eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Scusate la domanda,ma si può cambiare la telecamera di gioco e usare la grandangolo o no?!?
Ci sono diverse telecamere di default. La grandangolo non mi sembra di averla vista, però c'è la possibilità di personalizzare altezza, zoom etc. Online sei costretto a scegliere tra quelle offerte (non puoi usare la personalizzata), io ho scelto "panoramica dinamica" per quelle poche partite che sono riuscito a fare a causa dei noti problemi che questo gioco ha sull'online. (PS4)
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Una vita che lo scrivo, con l' uscita dalla scena di Shingo Seabass il brand ha perso idee e non si è più saputo evolvere, Pes 13 e Pes 14 infatti sono stati gli ultimi che hanno portato idee nuove, nel 13 c' era ancora la mente di Seabass, nel 14 quella di Masuda di cui come scritto dal buon Lele non c' è più traccia
Poi vabbè è anche vero che ai tempi di Seabass pes era solamente offline e sappiamo quanto l' online abbia contribuito ad appiattire i contenuti offline in generale

Devi essere registrato su YouTube e dopo aver salvato il video dalla tua console fai condividi con YouTube
Grazie!
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Lo sto dicendo da qualche giorno, ma il full manual non tira, alla gente piace il flipper. Per questo, sistemeranno le assistenze (non credo che konami abbia studiato un gameplay improntato al manuale, è un caso, purtroppo).
Sono altre le cose che danno il senso di flipper. Ovvio se mi settano che i passaggi sono veloci e diretti puoi avere questo senso di flipper. Dipende come le impostano. Secondo me è più la velocità dei passaggi il ritmo di gioco e le animazioni a dare il senso di flipper. Pensa che molti si lamentano dei passaggi lenti chissà se Konami ascolta questo feedback e sapendo che esagera sempre quando mette mano alle cose già mi immagino il flipper che avremo.
Per me anche con le assistenze ci deve essere un margine di passaggi sporchi e non precisi.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Sono altre le cose che danno il senso di flipper. Ovvio se mi settano che i passaggi sono veloci e diretti puoi avere questo senso di flipper. Dipende come le impostano. Secondo me è più la velocità dei passaggi il ritmo di gioco e le animazioni a dare il senso di flipper. Pensa che molti si lamentano dei passaggi lenti chissà se Konami ascolta questo feedback e sapendo che esagera sempre quando mette mano alle cose già mi immagino il flipper che avremo.
Per me anche con le assistenze ci deve essere un margine di passaggi sporchi e non precisi.
C'è anche un altro problema.

Secondo me molti giocano con tutto di default, oppure settando come lo scorso anno.
Però quest'anno i passaggi di default (livello 1) sono i più assistiti, mentre in passato erano i meno assistiti.
Inoltre, qualcuno che giocava con i passaggi a livello 3, avrà fatto la stessa cosa solo che quest'anno sono i meno assistiti.

Bei tempi quando prima di iniziare a giocare si leggeva il libretto delle istruzioni....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Scaricato ma 0 partite ad oggi.

Da come leggo il gioco "ha del potenziale"(is the new "e' intelligente ma non si applica) ma pieno di bug e/o problemi

Credo che man mano verranno risolti, ma rimango basito sul fatto che abbiano lanciato una cosa cosi.

Sarebbe stato meglio aspettare qualche mese in più e dare un gioco ben al di sopra di quello rilasciato il 30.


La scusa che e' "Free" regge fino ad un certo punto.

Ok e' gratuito, ma questo non vuol dire rilasciare un gioco approssimativo
Come te non capisco questa fretta di lanciare subito a tutti i costi. Ricordo anche un anno nel quale il gioco uscì a novembre.
Meglio aspettare qualche mese in più piuttosto che sti obbrobri. Basta che fai un comunicato che sei in difficoltà e che per lasciare un prodotto migliore rimandi il lancio.

Grazie per l'aggiornamento di PES 2021 Kimi, complimenti sia a te che ai tuoi colleghi! Devo ancora scaricarlo ed installarlo però. Se PES è andato avanti fino ad ora è grazie agli editer come noi (oddio, ormai io ex da tempo ).

Questa è un'altra cosa da valutare pure, quanti editer moddavano il gioco per giocare a myClub piuttosto che alla carriera?
Secondo me resterebbero in piedi solo team che lo offrono a pagamento (non cito il nome ma non si tratta di chi vende materiale non suo su eBay, probabilmente gli editer hanno capito di chi sto parlando).
 
  • Like
Reactions: valerione199889

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ma voi non ci avete fatto caso che da quando Seabbas ha lasciato il timone sono venute a mancare idee nei giochi usciti da Seabass in poi?Io ho notato questa cosa i vecchi Pes con Seabass avevano delle modalità extra che dopo di lui non ho più trovato
Basterebbe anche copiare dalla concorrenza o prendere idee dai vecchi PES, manco questo si è fatto, anzi, si è andato a togliere elementi. Cioè rendiamoci conto che la master di PES 2012 e 2013 è nettamente superiore a quella di PES 2021. Quasi 10 anni fa eh...
Fifa quest'anno ha introdotto la possibilità di creare un team da zero, cosa che non farò mai perché l'editor di maglie e loghi è troppo limitato. Eppure di chi era questa idea?

