eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
Brescianoooo...che si dice?
butta male...io continuo a giocare a pes 21 e lo ritengo l'ultimo Pes come l'ultimo dei Moichani non seguo ste logiche tanto per...non voglio fare per forza il bastian contrario qui noon vi e' nulla che mi attira 10 squadre, quelle che usano sempre i bimbominkia come da mie sporadiche esperienza on line. tutto segue un percorso..spero che i loro server crollino come spesso accadeva e sta ciofeca si autodistrugga, fai 5 passi nel futuro ma falli bene, alla fine qualcuno lo scaricherà perche' e un rito una abitudine il ns compagno delle serate noiose fredde e gelide, qualcuno si illuderà come un placebo...NON CASCATECI...My club vi attente avido e ingordo..e' finita un'epoca prendetene atto io a 47 anni non ho voglia ne tempo di riinventarmi e buttarmi con energia in questo futuro che non mi appartiene non comprendo non mi piace mi svilisce...quindi ad maiora caro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,264
33,621
113
Comunque, da quel che leggo non avendolo ancora riprovato, anche con il download completo si possono giocare contro la cpu solo partite da 5 minuti, mi pare di aver capito.

Forse non eravamo poi così pessimisti senza motivo.... :rolleyes:
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Continuo a non trovarlo pessimo, ma diciamo che devo fare uno sforzo di fantasia trovandoci più che altro del potenziale.
Ma indubbiamente è pieno zeppo di bug e lagga tantissimo (ps4). Prima durante il replay di un fallo si è visto il fastidioso cerchio sotto i piedi di un giocatore rimanere fisso incollato a terra, mentre il giocatore correva e andava via, praticamente ci ballava intorno :D

Giocatori scattosissimi, in molte occasioni.
 
  • Like
Reactions: Mche2408

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
a) chi lo paragona a fifa a fifa non ha mai giocato o molto poco

io ho preso fifa 22, lo sappiamo da mesi che è un prodotto in divenire..non lo scopriamo certo oggi
si oggi scopro che non è presentabile nemmeno come una demo... perché la demo è un qualcosa che viene "ritagliato" dal gioco finito, limitando l'accesso ad alcune funzioni del gioco, presenti di già e funzionali per il lancio, ti fa vedere quello che sarà il gioco due/tre settimane dopo.. ma non è che te lo debba dire io cosa sia una demo, non a te, ai giapponesi si, xche 'qua si parla di altro,questo è un bambino in stato embrionale di due mesi.
 
  • Like
Reactions: MG1988

Limonka

Pulcini
28 Settembre 2021
23
24
3
[Gioco su PC] È palesemente un gioco incompleto a cui seguiranno chissà quante patch correttive per sistemare tutti quei ridicoli glitch, bug grafici e comportamenti dell'IA. Purtroppo la tendenza di oggi è questa, pubblicare roba incompleta e aggiornare di continuo, ma almeno qui il prodotto base è gratis. Come credo alla gran parte di voi, a me interessa dell'offline e voglio sperare che quando sarà possibile fare la Master League ci sia una situazione più che dignitosa, perché davvero, a sto punto non avrei proprio motivo di giocarci dato che l'online non mi è mai interessato.

Per il momento però devo dire che non mi fa schifo come gameplay. Mi riferisco al modo in cui si controlla il pallone, la fisicità, l'inerzia, i passaggi etc. Ecco, queste son cose che per ora non dico mi abbiano convinto appieno (tipo questo nuovo LT/L2, boh) ma come dire, almeno per i miei gusti è qualcosa che non mi dispiace e spero si possa migliorare. O almeno spero :oops:.

I contenuti va be'... Credo che nessuno si aspettasse chissà cosa, ormai Konami la conosciamo. Così come la conosciamo sotto l'aspetto puramente estetico e di presentazione, veramente brutto, visivamente pesante nella scelta dei colori, delle forme, del posizionamento degli elementi, nella font. Sarà che sono grafico e a queste cose ci presto particolare attenzione, ma ragazzi cari, FIFA si presenta con dei menù e con delle grafiche che attirano, che in qualche modo ti fanno dire "voglio farmi una partita".

