sfocato. Sembra abbiano appiccicato delle texture hd sopra una base sfocata. Sembra un gioco per mobile
 
  • Like
Reactions: Mikifo

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Stiamo parlando di un gioco, oggi rientro e trovo mio figlio ad aspettarmi... prova a capire il senso dei miei post.. qua pare che a questi non li si può criticare.. va bene così andiamo avanti
no. macchè. semplicemente non ho la tua stessa amarezza perchè non sono così preso dalla questione..tutto qui. non mi sono mai sentito legato particolarmente al brand dal punto di vista emotivo..ragion per cui mi limito ad osservare questa evoluzione e vedremo dove porterà.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online