eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,434
4,263
113
In questo momento, al di là se il gioco possa essere considerato orrendo (per i più visti i commenti) o accettabile e/o comunque “positivo” (per una minoranza), i cinque minuti di una partita sono troppo pochi per fare dei test come si deve. Non può non essere considerato che una demo (allo stato alfa o beta che sia) e come tale stanca subito.
A primo impatto, anche a me da l’impressione di un gioco inizialmente pensato solo per l’online, in particolare modo da utilizzare su smartphone o tablet.
 
  • Like
Reactions: the elder

Martino9919

Pulcini
29 Settembre 2021
42
24
8
Ps4:
Ho fatto quattro partite. Graficamente male male, pare un gioco per Nintendo switch.
Lato gameplay, in realtà non mi è parso assolutamente brutto. Anzi. Ritmo abbastanza godibile, fisica della palla sempre abbastanza veritiera. Qualche animazione aggiunta e una sensazione di libertà maggiore rispetto a pes 2021.

Inconcepibile la bruttezza grafica.
Ma solo a me da ps4 va a scatti, lampeggia e sfarfalla tutto lo schermo? Me lo fa solo con questo gioco quindi non penso sia un problema della mia play onestamente
 
  • Like
Reactions: Prestige e armind86

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
butta male...io continuo a giocare a pes 21 e lo ritengo l'ultimo Pes come l'ultimo dei Moichani non seguo ste logiche tanto per...non voglio fare per forza il bastian contrario qui noon vi e' nulla che mi attira 10 squadre, quelle che usano sempre i bimbominkia come da mie sporadiche esperienza on line. tutto segue un percorso..spero che i loro server crollino come spesso accadeva e sta ciofeca si autodistrugga, fai 5 passi nel futuro ma falli bene, alla fine qualcuno lo scaricherà perche' e un rito una abitudine il ns compagno delle serate noiose fredde e gelide, qualcuno si illuderà come un placebo...NON CASCATECI...My club vi attente avido e ingordo..e' finita un'epoca prendetene atto io a 47 anni non ho voglia ne tempo di riinventarmi e buttarmi con energia in questo futuro che non mi appartiene non comprendo non mi piace mi svilisce...quindi ad maiora caro.
Quando un Bresciano e un palermitano si incontrano al 100%

stile

images
 
  • Like
Reactions: Bresciano

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,804
3,757
113
PSN ID
Corelento
ma lo sapevamo..
non trovo nulla di sorprendente in tutto questo date le premesse..
io ho preso fifa 22.. efootball vedremo come si evolverà, con calma..
ah tu ti aspettavi una beta 1.1 e non una demo di un gioco, quando chi del forum l ha provato e detto che il 30 avrebbero anche sistemato ulteriormente qualcosina..perché tutti sapevamo che stavano indietro con il gioco e lo avrebbero sviluppato in corso, ma a te ti pare normale quello che hanno rilasciato oggi? boh certe volte non vi capisco davvero.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Sono in ufficio e intanto a casa sta scaricando...a leggere i vostri commenti però mi viene voglia di stoppare il tutto!
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Allora come si fa a cambiare le tettiche tipo 4-4-2 e la telecronaca non si sente a togliere il cerchietto sotto e a mettere i nomi dei giocatori sopra grazie helpppp
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,540
19,603
113
Parlando solo di offline, ma vi siete accorti che i difensori della cpu stanno spesso fermi a guardarvi quando avete il pallone in area di rigore?
O di quanto sia facile pescare liberare i giocatori, anche con passaggi manuali, alla prima partita e senza conoscere i comandi?
O che usando L2 il giocatore della cpu rimbalza lontano?
Ao mio dio... così mi spaventi.
Io non sono ancora riuscito a scaricarlo e non voglio basarmi solo sui commenti ma temo che...
 
  • Like
Reactions: MG1988

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Comunque, da quel che leggo non avendolo ancora riprovato, anche con il download completo si possono giocare contro la cpu solo partite da 5 minuti, mi pare di aver capito.

Forse non eravamo poi così pessimisti senza motivo.... :rolleyes:

confermo. vs cpu 5 minuti e basta
online non c'è scritto ma la partita mi sembra da 10
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,265
33,624
113
Ao mio dio... così mi spaventi.
Io non sono ancora riuscito a scaricarlo e non voglio basarmi solo sui commenti ma temo che...
Provalo.
Non costa niente.
Io non mi aspettavo chissà cosa, ma onestamente un minimo di più era lecito pensarlo.

Poi i segnali che indicassero il tipo di prodotto che avremmo avuto oggi c'erano tutti, non li vedeva solo chi non voleva vederli.
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Ho fatto due partite online, dopo aver giocato tanto alla beta e a me sembra realmente un passo indietro.

Mancano i tiri secchi che erano in beta, molto belli, i lanci tagliati che a quanto capito nella versione provata da Spoony Pizzas (più recente) erano presenti. Non capisco perchè fare togli e metti, ma vabbè.

Per il resto mi sembra tutto un 1vs1, le squadre non sembrano armoniose nel muoversi e i giocatori sembrano quasi una singola entità nel campo ma nella declinazione negativa della cosa. Difensivamente è molto molto acerbo, ma la CPU ripeto si muove male, sembra quasi siano fermi a pascolare o si muovono spesso in ritardo, insomma c'è qualcosa che non va. Anche il comando dei nostri omini, soprattutto in corsa sembra lento a rispondere, troppo lento, va bene l'inerzia del movimento ma un minimo di reattività nel cambio deve esserci.

Chiudo con la finalizzazione, un turbine di gol, sembra davvero troppo facile segnare, ho visto gol di ogni tipo, qualcosa anche di carino ma i portieri sembrano realmente delle groviere messe li per figura.

Konami ha fatto una frittata, non mi aspettavo molto di diverso dopo il trailer confermato dal fatto che non facessero vedere nulla. Del resto se hai un bel prodotto lo mostri, se hai una alpha la nascondi, questo gioco era meglio non farlo vedere in queste condizioni. Spero per loro e per noi che nel giro di 6 mesi facciano un bell'upgrade o purtroppo la saga di PES, già morta nel nome sarà morta anche sulle nostre console.

E non c'è niente che mi faccia più paura di un monopolio.

P.S. Graficamente ha qualcosa di bello e qualcosa di tragico, ma comunque assolutamente lontano da un gioco next-gen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,985
Ultimo utente registrato
fabipes