Ormai dobbiamo collocarlo in quella schiera di giochi tipo No Man's Sky, Destiny 2, Fortnite, dove la base viene costantemente aggiornata ed ampliata e chissà, forse vedremo un nuovo efootball al prossimo cambio di generazione. Se ci sarà. Certo che se nasce per sfidare il FUT di FIFA beh... O si sono fatti male i calcoli o forse nascondono qualcosa di assurdo che nessuno s'aspetta.
 
  • Like
Reactions: MG1988

tuzane

Primi Calci
26 Settembre 2014
11
1
3
purtroppo mai scaricato un gioco......sempre il disco da mettere in collezione. Sullo store non lo vedo nemmeno con la ricerca.
Grazie per le risposte
scusate l'ignoranza, stamattina ho visto dallo store della play e non ho trovato nulla, adesso nel sito da pc nulla, cosa sbaglio?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io già da molto tempo avevo mollato un po’ pes. Quindi sono abituati a zero innovazioni zero in tutto. Quello che mi rattrista e vedere colonne storiche di voi deluse.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Noncivogliocredere

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
E comunque, una cpu così limitata mi fa sempre più pensare che il gioco contro la cpu stessa non lo avessero minimamente previsto.
Non posso pensare che sia un qualcosa di volutamente preparato in molti mesi, se non anni, di lavoro.
Non sono al loro primo gioco di calcio, li fanno da 25 anni....
Ti dico che un gioco del genere non l avrei accettato neanche 15 anni fa.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,132
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando solo di offline, ma vi siete accorti che i difensori della cpu stanno spesso fermi a guardarvi quando avete il pallone in area di rigore?
O di quanto sia facile pescare liberare i giocatori, anche con passaggi manuali, alla prima partita e senza conoscere i comandi?
O che usando L2 il giocatore della cpu rimbalza lontano?
Tutto come la beta,quindi.
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
comunque purtroppo oltre ai vari problemi grafici e di ottimizzazione c'è anche il problema del gameplay secondo me, che non è malissimo ma ha perso tanto profondità ed è meno simulativo perché il controllo dei giocatori si vede che è fatto per essere cross platform. Mancano tanti comandi o perlomeno non sono riuscito a capirli io, le tattiche sono praticamente sparite, e in un gioco di calcio è gravissimo
 
  • Like
Reactions: Oblomov

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
2 domande gioco su ps4
Possibile mettere lo scatto su R1?
Possibile pressare come nel 21 con quadrato?
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Ormai mi sa che bisogna sperare nei nuovi giochi di calcio.. Quello che trovo strano è che ne PS ne XBOX abbiano investito direttamente con propri studi per creare un gioco di calcio. Saranno così difficili da sviluppare? Mi immagino che il giro intorno al calcio sia notevole a livello globale..
 

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Ormai mi sa che bisogna sperare nei nuovi giochi di calcio.. Quello che trovo strano è che ne PS ne XBOX abbiano investito direttamente con propri studi per creare un gioco di calcio. Saranno così difficili da sviluppare? Mi immagino che il giro intorno al calcio sia notevole a livello globale..
ci sono nuovi giochi di calcio? Io conosco solo PES fifa e FM (che per quanto a simulazione per me ormai è l'unico gioco di calcio, anche se diverso perché manageriale)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
si oggi scopro che non è presentabile nemmeno come una demo... perché la demo è un qualcosa che viene "ritagliato" dal gioco finito, limitando l'accesso ad alcune funzioni del gioco, presenti di già e funzionali per il lancio, ti fa vedere quello che sarà il gioco due/tre settimane dopo.. ma non è che te lo debba dire io cosa sia una demo, non a te, ai giapponesi si, xche 'qua si parla di altro,questo è un bambino in stato embrionale di due mesi.
ma lo sapevamo..
non trovo nulla di sorprendente in tutto questo date le premesse..
io ho preso fifa 22.. efootball vedremo come si evolverà, con calma..
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Ps4:
Ho fatto quattro partite. Graficamente male male, pare un gioco per Nintendo switch.
Lato gameplay, in realtà non mi è parso assolutamente brutto. Anzi. Ritmo abbastanza godibile, fisica della palla sempre abbastanza veritiera. Qualche animazione aggiunta e una sensazione di libertà maggiore rispetto a pes 2021.

Inconcepibile la bruttezza grafica.
 
  • Like
Reactions: peppe12 e Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,306
Utenti registrati
64,981
Ultimo utente registrato
lorenzoansaloni