Altra cosa, possibile che per quei poveracci dei possessori delle console Microsoft non si riescano a mettere template di magliette con sponsor originali (Nike, Adidas, ecc.) come fa la concorrenza? Non puoi importare le divise ma almeno così un po' tamponeresti.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ricapitolando...domani da quanto ho capito konami rilascerà un fix e poi un altro update prossima settimana?
 

ArsenikLp

Giovanissimi B
21 Aprile 2020
227
83
28
Molto probailmente il loro obbiettivo primario è stabilizzare l'online (server, più rapidità nel trovare avversari ecc.), cosa su cui hanno fondato il loro progetto. E sicuramente si staranno focalizzando sullo sviluppo della versione mobile che è la fetta più grande della loro utenza.
Non mi aspetto grandi passi avanti nel gameplay, ho visto che collisioni e arbitraggio lasciano molto a desiderare.
Guardate questa azione con Donnarumma(!!!) che fa il Mbappé e non perde tanta stamina dopo quasi 100 mt. di sprint, oltre all'arbitraggio scandaloso:
non so se nel frattempo vi siano stati aggiornamenti, ma su Efootball provato sul mio PC me li sogno passaggi così veloci come fatto nella ripartenza dopo il fallaccio subito da Donnarumma, e nemmeno tutta questa fluidità nel dribbling...dalla settimana scorsa ad oggi ci sono stati già aggiornamenti?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
@admin ma la grafica a scatti su ps4 ed il ritardo in alcuni comandi sono cose che possono modificare con questi update?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
qui è emblematica la famigerata nuova IA difensiva che avrebbe sostituito al meglio il tasto del raddoppio. io sto gestendo il MED sul TRQ avversario e guardate i due DC come si comportano entrambi in maniera veramente INTELLIGENTE davanti alla sua sortita offensiva:


in pratica si aprono come il mar rosso lasciando volutamente campo libero per fargli tirare un penalty in movimento. grazie konami per averci messo a disposizione una miglioratissima nuova fase difensiva gestita dalla cpu...
 
  • Like
Reactions: Crow90 e Bomber811

livionedved

Pulcini
20 Novembre 2015
38
4
8
PSN ID
livionedved
Decisamente peggio di pes 21 sia graficamente ,gocabilità ,fisica del pallone e tiri in porta,ho fatto 3 partite ma sono rimasto basito in negativo sembra di essere tornati indietro era meglio lavorare sull'otttima base del 21 , poi cosa gli costava mettere a dsiposizione almeno le squadre presenti nel gioco online in una modalità coppa o campinato offline.
su pc tra l'altro il frame a me cala drasticamente nelle cutscene e nel prepartita,cosa totalmente ingiustificata vista la qualità grafica scadente.
Per fortuna su pc ci sono già patch che aggiornano pes 21 alla nuova stagione e continuerò con la master e divisioni online.
Il cross platform con mobile era un segnale funesto e così' è stato,farò qualche altra prova ma non credo di spenderci tempo al momento nel globale non mi piace ed è un deciso passo indietro.
tocchera'continuare a giocare a pes 21,che' su PS4 e' decisamente meglio sia come grafica,che' sopratutto come gameplay...
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
non so se nel frattempo vi siano stati aggiornamenti, ma su Efootball provato sul mio PC me li sogno passaggi così veloci come fatto nella ripartenza dopo il fallaccio subito da Donnarumma, e nemmeno tutta questa fluidità nel dribbling...dalla settimana scorsa ad oggi ci sono stati già aggiornamenti?
No, solo un aumento delle disinstallazioni.
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
qui è emblematica la famigerata nuova IA difensiva che avrebbe sostituito al meglio il tasto del raddoppio. io sto gestendo il MED sul TRQ avversario e guardate i due DC come si comportano entrambi in maniera veramente INTELLIGENTE davanti alla sua sortita offensiva:


in pratica si aprono come il mar rosso lasciando volutamente campo libero per fargli tirare un penalty in movimento. grazie konami per averci messo a disposizione una miglioratissima nuova fase difensiva gestita dalla cpu...
Ma uno dei due centrali non potevi usarlo tu e chiudere il tiro?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ma uno dei due centrali non potevi usarlo tu e chiudere il tiro?
stavo verificando come operasse la cpu con i difensori non controllati da me, per capire se effettivamente la loro IA fosse stata migliorata come detto da konami ed invece entrambi i DC se ne sono andati via invece di chiudere.

in teoria almeno uno dei due sarebbe dovuto venire incontro all'attaccante cosi da aiutarmi in una sorta di raddoppio automatico che in realta non c'è stato... quindi come dovrebbe funzionare in realta la IA dei miei difensori se di suo non fa nulla ma anzi mi danneggia pure??
 
  • Like
Reactions: diegogia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina